La rinascita di Tito
Moderatore: Emy77
-
Re: La rinascita di Tito
Veramente io pensavo a Tito Livio..... 

-
Tito mi sa tanto che sia l'ennessima vittima del mallettiano "Italiani No buoni per rubbi".
Bah...
son troppo contento che stia giocando bene.
Bah...
son troppo contento che stia giocando bene.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
- Contatta:
http://ospreysrugby.com/News/Article/31017
E intanto il nostro tito ancora titolare !!!!!!!! peggio di andreotti ahahha
grande tito !!!
grande tito !!!
- jimmy9
parega ha scritto:http://ospreysrugby.com/News/Article/31017
grande tito !!!
Non ci avrei scommesso un soldo,fino a ora sembrava incostante e un pò troppo pieno di sè. Mi fà veramente piacere , forza Tito! E complimenti (e grazie!) agli Ospreys che ci hanno visto giusto!!
-
Chissa' se lo convoca? Gori è out per un mese: si è rotto l'alluce di un piede.
-
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
Al posto di Chillon poteva chiamarlo tranquillamente.
a sa stava mej quand'a sa stava pez
- giuseppone64
botes copre il doppio ruolo a mediano, forse ha preferito vedere i progressi , eventuali, di chillon.
io questo trittico lo vedo di caute sperimentazioni, ha inserito chillon trevisan allan e campagnaro. non mi sembra poco.
io questo trittico lo vedo di caute sperimentazioni, ha inserito chillon trevisan allan e campagnaro. non mi sembra poco.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Beh, Allan è stato inserito solo per "bloccarlo". Credo che dopo un paio di partite a livello seniores sia un po' azzardato metterlo in nazionale. Anche in una nazionale di seconda fascia.
Per me in questo momento Brunel allo scozzese non ci pensa nemmeno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Allan deve giocare per forza..la sola convocazione non ha titolo per il blocco. quindi, se accetta, in una delle tre partite DEVE finire almeno in panchina ed entrare nel corso della partita.Garryowen ha scritto:Beh, Allan è stato inserito solo per "bloccarlo". Credo che dopo un paio di partite a livello seniores sia un po' azzardato metterlo in nazionale. Anche in una nazionale di seconda fascia.
Se fosse per me, lo metterei a titolare almeno contro le fiji e gli farei fare tutto un tempo....poi si vedra'....
-
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Certo, deve solo essere nel foglio-gara. Poi speriamo che si faccia un po' di partite a Perpignan.topotto53 ha scritto:Allan deve giocare per forza..la sola convocazione non ha titolo per il blocco. quindi, se accetta, in una delle tre partite DEVE finire almeno in panchina ed entrare nel corso della partita.Garryowen ha scritto:Beh, Allan è stato inserito solo per "bloccarlo". Credo che dopo un paio di partite a livello seniores sia un po' azzardato metterlo in nazionale. Anche in una nazionale di seconda fascia.
Se fosse per me, lo metterei a titolare almeno contro le fiji e gli farei fare tutto un tempo....poi si vedra'....
Se giocherà vuol dire che per Brunel è un vero fenomeno...
-
Intanto si sta evolvendo anche il rapporto di Tito con i tifosi.
Leggete cosa scrive questo tifoso sulla pagina di facebook:
Jon Wilson Who needs kahn Fotuali'i when we got Tito Tebaldi great start to life with the ospreys!!
Urca, non dire che gli sta facendo addirittura dimenticare Fotuali'i...
Dai, non esageriamo, ma speriamo che vada avanti così!
Va detto che anche lui si sta muovendo bene fuori dal campo se è vero che nell'intervista dice: "Siamo inseriti in uno dei gironi più duri dell'HC, però noi siamo gli Ospreys!" Classica frase che ti fa amare da tutto l'ambiente...
Leggete cosa scrive questo tifoso sulla pagina di facebook:
Jon Wilson Who needs kahn Fotuali'i when we got Tito Tebaldi great start to life with the ospreys!!
Urca, non dire che gli sta facendo addirittura dimenticare Fotuali'i...
Dai, non esageriamo, ma speriamo che vada avanti così!
Va detto che anche lui si sta muovendo bene fuori dal campo se è vero che nell'intervista dice: "Siamo inseriti in uno dei gironi più duri dell'HC, però noi siamo gli Ospreys!" Classica frase che ti fa amare da tutto l'ambiente...
- giuseppone64
allora ufficiale: non ci sono clausole contrattuali o accordi segreti per impedire a tito di rispondere alle chiamate, lui non vede l'ora di tornare in nazionale
e sta giocando benissimo. tito in nazionale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Sì, e Brunel ad allenare gli Ospreysgiuseppone64 ha scritto:allora ufficiale: non ci sono clausole contrattuali o accordi segreti per impedire a tito di rispondere alle chiamate, lui non vede l'ora di tornare in nazionale

-
Caspita, tutto d'un tratto sono scomparsi tutti quei detrattori che nelle stagioni precedenti di PRO12 vedevano Tito Tebaldi con il fumo negli occhi, chi lo riteneva inaffidabile, chi egocentrico, chi presuntuoso, chi adatto solo per l'eccellenza, chi gli criticava quei passetti laterali all'uscita della ruck che, a loro dire, pregiudicavano la precisione del passaggio, chi lo riteneva lento, e poi, chi, chi, chi, ecc. ecc., adesso tutti che lo vogliono in azzurro come salvatore della patria
Ho letto di chi si chiedesse se in Italia il problema fossero i tecnici che non sanno far giocare al meglio i giocatori, ma se, più semplicemente, fosse l'ambiente nel suo complesso, in parte fatto anche di appassionati che tanto criticano l'ambiente del calcio, ma, poi, si comportano anche peggio, giudicando senza mezze misure e la benchè minima comprensione, non parliamo di competenza, quella non possono certo averla tutti, ogni giocatore che gli venga a tiro per mezza partita andata storta?
Non dimentichiamo che anche un ottimo tecnico è un essere umano e si può far condizionare dall'ambiente che lo circonda, dai rumors, dalle pressioni emotive, dai commenti giornalistici che, a lungo andare, possono incrinare anche le più salde sicurezze e di giocatori talentuosi bruciatisi per svariati motivi anche poco comprensibili ne possiamo contare tanti in Italia; coincidenza?

Ho letto di chi si chiedesse se in Italia il problema fossero i tecnici che non sanno far giocare al meglio i giocatori, ma se, più semplicemente, fosse l'ambiente nel suo complesso, in parte fatto anche di appassionati che tanto criticano l'ambiente del calcio, ma, poi, si comportano anche peggio, giudicando senza mezze misure e la benchè minima comprensione, non parliamo di competenza, quella non possono certo averla tutti, ogni giocatore che gli venga a tiro per mezza partita andata storta?
Non dimentichiamo che anche un ottimo tecnico è un essere umano e si può far condizionare dall'ambiente che lo circonda, dai rumors, dalle pressioni emotive, dai commenti giornalistici che, a lungo andare, possono incrinare anche le più salde sicurezze e di giocatori talentuosi bruciatisi per svariati motivi anche poco comprensibili ne possiamo contare tanti in Italia; coincidenza?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco