URC 2023-24 17a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 2023-24 17a giornata
Buono il recupero di Gallo, direi provvidenziale, con Aminu confermato in panca.
Cambi, rispetto all'ultima, Umaga e Zilocchi, probabili riposi.
Avrei tenuto in panca Izekor per Iachizzi più affidabile in difesa, ma spero, ovviamente, di essere smentito.
Cambi, rispetto all'ultima, Umaga e Zilocchi, probabili riposi.
Avrei tenuto in panca Izekor per Iachizzi più affidabile in difesa, ma spero, ovviamente, di essere smentito.
-
della partita precedente ho visto solo circa venti minuti da un telefono con it.net. dopo venti minuti l'ho restituito perchè dovevo scendere in acqua. non posso dire nemmeno che tipo di partita fosse stata, ho letto il risultato e sono rimasto di sasso.
non credo si possa per ben due volte di fila vincere in sudafrica. tirare la zampata del leone e pensare che nessuno l'abbia vista è stupido. mi aspetto una sconfitta.
questione Destiny Aminu. non ho visto per cui...intervengo sulla questione rapporto piloni e seconde. non tutte le seconde spingono uguale, non importa solo il peso, ci vuole una certa comprensione motoria degli angoli di spinta e una capacità di immettere forza stanti le posizioni. ho conosciuto seconde grandi e pesanti che nelle risultanze sono dei marmellotti, che vanno con la spinta a zero o poco più. poi conta il mestiere, in senso negativo, dell'avversario che le prova tutte per non far prevalere la maggior forza, e poi, sigh, l'arbitraggio. domani magari, se non scendo, provo a vedere com'è il signor Destiny.
non credo si possa per ben due volte di fila vincere in sudafrica. tirare la zampata del leone e pensare che nessuno l'abbia vista è stupido. mi aspetto una sconfitta.
questione Destiny Aminu. non ho visto per cui...intervengo sulla questione rapporto piloni e seconde. non tutte le seconde spingono uguale, non importa solo il peso, ci vuole una certa comprensione motoria degli angoli di spinta e una capacità di immettere forza stanti le posizioni. ho conosciuto seconde grandi e pesanti che nelle risultanze sono dei marmellotti, che vanno con la spinta a zero o poco più. poi conta il mestiere, in senso negativo, dell'avversario che le prova tutte per non far prevalere la maggior forza, e poi, sigh, l'arbitraggio. domani magari, se non scendo, provo a vedere com'è il signor Destiny.
- Adryfrentzen
Intanto le Zebre le prendono in casa...
-
link streaming zebre?
- Adryfrentzen
Che pianto
-
con un dominio del campo per dieci minuti, tutti in attacco, compresa la difesa, le Zebre rispondono con una meta corale alla bandierina, accorciato il distacco. garcia ispiratore. ma anche aspiratore.
- Adryfrentzen
Sarà per l'anno prossimo dai! Ora largo alle parole chiave allora dunque spetta
Nuova guida tecnica
Alziamo l'asticella
Gruppo giovane
Ambizione
Anno zero
Italia
Territorio
Tiramisù
Nuova guida tecnica
Alziamo l'asticella
Gruppo giovane
Ambizione
Anno zero
Italia
Territorio
Tiramisù
-
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
che squadra di merxxda....
72' edimburgo 19 munster 26
72' edimburgo 19 munster 26
-
il tiramisù è un dolce povero, non è concepito come alta pasticceria. forse la ricetta per le Zebre è proprio il tiramisù. biscotti tosti, anche vecchi ma non necessariamente, devono assorbire, questo è il concetto ed essere tali per lungo tempo. poi il caffè, l'adrenalina e la diuresi, e infine la crema, una sorta di mischiata resistente, persistente, pesante che però esploda con il cacao, amaro al punto giusto. il cacao è l'allenatore e lo staff(f) (+f accaso).
-
Peccato che il tiramisù sia trevigiano
-
Per l'occasione ci sarà un rimescolamento delle parole per dare l'impressione di freschezza, di novità.Adryfrentzen ha scritto: ↑17 mag 2024, 22:01Sarà per l'anno prossimo dai! Ora largo alle parole chiave allora dunque spetta
Nuova guida tecnica
Alziamo l'asticella
Gruppo giovane
Ambizione
Anno zero
Italia
Territorio
Tiramisù
Direi che potrebbe essere:
Nuovo territorio
Tiramisù l'asticella
Alziamo il tecnico
Ambizione zero
Giovane Italia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
zebre traballanti per i schei, seguiamo questa versione. seguiamo il denaro, i soldi. anche gli scarlets li seguiranno, o li seguirebbero. una versione petrarchina delle zebre con l'apporto di una cinquina di milioni di euro privata sarebbe proprio quello che ci vuole ma in questo caso è alta pasticceria.
non quello che verrà. un parmisan d'antan, un sinosan.
non quello che verrà. un parmisan d'antan, un sinosan.
-
pur di non essere un tiramisù.
-