Pro 14 2019/2 7a giornata Zatta's revenge

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: Pro 14 2019/2 7a giornata Zatta's revenge

Messaggio da Adryfrentzen »

speartakle ha scritto: 27 nov 2019, 17:44 Maaa Lamaro dovrebbe essere in dirittura d'arrivo o no? sie era operato a fine marzo e sono passati 8 mesi...
Ci stavo pensando pure io! Teoricamente dovrebbe essere abile e arruolabile... :D
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Faccio questa domanda con un certo timore di essere immediatamente frainteso ed aggredito.
Quindi preciso prima che non sto chiedendo il licenziamento di nessuno, anche perchè non seguendo questo torneo non ho alcun titolo per valutare se tizio o caio sia meritevole di tale provvedimento.
Quindi provo a chiedere dopo di che mi chiudo nel bunker in attesa delle contumelie.
Bene, messe le mani avanti, procedo.
Mi è abbastanza chiaro che se a Treviso Crowley facesse cacare e la squadra andasse a remengo il sior Luciano comanderebbe al suo maggiordomo di cacciarlo dalla corte.
Ma a Parma?
A Parma qualcuno eventualmente ha il potere formale e soprattutto sostanziale di prendere un simile provvedimento?
Cioè, in sostanza, Bradley rimane perchè c'è piena fiducia in lui o perchè non c'è nessuno che abbia titolo e potere per cacciarlo?
C'è un sior Luciano a Parma?
Cìè qualcuno che "comanda" davvero?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto: 27 nov 2019, 18:32 Faccio questa domanda con un certo timore di essere immediatamente frainteso ed aggredito.
Quindi preciso prima che non sto chiedendo il licenziamento di nessuno, anche perchè non seguendo questo torneo non ho alcun titolo per valutare se tizio o caio sia meritevole di tale provvedimento.
Quindi provo a chiedere dopo di che mi chiudo nel bunker in attesa delle contumelie.
Bene, messe le mani avanti, procedo.
Mi è abbastanza chiaro che se a Treviso Crowley facesse cacare e la squadra andasse a remengo il sior Luciano comanderebbe al suo maggiordomo di cacciarlo dalla corte.
Ma a Parma?
A Parma qualcuno eventualmente ha il potere formale e soprattutto sostanziale di prendere un simile provvedimento?
Cioè, in sostanza, Bradley rimane perchè c'è piena fiducia in lui o perchè non c'è nessuno che abbia titolo e potere per cacciarlo?
C'è un sior Luciano a Parma?
Cìè qualcuno che "comanda" davvero?
la risposta è semplice, licenziare Bradley, che non lo meriterebbe, risulterebbe un gravoso costo per la federazione. In quanto dovrebbero pagarlo anche se a casa ed in più prenderne un altro..sempre se non si voglia affidare il ruolo ad un assistente, ma un idea del genere fa già tremare i polsi, sia dei diretti interessati che dei tifosi
Garry

Messaggio da Garry »

La squadra è federale. Il "sior Luciano", in questo caso dovrebbe essere Dalledonne (con l'ombra incombente del "sior Alfredo"), ma credo che entrambi si affidino al giudizio di chi dirige l'area tecnica, in questo caso anche federale, quindi Ascione.

Anche per me sarebbe assurdo togliere Bradley adesso. La mia fiducia vacillerebbe solo se ottenesse i risultati delle Zebre allenando i giocatori del Treviso...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

Messaggio da speartakle »

manco io licenzierei Bradley ora, però direi che a fine anno qualche somma dovrà essere tirata, e credo che pure l'irlandese sarà il primo a tirarla...
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 27 nov 2019, 19:33 manco io licenzierei Bradley ora, però direi che a fine anno qualche somma dovrà essere tirata, e credo che pure l'irlandese sarà il primo a tirarla...
Certamente Bradley farà le sue valutazioni, e credo che qualcosa dipenderà anche da chi sarà il coach definitivo della nazionale e se si potrà ricreare l'affiatamento che c'era prima.
Dal punto di vista del "datore di lavoro", prima di tutto la riflessione che sarà da fare è sulla proposta di Padova. Se passa la proposta, credo che comprenderà anche un nuovo staff tecnico-dirigenziale

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garry ha scritto: 27 nov 2019, 18:54 Anche per me sarebbe assurdo togliere Bradley adesso. La mia fiducia vacillerebbe solo se ottenesse i risultati delle Zebre allenando i giocatori del Treviso...
Ma credo che nessuno licenzierebbe Bradley. Da come l'ho capita io, credo che jpr chiedesse solo lumi sulla catena di comando,

Ciò premesso, io Bradley lo vedrei bene in nazionale.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Parliamo di Treviso Blues partita da vincere assolutamente. Mi auguro rientrino Morisi Zanon Barbini Manu e un tallonatore. Anche perché i primi due devono assolutamente mettere minuti nelle gambe in vista del sei nazioni.
jpr williams
Contatta:

Spero fosse chiaro che la mia domanda non era tesa a valutare se fosse meritevole di licenziamento, ma solo a capire come funziona a Parma, se c'è qualcuno deputato a prendere decisioni nel caso se ne presentasse la necessità. E non ho detto nulla sul fatto che tale necessità sia oggi presente o meno. Non ho alcuna voce in capitolo in merito.
E' solo che capisco benissimo come andrebbe a Treviso, ma non capisco come la cosa si svolgerebbe a Parma.
In sostanza, se ho capito, decide Ben.

Bradley in nazionale?
Ma anche no, grazie.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

jpr williams ha scritto: 28 nov 2019, 9:56 Spero fosse chiaro che la mia domanda non era tesa a valutare se fosse meritevole di licenziamento, ma solo a capire come funziona a Parma, se c'è qualcuno deputato a prendere decisioni nel caso se ne presentasse la necessità. E non ho detto nulla sul fatto che tale necessità sia oggi presente o meno. Non ho alcuna voce in capitolo in merito.
E' solo che capisco benissimo come andrebbe a Treviso, ma non capisco come la cosa si svolgerebbe a Parma.
In sostanza, se ho capito, decide Ben.

Bradley in nazionale?
Ma anche no, grazie.
Forse basta vedere chi ha risolto, più o meno consensualmente, i contratti di Cavinato e Guidi per capire. Inoltre chiedo il contratto di Bradley quando scade?
jpr williams
Contatta:

Se ricordo bene Guidi ha dato le dimissioni, rinunciando anche allo stipendio.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Comunque col cardiff senza nazionali, benetton ha solo un risultato possibile. La vittoria
Soidog

Messaggio da Soidog »

jpr williams ha scritto: 28 nov 2019, 9:56 Bradley in nazionale?
Ma anche no, grazie.
A Bradley andrebbe prolungato il contratto alle Zebre.
jpr williams
Contatta:

Soidog ha scritto: 28 nov 2019, 12:45
Ma anche no, grazie.
Su questo non mi pronuncio, avendo visto le zebre solo in coppa. Dove hanno fatto una misera figura, a mio avviso,
Ma se a Parma pensate che stia facendo bene ed ottenendo secondo le aspettative, buon er lui e per voi.
La cosa, come sai, non mi riguarda, ero solo curioso.
La nazionale invece mi riguarda e perciò mi va benissimo che gli prolunghiate il contratto, eventualmente. :wink:
Soidog

Messaggio da Soidog »

jpr williams ha scritto: 28 nov 2019, 14:02
Soidog ha scritto: 28 nov 2019, 12:45
Ma anche no, grazie.
Su questo non mi pronuncio, avendo visto le zebre solo in coppa. Dove hanno fatto una misera figura, a mio avviso,
Ma se a Parma pensate che stia facendo bene ed ottenendo secondo le aspettative, buon er lui e per voi.
La cosa, come sai, non mi riguarda, ero solo curioso.
La nazionale invece mi riguarda e perciò mi va benissimo che gli prolunghiate il contratto, eventualmente. :wink:
A nessuno piace vedere la propria squadra perdere, specie quando avviene da tempo.
Ma nel caso delle Zebre non dipende dall'allenatore, infatti il pubblico non lo ha mai contestato.
Rispondi