Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mr Ian ha scritto: 28 dic 2024, 9:42
Una partita strana però con Munster che ha tenuto tanto il pallino del gioco senza riuscire ad abbattere il muro del leinster. Di Munster mi è piaciuto tanto l handling degli avanti, in difesa così così, male la conquista da touche.
Leinster con una difesa alla sudafricana, il lavoro di Nieber inizia a mostrare i propri frutti, però sul punto d incontro, fallosi all inverosimile..chissà come sarebbe finita se Munster fosse andata più spesso per i 3 punti
Leinster più forte, ma Grove White ieri sera gli ha lasciato fare qualsiasi cosa e in pratica gli ha anche regalato una meta per una mischia fatta ripetere ma chiaramente vinta da Munster. Parker non ha mai spinto dritto una volta che è una e l'ha sempre fatta franca, diciamo che così è un po' più facile.
Bene, hanno già fatto più di quello che mi aspettavo. Speriamo che tengano.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Primo tempo vivace. Più che colpa di Gnecchi, me la prendo con il guardalinee per quel laterale clamoroso in contro ruck.
Garcia è fastidiosissimo, sta snervando i propri avanti con un ritmo inutilmente frenetico.
Treviso è decisamente più forte in tutti i reparti, le Zebre sono messe meglio in campo.
Bertaccini se si convince xhe può diventare un giocatore professionista, arriva agile in nazionale.
Piazzano Da Re e Smith.
Ci sono Prisciantelli, Albornoz e Marin.
Non aggiungo altro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mai viste così piene anche le tribune Nord Sud. Ottimo.
Meta superba di Fischetti, che conclude una manovra funambolica Garcia - Prisciantelli - Ferrari.
Garry ha scritto: 28 dic 2024, 16:55
Bene, hanno già fatto più di quello che mi aspettavo. Speriamo che tengano.
Questo mio auspicio va decisamente contro alle reali prospettive del match.
La nostra "bomb squad" ( ) prevede l'ingresso di Rizzoli e Hasa, e abbiamo visto cosa possiamo aspettarci.
PS Meta zebrata davvero bella. Sopraffina