PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Garryowen » 26 feb 2018, 0:27

Mero ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Altri nomi non saprei. Meyer servono altri 2 3 anni mi sa per equipararlo... Furno disperso
Meyer tra 6 mesi diventa equiparabile, è bravo ma secondo me possiamo farne a meno (fa lo stesso lavoro di Jake Polledri e Seb Negri). Restando in tema equiparati, quello che serviva era Koegelenberg, seconda linea di fisicità e kg, peccato averlo perso.
Leinsterugby ha scritto:
Si si chiaro ma sono fuori ruolo...ho scordato pure Jacopo sarto, si sa quando rientra???
Ha giocato oggi nella ripresa, chissà se tornerà ai livelli ammirati due anni fa, la strada è lunga e ormai si stanno imponendo i più giovani.

In Under20 abbiamo due prospetti come Bianchi e Lamaro che secondo me possono crescere bene e aumentare la concorrenza.
Secondo me di Meyer non possiamo farne a meno. Ci mettiamo a scartare giocatori di questo calibro perché pensiamo di averne abbastanza?
Io di questi non scarterei nessuno, premetto, ma se proprio devo "scartare", metto da parte Steyn
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Garryowen » 26 feb 2018, 0:29

Già c'è Minto che se se ne va da TV è in pratica perso, l'anno scorso abbiamo perso Favaro...
Insomma, c'è già la selezione naturale e ci mettiamo anche ad eliminarli noi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

sandrobandito

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da sandrobandito » 26 feb 2018, 7:29

I cacciatori fanno così, legalmente.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da JosephK. » 26 feb 2018, 8:11

No perché per altro dobbiamo tenere conto che Parisse e Zanni tra poco li salutiamo e che in terza gli infortuni fioccano...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

stilicone
Messaggi: 2669
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da stilicone » 26 feb 2018, 8:18

Meyer è fortissimo, non scherziamo.
Ma Polledri adesso sta giocando, o fa panchina?
A latere: Krumov non mi è dispiaciuto come carrier, più di una volta è andato oltre. Non credo sia un fenomeno, ma potrebbe arrivare diciamo ai livelli di Fuser.
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: RE: Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da jaco » 26 feb 2018, 8:19

Garryowen ha scritto:
Hap ha scritto:
Garryowen ha scritto:Se andate sulla pagina facebook delle Zebre c'è la diretta della conferenza stampa post partita
Intendi post-Parata, credo

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
Vorrei vederle già da domani, le Zebre post-Parata... :lol:
Non ho visto la partita e non conosco il buon Parata... ma sembrava brutto tenersi Van Zyl? Lo so che il livello è altro, ma il sudafricano (che credo sia o sarà a breve equiparabile) sta facendo una stagione strepitosa in eccellenza... è di quei giocatori che sembrano davvero "sprecati" per l'eccellenza... con Bradley sono sicuro che poteva davvero diventare un crack per le zebre (buon per noi, s'intende! :wink: )...

TEONE
Messaggi: 1188
Iscritto il: 28 feb 2005, 0:00

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da TEONE » 26 feb 2018, 9:08

stilicone ha scritto:Meyer è fortissimo, non scherziamo.
Ma Polledri adesso sta giocando, o fa panchina?
A latere: Krumov non mi è dispiaciuto come carrier, più di una volta è andato oltre. Non credo sia un fenomeno, ma potrebbe arrivare diciamo ai livelli di Fuser.
Sarebbe già tanto considerato che sono già tre partite che la nazionale gioca senza una seconda linea.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: RE: Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da JosephK. » 26 feb 2018, 9:11

jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Hap ha scritto:
Garryowen ha scritto:Se andate sulla pagina facebook delle Zebre c'è la diretta della conferenza stampa post partita
Intendi post-Parata, credo

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
Vorrei vederle già da domani, le Zebre post-Parata... :lol:
Non ho visto la partita e non conosco il buon Parata... ma sembrava brutto tenersi Van Zyl? Lo so che il livello è altro, ma il sudafricano (che credo sia o sarà a breve equiparabile) sta facendo una stagione strepitosa in eccellenza... è di quei giocatori che sembrano davvero "sprecati" per l'eccellenza... con Bradley sono sicuro che poteva davvero diventare un crack per le zebre (buon per noi, s'intende! :wink: )...
Era già forte in Pro14, downgrade che pochi hanno capito onestamente...
Speriamo che se lo ripiglino, io Parata non l'ho mai visto giocare, Gaffney non è malaccio ma lasciar andare un azzurrabile in Eccellenza per prendere 2 stranieri di livello medio è poco comprensibile. Voglio dire se lo sostituivano con Ioane ok tutta la vita ma non è quello che è successo... Magari ci sono altre ragioni dietro, chi puyò dirlo, comunque sì è già equiparabile, è al quarto anno in Italia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Garryowen » 26 feb 2018, 10:31

Gaffney per me è buono, con i suoi 22 anni avrei fatto pure un pensierino sull'equiparazione, però adesso non so se gli convenga tornare a giocare.
E' vero che Shalk Burger ha superato di peggio, credo, però, insomma, se uno è stato fortunato non è detto che tu possa esserlo in ugual misura. Oltretutto gli ingaggi di Burger e di Gaffney devono essere molto diversi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Fantasyste » 26 feb 2018, 10:48

stilicone ha scritto:Meyer è fortissimo, non scherziamo.
Ma Polledri adesso sta giocando, o fa panchina?
A latere: Krumov non mi è dispiaciuto come carrier, più di una volta è andato oltre. Non credo sia un fenomeno, ma potrebbe arrivare diciamo ai livelli di Fuser.
http://www.itsrugby.fr/joueur-zoom-3402 ... match.html

Polledri non gioca mai, figuriamoci...solo 240' nelle ultime tre partite...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Garryowen » 26 feb 2018, 11:21

Fantasyste ha scritto:
stilicone ha scritto:Meyer è fortissimo, non scherziamo.
Ma Polledri adesso sta giocando, o fa panchina?
A latere: Krumov non mi è dispiaciuto come carrier, più di una volta è andato oltre. Non credo sia un fenomeno, ma potrebbe arrivare diciamo ai livelli di Fuser.
http://www.itsrugby.fr/joueur-zoom-3402 ... match.html

Polledri non gioca mai, figuriamoci...solo 240' nelle ultime tre partite...
Stilicone ha chiesto se Polledri sta giocando.
Perché questa risposta?
A parte i diversi pareri e le opinioni, credo che qui al bar si dovrebbe cercare di migliorare la qualità delle relazioni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

stilicone
Messaggi: 2669
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da stilicone » 26 feb 2018, 11:37

Boh,in effetti non siamo tenuti a conoscere le formazioni del Gloucester tutte le settimane, e quindi ci si affida al buon cuore ed alla dovizia di informazioni degli altri frequentatori del bar.
La richiesta su Polledri non aveva alcun secondo fine. Adesso che so che è titolare fisso, il mio pensiero è: alura l'è propi bon,meno male :)
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2018, 11:51

Scusate l'intrusione; leggo che ha giocato Rimpelli.
E' uscito sano?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da Garryowen » 26 feb 2018, 11:58

jpr williams ha scritto:Scusate l'intrusione; leggo che ha giocato Rimpelli.
E' uscito sano?
Sano, e in reparto insieme a Luus e Tenga sono riusciti a mantenere la mischia ben salda. Positivo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da jpr williams » 26 feb 2018, 12:02

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Scusate l'intrusione; leggo che ha giocato Rimpelli.
E' uscito sano?
Sano, e in reparto insieme a Luus e Tenga sono riusciti a mantenere la mischia ben salda. Positivo
Grazie Garry. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi