Pro14, 11° Turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Garryowen » 22 dic 2017, 23:31

Oltre ad essere un derby è anche una sfida per la maglia azzurra.
Ancora più interessante.
Immagino la carica che avrà Robert Barbieri, che oltretutto in questo periodo è decisamente in forma. Di là, Mbanda e Giammarioli (...e intanto Licata sta a guardare giocando in Eccellenza...).
E Minozzi che si ritrova di fronte Hayward?
Sgarbi con Castello?

Esposito che si ritrova contro Bisegni (più la maggior parte di questo forum...) :lol:
E quale migliore occasione per Zanni, anche lui parecchio in forma? Di fronte a un azzurro e a un aspirante azzurro.
Bradley ha detto che non vuole snaturare il suo gioco, anche se la partita è importante. Quindi, continuità, tenere vivo il pallone e grande dinamismo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9342
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da metabolik » 22 dic 2017, 23:43

E' un periodo un pò particolare, dai, con le Feste alle porte. Io , p.e., ho un debole per il presepio, un'idea mista di sentimento e genialità. Che lo vogliamo o no, abbiamo un forte vincolo di tradizione con il Natale e la fine dell'anno.
Voglio dire, anche Lovotti l'ho visto in centro con la morosa a comprare regali :lol: :lol: .
Io credo che i derby PRO 14 interessino a molti e, faccio anch'io una previsione, gli stadi saranno esauriti.

Mi piace Esposito che lotta contro tutto il Forum meno 1, 2 , forse 3. :rotfl: :rotfl:

Soidog
Messaggi: 2941
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Soidog » 23 dic 2017, 10:05

tonione ha scritto:faccio notare che soidog non s'è sforzato di fare una misera previsione. ha preferito glissare, anche se è evidente che la pensa come la maggioranza. cioè che le Zebre siano migliori del Treviso e che questa cosa si vedrà nella partita. anzi sarà determinante. era importante anche esprimere almeno un altro pensiero mi sembra. per quello ho azzardato una schifosa previsione.

quest'anno mi sa che il derby pro14 non interessa molto. ormai siete tutti appiattiti. il pro 14 un aberrazione palancaia! che schilfio! hanno aperto la discussione e ci sono stati una miseria di interventi. una partita misconosciuta. interessa solo a me e a metabolik, garry, fantasist, l'innnominabile e doublegauss. stretti stretti sto anno è?
Non ho fatto un pronostico definito, la partita è apertissima e le considerazioni che avevi fatto fotografano perfettamente la realtà. Spero che le Zebre riescano a vincere.

Leinsterugby
Messaggi: 8806
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Leinsterugby » 23 dic 2017, 10:20

tonione ha scritto:vince Treviso per un insieme- non dico squadra, gruppo- migliore. più bilanciato. e perchè non ha l'obbligo di un tipo di gioco. cosa che invece ricade sulle Zebre. di tanto o di poco? senza troppe facilitazioni, magari con punteggio altalenante, con sorpassi e controsorpassi. quindi di poco, o di non molto.

anche perche devono per forza rifarsi della figuraccia di sabato scorso di fronte al proprio pubblico.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 23 dic 2017, 10:58

Io vedo Treviso più forte e quindi favorito per la vittoria. Penso che le Zebre potrebbero partire più forte ma cedere nel finale.
Ad ogni modo sarà una partita divertente.

Io dico Benetton sopra break.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Garryowen » 23 dic 2017, 11:20

Spero che vincano le Zebre, ma credo che vincerà Treviso.
Bisognerà vedere come si comporteranno le mischie e soprattutto i rincalzi. Se le Zebre vogliono vincere devono arrivare al 60’ con un buon vantaggio, in doppia cifra.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

stilicone
Messaggi: 2670
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da stilicone » 23 dic 2017, 12:14

Io sono più coinvolto quando le nostre giocano contro gli stranieri; questa la vedrò ma inzomma...anche perchè non tifo nessuna delle due (forse un pochino il Benetton, ma proprio dovendo scegliere con una pistola alla tempia).
Almeno una delle italiane farà sicuramente punti in questo turno.
A dispetto del gioco spumeggiante delle Zebre, temo molto il 9-6, o qualche altro punteggio tristo. Speriamo che nessuno di quelli importanti si faccia male.
MEMENTO MAROCCO.

sandrobandito

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da sandrobandito » 23 dic 2017, 12:45

...e che ci facciano divertire.

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da doublegauss » 23 dic 2017, 13:07

Io dico Zebre di poco, ma veramente è da 1X2.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Garryowen » 23 dic 2017, 15:23

Meta regalata da Mitrea. Non è così che riconquisti il primo livello internazionale, Marius...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 23 dic 2017, 15:48

Garryowen ha scritto:Meta regalata da Mitrea. Non è così che riconquisti il primo livello internazionale, Marius...
Mah, non mi è sembrato un errore così clamoroso. Al replay il giocatore delle Zebre sembrava aver rilasciato il placcato ma a velocità normale magari c'era meno evidenza.
Comunque Mitrea ha poi sbagliato in occasione del calcio dato alle Zebre, quello del 5-3, non vedendo un passaggio in avanti.
Almeno gli errori si compensano.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 23 dic 2017, 15:50

Primo tempo non esattamente indimenticabile.

Il Benetton mi pare più solido, fa cose più semplici e rischia molto meno. Sta avendo seri problemi in touche, altrimenti probabilmente avrebbe marcato un'altra volta, vediamo se nella ripresa li mettono a posto.

Le Zebre rischiano di più e quando riescono a sviluppare gioco sono anche belle da vedere. Manca però sempre qualcosa, quel dettaglio che fa la differenza tra un'azione ben riuscita e un pallone regalato.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Garryowen » 23 dic 2017, 15:53

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:Meta regalata da Mitrea. Non è così che riconquisti il primo livello internazionale, Marius...
Mah, non mi è sembrato un errore così clamoroso. Al replay il giocatore delle Zebre sembrava aver rilasciato il placcato ma a velocità normale magari c'era meno evidenza.
Comunque Mitrea ha poi sbagliato in occasione del calcio dato alle Zebre, quello del 5-3, non vedendo un passaggio in avanti.
Almeno gli errori si compensano.
Ah, beh, se aggiungi un altro errore non fai che confermare quello che ho scritto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Big Lebowski » 23 dic 2017, 15:55

Garryowen ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:Meta regalata da Mitrea. Non è così che riconquisti il primo livello internazionale, Marius...
Mah, non mi è sembrato un errore così clamoroso. Al replay il giocatore delle Zebre sembrava aver rilasciato il placcato ma a velocità normale magari c'era meno evidenza.
Comunque Mitrea ha poi sbagliato in occasione del calcio dato alle Zebre, quello del 5-3, non vedendo un passaggio in avanti.
Almeno gli errori si compensano.
Ah, beh, se aggiungi un altro errore non fai che confermare quello che ho scritto
Io ho visto l'in avanti. Quello che hai evidenziato tu non sono sicurissimo ci fosse.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3194
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Pro14, 11° Turno

Messaggio da Giandolmen » 23 dic 2017, 15:55

Sono a Monigo (c'è qualcuno?)
Due considerazioni al volo:
Se giochi con 4 flanker per contrastare il gioco in ruck delle zebre alla fine cedi una delle fonti del gioco (la touche).
Bellissime le giocate sullo stretto delle Zebre!

Rispondi