PRO12 2013/14 5° GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO12 2013/14 5° GIORNATA
Frustrante per il Connacht. Sembra che Treviso si diverta a farli sfogare, tanto prima o poi fanno l'errore che rovina tutto. Adesso però senza Barbieri rischiano...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Adesso provano il carrettino proprio contro Treviso. Ma l'allenatore non ha mai visto una cassetta di TV? Boh?
Meglio così...
e adesso già il secondo velo in cinque minuti...
Meglio così...
e adesso già il secondo velo in cinque minuti...
-
E' fatta.
Ahahaha, doppiamente frustrante. Cozzi contro un muro, tieni la palla, fai errori, poi la prima volta che va la palla agli altri ti fanno meta come bere un bicchier d'acqua.
Ahahaha, doppiamente frustrante. Cozzi contro un muro, tieni la palla, fai errori, poi la prima volta che va la palla agli altri ti fanno meta come bere un bicchier d'acqua.
-
zebre come la nazionale,ne vincono una poi crollano psicologicamente nelle altre e giù mazzate
-
Certo che quel Morisi lì non c'ha due gambe , ma due pompe volumetriche. C'è da dire che la 'palla' della meta è stata costruita da tutta la squadra con trasmissione velocissima e lui ha accelerato partendo dalla profondità : grande azione.
Bella e sudata vittoria, un arduo test per la difesa e la preparazione atletica.
Bella e sudata vittoria, un arduo test per la difesa e la preparazione atletica.
-
La mia impressione è che Treviso avrebbe potuto fare quello che voleva. Qualche errore in meno e si portava a casa il bonus. Bene cosi' comunque, la partita non era scontata eppure bisognava vincere.Bravi.
Male le Zebre anche se non era oggi la partita da vincere a tutti i costi. speriamo non passi troppo tempo per un'altra vittoria, per il morale e per i giocatori.
Male le Zebre anche se non era oggi la partita da vincere a tutti i costi. speriamo non passi troppo tempo per un'altra vittoria, per il morale e per i giocatori.
-
Oddio, la settimana prossima giocano a Tolosa...joe-bosco ha scritto: ... speriamo non passi troppo tempo per un'altra vittoria, per il morale e per i giocatori.

-
vista la partita a Monigo (la prima quest'anno). Treviso che a mio avviso è molto imballata atleticamente da vedere se è dovuto a come hanno impostato la preparazione per il resto stasera era difficile non vincere la partita in quanto gli irlandesi visti questa sera in campo (non so come abbiano giocato le altre partite) erano poca cosa. Difficile dare un giudizio su Treviso se non pensare che la mancanza di brillantezza generale sia di natura atletica con conseguente approssimazione e mancanza di lucità nell'esecuzione tecnica. Nota positiva invece la difesa che nelle poche volte in cui è stata messa alla prova ha risposto in maniera eccellente ad eccezzione di un buco ad inizio partita. Campagnaro ha fatto qualche bel placcaggio buon segno per lui. Per il resto aspettiamo le prossimo partite per farci un idea più consistente di tv di quest'anno. Le Zebre non le ho viste ma ho l'impressione che non vinceranno molte più partite dell'anno scorso spero di sbagliarmi e soprattutto spero che amergano e crescano giocatori italiani
-
ma a calep gli è stato consigliato dal medico di portar jella alle squadre italiane...
-
Vabbe' sara' mica forte Tolosa....al Wallon poi....Garryowen ha scritto:Oddio, la settimana prossima giocano a Tolosa...joe-bosco ha scritto: ... speriamo non passi troppo tempo per un'altra vittoria, per il morale e per i giocatori.

Da vari commenti letti altrove sembra che non abbiano giocato malaccio e forse il risultato è bugiardo nelle proporzioni. Mah, aspettiamo gli highlights se ci saranno, purtroppo non vedendo la partita l'idea che ci si puo' fare è vaga. Certo, alla fine fa 30 a 7 per Newport e questo è quello che conta.
-
TV visto in TV....partita bruttina, connacht veramente scarso. Rimane un TV ancora lontano da un buon livello.ALCUNI PUNTI:
A)ancora un buon arbitraggio...senza il pelato ed il rosso, che hanno appestato l'italia per quasi due stagioni, ora i recenti arbitraggi sono contrassegnati da buon equilibrio.Qualche errore, ma complessivamente mi sembra un comportamento positivo.
B) sempre buoni i comportamenti di alcuni giovani italiani:Favaro, Campagnari,Morisi (baciato dalla fortuna..) hanno fatto del bello..
C)la mischia sembra in miglioramento dopo le prime difficili prestazioni, anche se davanti non aveva certo una mischia significativa
D)rimane il mistero apertura...se dopo anni ed anni il TV si trova a giocare con Mclean al 10, vuol dire che siamo messi veramente male..si e' tornati indietro di tre anni...
Sempre nella speranza che rispetto agli anni scorsi sia cambiato il sistema di preparazione, in fin dei conti, dopo 5 partite, quest' anno 2 vittorie e 3 sconfitte, nei due anni scorsi 3 vittorie e 2 sconfitte....
Se, cmq, giocando peggio, tutto sommato il TV e' li', mi sembra un buon segno..si e' sempre detto, che, in tutti gli sport, le grandi squadre si vedono quando giocano male e riescono, cmq, a vincere....
Vincere giocando bene sono buoni tutti ( si fa per dire.....).
A)ancora un buon arbitraggio...senza il pelato ed il rosso, che hanno appestato l'italia per quasi due stagioni, ora i recenti arbitraggi sono contrassegnati da buon equilibrio.Qualche errore, ma complessivamente mi sembra un comportamento positivo.
B) sempre buoni i comportamenti di alcuni giovani italiani:Favaro, Campagnari,Morisi (baciato dalla fortuna..) hanno fatto del bello..
C)la mischia sembra in miglioramento dopo le prime difficili prestazioni, anche se davanti non aveva certo una mischia significativa
D)rimane il mistero apertura...se dopo anni ed anni il TV si trova a giocare con Mclean al 10, vuol dire che siamo messi veramente male..si e' tornati indietro di tre anni...
Sempre nella speranza che rispetto agli anni scorsi sia cambiato il sistema di preparazione, in fin dei conti, dopo 5 partite, quest' anno 2 vittorie e 3 sconfitte, nei due anni scorsi 3 vittorie e 2 sconfitte....
Se, cmq, giocando peggio, tutto sommato il TV e' li', mi sembra un buon segno..si e' sempre detto, che, in tutti gli sport, le grandi squadre si vedono quando giocano male e riescono, cmq, a vincere....
Vincere giocando bene sono buoni tutti ( si fa per dire.....).
-
Per quello che ho visto io, TV pare stia pian piano ingranando; i fondamentali cominciano ad assestarsi, mischia su tutti, anche se il Connacht di ieri non era certo il miglior test possibile. Di positivo c'è, tra le altre cose, che stavolta scarsi o non scarsi agli avversari non è stato concesso nulla.
Certo, c'è ancora un po' di inerzia nelle prestazioni dal punto di vista atletico, ma dovrebbe essere nulla più che una programmazione diversa della preparazione rispetto alle scorse stagioni
Certo, c'è ancora un po' di inerzia nelle prestazioni dal punto di vista atletico, ma dovrebbe essere nulla più che una programmazione diversa della preparazione rispetto alle scorse stagioni
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- giuseppone64
quindi plausibile che al momento sono ancora imballati. non sarebbe male finire in condizione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
La preparazione diversa era già stata tirata fuori ed è una spiegazione plausibile. Però non "collima" con la vittoria in rimonta con il Munster, a meno che anche loro abbiano programmato diversamente la stagione....
-
In mischia li stiamo distruggendo, ma loro palla in mano sono pericolosi, 3-7 per i Warriors, meta all avvio...