Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Messaggio
da sandrobandito » 1 gen 2014, 19:24
Naturalmente... OT
Ma scrivere un topic nuovo tutto tuo invece di cercarne sempre uno a caso?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Laporte
Messaggio
da Laporte » 2 gen 2014, 17:48
sandrobandito ha scritto:Naturalmente... OT
Ma scrivere un topic nuovo tutto tuo invece di cercarne sempre uno a caso?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
quluqnua cosa scriva io per te è OT. Sono IT solo quelli che dicono: Che bravi benetton, che forte treviso, che santo Luciano...
-
sandrobandito
Messaggio
da sandrobandito » 2 gen 2014, 19:16
Laporte ha scritto:quluqnua cosa scriva io per te è OT. Sono IT solo quelli che dicono: Che bravi benetton, che forte treviso, che santo Luciano...
Non è vero, prima ti leggo e poi decido. Considera comunque che te ne perdono un sacco.
Amico mio, ho colto la tua autorevolezza, è il tuo atteggiamento spandiliquami che proprio non tollero. Se sfruttassi la tua onniscenza per dei post più costruttivi non saresti così esposto alle critiche.

-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 gen 2014, 19:41
Beh, vivi e lascia vivere.
Se il forum gli consente queste amene digressioni, amen, continui pure. Anche se non in queste proporzioni, lo fanno anche altri, me compreso.
Personalmente oggi come oggi mi dà più fastidio la sua firma, perché penso che porti un po' sfiga

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
sandrobandito
Messaggio
da sandrobandito » 2 gen 2014, 19:51
Garryowen ha scritto:Beh, vivi e lascia vivere.
Se il forum gli consente queste amene digressioni, amen, continui pure. Anche se non in queste proporzioni, lo fanno anche altri, me compreso.
Personalmente oggi come oggi mi dà più fastidio la sua firma, perché penso che porti un po' sfiga

Orpo, 'sto topic sta diventando un confessionale!
Apprezzo il tuo slancio solidale, ma cazzeggio per cazzeggio lasciamene sparare qualcuna anche a me!
Non credo che sia la firma di Laporta il problema della Nazionale, e neanche i pedaggi autostradali o i biglietti del tram...

-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 3 gen 2014, 12:04
ah ah ah visto quanto costa ora Padova-venezia mi aspetto Hooper Du Plessis Mas e Savea per sostituire i vari zanni, ghira, citta e williams
-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 3 gen 2014, 16:17
Leinsterugby ha scritto:ah ah ah visto quanto costa ora Padova-venezia mi aspetto Hooper Du Plessis Mas e Savea per sostituire i vari zanni, ghira, citta e williams
A dici che c'è un nesso?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Messaggio
da Laporte » 3 gen 2014, 18:09
Garryowen ha scritto:Beh, vivi e lascia vivere.

presto la cambierò...
-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 3 gen 2014, 19:02
Avete visto che è pure simpatico?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 3 gen 2014, 19:51
giuseppone64 ha scritto:Leinsterugby ha scritto:ah ah ah visto quanto costa ora Padova-venezia mi aspetto Hooper Du Plessis Mas e Savea per sostituire i vari zanni, ghira, citta e williams
A dici che c'è un nesso?
aaahahah ma figurarsi visto l'andazzo sarà già tanto se faranno una squadra in un campionato diverso dall'eccellenza
-
Laporte
Messaggio
da Laporte » 4 gen 2014, 7:23
Leinsterugby ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Leinsterugby ha scritto:ah ah ah visto quanto costa ora Padova-venezia mi aspetto Hooper Du Plessis Mas e Savea per sostituire i vari zanni, ghira, citta e williams
A dici che c'è un nesso?
aaahahah ma figurarsi visto l'andazzo sarà già tanto se faranno una squadra in un campionato diverso dall'eccellenza
in eccellezza non lo faranno più di sicuro.