ma treviso non è autonoma. Metà del budget arriva dalla FIRAironifan ha scritto:Mah, insomma. Treviso è una società autonoma. Fa quello che gli pare. Siccome poi funziona anche parecchio bene, storicamente, ed è quasi un unicum in questo Paese disgraziato (rugbysticamente e non), non mi pare il caso di criticarla così aspramente per una scelta tecnica. Se hanno tenuto Goosen hanno di sicuro delle valide ragioni. Se poi l'hanno tenuto solo per affetto, non mi sembra uno scandalo. A questo mondo, un po' di riconoscenza, quando si manifesta, c'è da criticarla?
Il paragone con i poltronisti italiani poi è fuori luogo. Perché quelli che di solito vengono tenuti in posizioni di rilievo senza meriti, sono lì per nepotismo. Non per affetto o riconoscenza. E' diverso.
Ma allora la dirigenza a Treviso e stupida o corrotta
Moderatore: Emy77
-
Re: Ma allora la dirigenza a Treviso e stupida o corrotta
Vorrà dire che quello lo pagano con la loro metà del portafoglio.Leinsterugby ha scritto: ma treviso non è autonoma. Metà del budget arriva dalla FIR
-
D'accordissimo con oldprussians
-
Ragazzi qui e il problema del Rugby Union che 10 anni fa ci sono passati gli Britannici
No puoi continuare con la mentalità amatoriale.
Goosen può essere veramente una persona fantastica. e Forse può essere un Team manager?
Ma a livello professionale I risultati sono 90%.
Allora e possible che lui e un allenatore fantastico. E il fallimento e perché sono dipendenze di cui non ha controllo. Io non ho visibilità di queste cose ovviamente
Ma non ci credo, perché il modo del suo passaggio da compito a compito.
Se fosse cosi bravo dopo Smith sarebbe stato confermato come Head Coach.
Questo non e accaduto.
No puoi continuare con la mentalità amatoriale.
Goosen può essere veramente una persona fantastica. e Forse può essere un Team manager?
Ma a livello professionale I risultati sono 90%.
Allora e possible che lui e un allenatore fantastico. E il fallimento e perché sono dipendenze di cui non ha controllo. Io non ho visibilità di queste cose ovviamente
Ma non ci credo, perché il modo del suo passaggio da compito a compito.
Se fosse cosi bravo dopo Smith sarebbe stato confermato come Head Coach.
Questo non e accaduto.
-
Può darsi che Oldprussians abbia ragione, se si guardano le cose con approccio (e emnatlità anglo-sassone e prussiana).
E può darsi che a Treviso abbiano un'altra mentalità, più familistica, più italica che con quella anglo-sassone non si capisce.
E può darsi che a Treviso abbiano un'altra mentalità, più familistica, più italica che con quella anglo-sassone non si capisce.