PRO12 2013/14 15° GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: PRO12 2013/14 15° GIORNATA

Messaggio da Mr Ian »

Tutto sommato benino le Zebre, i Blues peggio di così non possono fare. Steyn deve essere un punto fermo per l anno prossimo, spererei anche per la nazionale. Grazie per la collaborazione Haimona, il prossimo!!!!!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Leggo dalla pagina pro12 che haimona ha sbagliato tre calci consecutivi.speriamo non li paghino cari questi errori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mero

Messaggio da Mero »

Haimona non c'entra NULLA con questo livello, almeno nelle vesti di apertura e calciatore. Poi affiancargli un paracarro come Ratuvou significa proporre l'antirugby. Bene invece Ferraro e Steyn.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:Leggo dalla pagina pro12 che haimona ha sbagliato tre calci consecutivi.speriamo non li paghino cari questi errori.
E anche Iannone ne ha sbagliato uno. Due calci sbagliati erano veramente facili, centrali, 30 metri. Non si può a questi livelli dominare, fare 2 mete e lasciare 12 punti essenziali per strada tenendo così in partita Cardiff.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mero ha scritto:Haimona non c'entra NULLA con questo livello, almeno nelle vesti di apertura e calciatore. Poi affiancargli un paracarro come Ratuvou significa proporre l'antirugby. Bene invece Ferraro e Steyn.
Gli ho visto fare partite molto migliori, si vede anche che non conosce le strutture di gioco.

Comunque in generale si vede che con condizioni di tempo che "accorciano" la distanza sul piano tattico, quando si tratta di fare a sportellate, fare mischie e maul siamo ancora belli potenti...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

giuseppone64 ha scritto:Leggo dalla pagina pro12 che haimona ha sbagliato tre calci consecutivi.speriamo non li paghino cari questi errori.
per la precisione sono 11p.tisperiamo bene :)
giuseppone64

Ma regge la mischia con ferraro e perugini?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mero

Messaggio da Mero »

giuseppone64 ha scritto:Ma regge la mischia con ferraro e perugini?
direi molto bene, diversi falli fischiati ai gallesi. da rivedere invece le maul
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

JosephK. ha scritto:
Mero ha scritto:Haimona non c'entra NULLA con questo livello, almeno nelle vesti di apertura e calciatore. Poi affiancargli un paracarro come Ratuvou significa proporre l'antirugby. Bene invece Ferraro e Steyn.
Gli ho visto fare partite molto migliori, si vede anche che non conosce le strutture di gioco.

Comunque in generale si vede che con condizioni di tempo che "accorciano" la distanza sul piano tattico, quando si tratta di fare a sportellate, fare mischie e maul siamo ancora belli potenti...
Secondo me è proprio inadeguato per il livello, è fatto di legno e oggi ha rischiato un paio di intercetto, a parte prendere la palla e andare dritto non gli ho visto fare altro, magari a 12 sfrutta meglio i 110 kg...
giuseppone64

Subito meta.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mero

Messaggio da Mero »

Mero ha scritto:Finora il primo tempo di Zebre-Cardiff mi ricorda quello di Italia-Scozia di sabato scorso...Zebre inguardabili, i gallesi invece non si sono nemmeno presentati in campo eppure il risultato è solo 12-3 con enormi sprechi bianconeri. Facilissimo che nel secondo tempo cambi la musica come all'Olimpico
Io l'avevo detto. Gestita malissimo.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

regalo del tmo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

A mio parere ostruzione assolutamente ininfluente, non voglio vincere così onestamente. E' un furto.

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

gestione degli ultimi 10' da serie c: Haimona ? :rotfl:
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

No dai, ahahahahaah, ok però mi fa troppo piacere...
Anche se avessero perso mi sarei dispiaciuto ma non angosciato, i tifosi saranno contenti, quali?!?!?
Ingiudicabili come squadra, ma con buonissime individualità che fanno ben sperare il movimento, eventuali naturalizzabili compresi. Per VSCH e Palazzani MVP, bene Steyn e Ferraro.
Tutta l essenza e la magia del rugby si nasconde poi in quella botta di culo che ti salva la giornata. Peccato che all Italia nell ultimo mese questo non sia successo....
Rispondi