Ciao, mi pare che nella seconda stagione celtica c'é stata una volta che Bennetton e Viadana abbiano vinto contemporaneamente.Big Lebowski ha scritto:E intanto ci ritroviamo a festeggiare un altro turno che ha visto entrambe le nostre franchigie portare a casa la vittoria.
Non succedeva mai prima di questa stagione, quest'anno abbiamo fatto un netto salto di qualità in questa competizione.
Pro 14, 20° turno
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro 14, 20° turno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Nelle 44 partite casalinghe delle ultime tre stagioni, quella di sabato per Leinster è stata la quarta sconfitta, la prima nel 2017/18.Big Lebowski ha scritto:E intanto ci ritroviamo a festeggiare un altro turno che ha visto entrambe le nostre franchigie portare a casa la vittoria.
Non succedeva mai prima di questa stagione, quest'anno abbiamo fatto un netto salto di qualità in questa competizione.
Ottima la vittoria delle Zebre perché hanno vinto un match che era si alla loro portata ma che non per questo si vince da solo, anzi. In più hanno onorato l'impegno con L'Aquila. Bravi.
Fenomenali i leoni del Benetton, primo successo della storia a Leinster e nuovo record di vittorie in Celtic. Io poi sono ulteriormente contento per il MOM ad Allan (ma questa non è una sorpresa).
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
basta vedere le facce dei nazionali in tribuna a 5 minuti dalla fine, non sorrideva più nessuno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Re: RE: Re: Pro 14, 20° turno
Ciao a te. Non ne ho memoria ma volevo sottolineare il fatto che una volta per una doppia vittoria avremmo stappato il nostro vino migliore. In questa stagione è diventata una cosa decisamente meno sorprendente. Addirittura quest'anno per la prima volta abbiamo festeggiato anche la doppia vittoria in trasferta delle nostre franchigie.zappatalpa ha scritto:Ciao, mi pare che nella seconda stagione celtica c'é stata una volta che Bennetton e Viadana abbiano vinto contemporaneamente.Big Lebowski ha scritto:E intanto ci ritroviamo a festeggiare un altro turno che ha visto entrambe le nostre franchigie portare a casa la vittoria.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
Quello che certi commentatori non hanno capito è che nessuno, neanche la fir, ha mai detto “il Benetton è più forte del Leinster” o “le Zebre hanno battuto il Galles”. Si deve però prendere atto che qualcosa sta cambiando. Probabilmente una constatazione difficile da digerire per chi vuole dimostrare il fallimento dell’attuale gestione federale, però, soprattutto se i progressi saranno confermati l’anno prossimo, dovranno digerirlo per forza.
La strada è giusta. Ci sono grossi ostacoli di tipo economico (Accademie, eccellenza che non decolla), però la strada è giusta, anzi, è l’unica strada
La strada è giusta. Ci sono grossi ostacoli di tipo economico (Accademie, eccellenza che non decolla), però la strada è giusta, anzi, è l’unica strada
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
L ultima strada e si fa di tutto per cercare di sbagliare anche questa...che la gestione è fallita è sotto gli occhi di tutto, meno male è venuto qualcuno a mettere delle pezzeGarryowen ha scritto:Quello che certi commentatori non hanno capito è che nessuno, neanche la fir, ha mai detto “il Benetton è più forte del Leinster” o “le Zebre hanno battuto il Galles”. Si deve però prendere atto che qualcosa sta cambiando. Probabilmente una constatazione difficile da digerire per chi vuole dimostrare il fallimento dell’attuale gestione federale, però, soprattutto se i progressi saranno confermati l’anno prossimo, dovranno digerirlo per forza.
-
Se confermeranno i risultati l’anno prossimo ti regalerò un cartone di AlkaSelzer (se esiste ancora...)Mr Ian ha scritto:L ultima strada e si fa di tutto per cercare di sbagliare anche questa...che la gestione è fallita è sotto gli occhi di tutto, meno male è venuto qualcuno a mettere delle pezzeGarryowen ha scritto: La strada è giusta. Ci sono grossi ostacoli di tipo economico (Accademie, eccellenza che non decolla), però la strada è giusta, anzi, è l’unica strada
-
cheppalle oh ma possibile che ogni singolo evento debba andare a giustificare la tesi pro o la tesi contro, prendersi la vittoria di Dublino nel contesto del Pro14 per una volta senza tirare fuori Gavazzi è possible?
Fate un thread apposito per fare il bilancio generale, anzi ce ne sono un fottio deidicati.
Tornando alla partita, Tito ha preso per bene il baccio del giocatore (due pestoni, il secondo forse lo manca) però no a mio parere assolutamente non da rosso. Il giallo ci sta, mi auguro non ci siano altre rotture di balle.
gran lavoro di tutti, bella vittoria non c'è che dire.
Speriamno che per il derby il 4° posto sia ancora in palio così da regalarci una partita con ulteriori motivazioni altre alla gloria di essere vinta.
Fate un thread apposito per fare il bilancio generale, anzi ce ne sono un fottio deidicati.
Tornando alla partita, Tito ha preso per bene il baccio del giocatore (due pestoni, il secondo forse lo manca) però no a mio parere assolutamente non da rosso. Il giallo ci sta, mi auguro non ci siano altre rotture di balle.
Speriamno che per il derby il 4° posto sia ancora in palio così da regalarci una partita con ulteriori motivazioni altre alla gloria di essere vinta.
-
no no godo così...purchè non vincano contro gli Scarlets..Garryowen ha scritto:Se confermeranno i risultati l’anno prossimo ti regalerò un cartone di AlkaSelzer (se esiste ancora...)Mr Ian ha scritto:L ultima strada e si fa di tutto per cercare di sbagliare anche questa...che la gestione è fallita è sotto gli occhi di tutto, meno male è venuto qualcuno a mettere delle pezzeGarryowen ha scritto: La strada è giusta. Ci sono grossi ostacoli di tipo economico (Accademie, eccellenza che non decolla), però la strada è giusta, anzi, è l’unica strada
-
Non credo che sia un errore o una perdita di tempo cercare di guardare gli episodi un po’ più dall’alto.
Cercare di capire se si stanno buttando via milioni per nulla o per qualcosa.
-
non è inutile, è che ci sono thread appositi, invece sembra che bisogna sempre tirare in ballo sta polemica, sarebbe bello discutere della stagione delle stagione delle Zebre e del Treviso e parlare delle cose federali magari a parte o cmq non sempre sempre...Garryowen ha scritto:Non credo che sia un errore o una perdita di tempo cercare di guardare gli episodi un po’ più dall’alto.
-
Va bene, a me non dà fastidio.
Magari non sono felicissimo di dover scrivere sempre le stesse cose, però se si tirano fuori sempre gli stessi argomenti, le risposte saranno sempre uguali.
Si possono tracciare qui tre costanti ricorrenti e immutabili:
- Se vincono le Zebre è merito di Bradley
- Se vince il Benetton il merito è... di Treviso (e qui potete metterci qualsiasi cosa, l’ambiente, Zatta, la famiglia Benetton ecc... - notare che rarissimamente viene citato Crowley. Devo essere uno dei pochi che ogni tanto ne parla)
- Se perdono, meglio ancora se pesantemente, la colpa è del “sistema”, o per meglio dire della fir e di Gavazzi.
Sicuri come la morte...
Magari non sono felicissimo di dover scrivere sempre le stesse cose, però se si tirano fuori sempre gli stessi argomenti, le risposte saranno sempre uguali.
Si possono tracciare qui tre costanti ricorrenti e immutabili:
- Se vincono le Zebre è merito di Bradley
- Se vince il Benetton il merito è... di Treviso (e qui potete metterci qualsiasi cosa, l’ambiente, Zatta, la famiglia Benetton ecc... - notare che rarissimamente viene citato Crowley. Devo essere uno dei pochi che ogni tanto ne parla)
- Se perdono, meglio ancora se pesantemente, la colpa è del “sistema”, o per meglio dire della fir e di Gavazzi.
Sicuri come la morte...
-
contestavo questo, sto giro non mi pare che si fosse tirata fuori la perenne polemica sulla valutazione dell'operato FIR/Gavazzi. Almeno non in questo forum.Garryowen ha scritto:Va bene, a me non dà fastidio.
ma vabbè amen
-
Su Gavazzi dico solo questo, che penso che le decisioni che ha preso erano quelle giuste, quelle di usare il modello Irlandese. Hai ragione che e noioso di menzionarlo ogni settimana. Io lo ho solo detto per chiudere il dibattito su se e stato buono per il Rugby Italiano o no.speartakle ha scritto:cheppalle oh ma possibile che ogni singolo evento debba andare a giustificare la tesi pro o la tesi contro, prendersi la vittoria di Dublino nel contesto del Pro14 per una volta senza tirare fuori Gavazzi è possible?
Per me come ho sempre detto, non mi sara mai simpatico, penso che a ha messo le giuste strutture da Aboud, (guardate i risultati dei giovani), COS che ha messo Bradley, piu Crowley, che lo aiuto ad essere pagato ecc ecc.
Poi Garry ha anche ragione. Gavazzi non fa il CT e non può ricevere il credito per queste vittorie direttamente, ma si puo dire che ha messo le cose giuste in piazza per permettere I giocatori e il Rugby Italiano di crescere.
Poi, al di la di questo teniamo gli occhi ben aperti, perché, non mi fido lo stesso di lui