Chi? cioè davvero sono curioso.edopardo ha scritto:...poi all'estero ci chiamano ciccioni....
Permit Player 2013/2014
Moderatore: Emy77
-
Re: Permit Player 2013/2014
We will,we will RUCK you!
-
cmq concordo sul fisico di Ferro. ancora ne deve fare di strada.
We will,we will RUCK you!
-
Guarda ricordo che l'anno scorso in coincidenza con il mondiale under 20 sia giornalisti che commentatori che qualche giocatore di altre nazioni disse ciò di alcuni nostri giocatori.. puoi chiederlo anche a altri nel forum e di sicuro si ricorderanno..Namor ha scritto:Chi? cioè davvero sono curioso.edopardo ha scritto:...poi all'estero ci chiamano ciccioni....
Poi non è che abbiamo questo fior fiore di preparatori atletici e alcuni giovani te ne accorgerai anche tu che dal fisico si evince un principio di obestià e forme non del tutto atletiche guardati la foto qui su e guarda bene ferro e leso poi trai le conclusioni che vuoi ma questo e un dato di fatto.
Cmq tornando al tread sono contento che si comincia ad integrare anche una buona rosa di giocatori dell'eccellenza che piu meritano.....
Ps io non ho mai sentito a chi ha detto piu dietro che un premit player deve non essere eleggibile per la nazionale forse sono sbadato ma mai sentito sta cosa...
-
Leso mi pare decisamente migliorato comunque, al mondiale citato qua sopra la panza sua e di Quaglio erano memorabili quanto la loro mobilità in campo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
tra i nomi nei comunicati e i giocatori nella foto, l'elenco completo dovrebbe essere questo:JosephK. ha scritto:http://www.benettonrugby.it/thumb.aspx? ... 5.jpg&c=90
A me pare di vedere anche Leso, sono foto dal sito Benetton.
1.Lovotti 89 (calvisano)
2.Gega 90 (mogliano)
3.Leso 91 (padova)
4.Montauriol 83(rovigo)
4.Tveraga 86 (padova)
6.Giusti 88 (padova)
6.Barbini 90(mogliano)
8.Ferro 92 (rovigo)
9.Rorato 92(san donà)
10.Padovani 93(mogliano)
12.Boni 93(mogliano)
12.Van Niekerk 89 (rovigo)
13.Majstorovic 89(prato)
14.Morsellino 92 (padova)
da questo gruppo molto probabilmente usciranno i nomi dei permit player di Treviso per quest'anno.
Da notare che quasi tutti i giocatori provengono da squadre venete (tranne Lovotti e Majstorovic). E che quasi tutti i giocatori sono U25 (tranne Montauriol e Tveraga).
-
nella foto sono 10 uff non si capisce nulla.
dunque il discorso piloni è coperto da Lovotti penso, ma secondo me serve uno che faccia rifiatare il citta in HC e pro12
dunque il discorso piloni è coperto da Lovotti penso, ma secondo me serve uno che faccia rifiatare il citta in HC e pro12
-
Leso? ma cmq mi sembra che ci sia anche muccignat che non mi sembra male come giocatore...Leinsterugby ha scritto:nella foto sono 10 uff non si capisce nulla.
- giuseppone64
Muccignat e' molto cresciuto anche se non è al livello delle prime scelte.leso credo che non riesca proprio a reggere questo livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
comunque Mucci è un SXgiuseppone64 ha scritto:Muccignat e' molto cresciuto anche se non è al livello delle prime scelte.leso credo che non riesca proprio a reggere questo livello.
-
-
Roux se n'è andato, a me pare impossibile che Tv tenga soltanto Cittadini e Di Santo come piloni destri.Rugby-Tv ha scritto:comunque Mucci è un SXgiuseppone64 ha scritto:Muccignat e' molto cresciuto anche se non è al livello delle prime scelte.leso credo che non riesca proprio a reggere questo livello.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Rouyet può giocare sia a dx che a sx, però anche secondo me è evidente che a Dx manchi un pilone.JosephK. ha scritto:]giuseppone64 ha scritto:Muccignat e' molto cresciuto anche se non è al livello delle prime scelte.leso credo che non riesca proprio a reggere questo livello.
Roux se n'è andato, a me pare impossibile che Tv tenga soltanto Cittadini e Di Santo come piloni destri.
Potrebbero convertire DeMarchi a dx tenendo Rizzo Rouyet e Mucci a sx.
Ririripeto io piuttosto che un 3/4, che toglierebbe spazio a Ambrosini, prenderei un pilone dx cazzuto. Il problema è trovarlo...
-
punteranno molto su lovotti e gega
-
Penso che poi in teoria quest'anno la franchigia federale dovrebbe dare un maggior contributo alla causa nazionale ,quindi se si pesca qualcosa di piu da una parte meno si toglie dall'altra cioè guardiamo anche le prime linee delle zebre e in altri spot qualcuno dovrebbe mettersi in evidenza quest'anno...
Matias AGUERO
Dario CHISTOLINI
Andrea DE MARCHI
Carlo FAZZARI*
Luciano LEIBSON
Salvatore PERUGINI
Luca REDOLFINI
David RYAN
A parte perugini che ormai e fuori dal giro e mi pare leibson che non è nazionabile gli altri se fanno" e dovrebbero"bene un posto in nazionale ci sta...
Matias AGUERO
Dario CHISTOLINI
Andrea DE MARCHI
Carlo FAZZARI*
Luciano LEIBSON
Salvatore PERUGINI
Luca REDOLFINI
David RYAN
A parte perugini che ormai e fuori dal giro e mi pare leibson che non è nazionabile gli altri se fanno" e dovrebbero"bene un posto in nazionale ci sta...
- giuseppone64
Ma metti l'asterisco come i comunicati FIR?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io