Non è una diceria, è spazzatura, e come per il resto delle notizie-spazzatura e delle fake news il dovere di una persona civile è non diffonderle.
Non lo decido certo io, informati
Moderatore: Emy77
Non è una diceria, è spazzatura, e come per il resto delle notizie-spazzatura e delle fake news il dovere di una persona civile è non diffonderle.
come fai a essere certo che non ci sia nulla di vero?
mi dai dell'incivile per quello che ho scritto? ti rispondo nel tuo dialetto: ma va a cagherGarry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
Dunque, comunicato Benetton (non di Crowley, del Benetton Treviso) che riferisce queste parole di Crowley virgolettate "Ovviamente sono deluso dalla decisione del club ma rispetto la loro scelta".
Deduzione del propalatore di fake news: "Crowley se n'è andato per colpa della FIR"
![]()
Non per entrare nei vostri bisticcio ma quella voce mi sembra incompatibile con le dichiarazioni del comunicatobaobab ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:17mi dai dell'incivile per quello che ho scritto? ti rispondo nel tuo dialetto: ma va a cagherGarry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
Dunque, comunicato Benetton (non di Crowley, del Benetton Treviso) che riferisce queste parole di Crowley virgolettate "Ovviamente sono deluso dalla decisione del club ma rispetto la loro scelta".
Deduzione del propalatore di fake news: "Crowley se n'è andato per colpa della FIR"
![]()
perdonami, ma la stai facendo molto più grande di quello che è. Ha riportato una voce e ha chiarito fosse una voce. Siamo su un forum, non su una testata giornalistica. Non ti sta bene ok, ma non vedo perché uno non dovrebbe riportare una voce o scrivere quello che pensa anche con termini forti.Garry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
![]()
Non ho scritto che se n'è andato lui e nemmeno che è stato mandato via dalla fir. Secondo quello che ho sentito Benetton ha fatto una scelta di fronte alle lamentele di Crowley sul suo rifiuto ad accettare ulteriori pressioni. Benetton avrebbe scelto i dindini. Ovvio che poi i risultati non sono stati d'aiuto. Accetto il fatto che possa essere considerata una notizia infondata ma come diceva Andreotti " a pensar male a volte...." Le rimanenti offese non sono graditemarte_ ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:19Non per entrare nei vostri bisticcio ma quella voce mi sembra incompatibile con le dichiarazioni del comunicatobaobab ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:17mi dai dell'incivile per quello che ho scritto? ti rispondo nel tuo dialetto: ma va a cagherGarry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
![]()
Ma vale anche per me. Ho scritto quello che pensavoprofetacciato ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:23perdonami, ma la stai facendo molto più grande di quello che è. Ha riportato una voce e ha chiarito fosse una voce. Siamo su un forum, non su una testata giornalistica. Non ti sta bene ok, ma non vedo perché uno non dovrebbe riportare una voce o scrivere quello che pensa anche con termini forti.Garry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
![]()
Credo che questa domanda rimarrà senza risposta.Garry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:27Più seriamente, se il divorzio sarà fine stagione non capisco perché comunicarlo adesso.
Non sono nati ieri, se fanno una cosa hanno i loro buoni motivi, ma non riesco a comprenderli.
Alla squadra non fa certo bene. Un nuovo allenatore potrebbe dare una scossa al gruppo, dare la sveglia, ma l'allenatore rimane fino a fine stagione, quindi?
È vero che Treviso riceve i milioni dalla Fir, ma resta un club privato e decisioni come questa non possono che avvenire dietro espressa volontà del proprietario.Garry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
![]()
Si ma scusa, quali sarebbero le scelte “imposte” dall’alto?!?baobab ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:28Non ho scritto che se n'è andato lui e nemmeno che è stato mandato via dalla fir. Secondo quello che ho sentito Benetton ha fatto una scelta di fronte alle lamentele di Crowley sul suo rifiuto ad accettare ulteriori pressioni. Benetton avrebbe scelto i dindini. Ovvio che poi i risultati non sono stati d'aiuto. Accetto il fatto che possa essere considerata una notizia infondata ma come diceva Andreotti " a pensar male a volte...." Le rimanenti offese non sono graditemarte_ ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:19Non per entrare nei vostri bisticcio ma quella voce mi sembra incompatibile con le dichiarazioni del comunicatobaobab ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:17mi dai dell'incivile per quello che ho scritto? ti rispondo nel tuo dialetto: ma va a cagherGarry ha scritto: ↑12 gen 2021, 18:16E' la peggiore dietrologia, pure di bassa qualità.
![]()