Rainbow Cup 2021 1a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Rainbow Cup 2021 1a Giornata
Sfiorato il cinquantello !
- Saramago68
Somewhere over the Rainboooow...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
tutto merito del rainbow sul retro del colletto 

-
"Era il Glasgow B"...3...2...1

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Per i Warriors una sconfitta "all'italiana".
Più territorio (63%) più possesso (61%), però sei mete incassate.
Di solito queste cose succedono a noi...
Più territorio (63%) più possesso (61%), però sei mete incassate.
Di solito queste cose succedono a noi...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Non so, eh...Man of the moment ha scritto: ↑24 apr 2021, 15:47Una cosa è sicura: i derby saranno delle gran belle partite
Se il Benetton gioca così, e soprattutto come nel primo tempo è difficile che sia equilibrata.
La vedo dura, per gli zoccolati
-
Però non dimentichiamo un fattore determinante per la vittoria biancoverde : la diffusa preoccupazione espressa sul Forum, la totale mancanza di aspettative di una vittoria.
Le Zebre sono state, viceversa, danneggiate da alcune incaute manifestazioni di ottimismo.
Le Zebre sono state, viceversa, danneggiate da alcune incaute manifestazioni di ottimismo.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Quando leggi certe cose ti chiedi se tre settimane di riposo siano abbastanza...
-
Finalmente una bella vittoria convincente, tre quarti sontuosi con garbisi gran bel direttore d orchestra.
Bella frizzantina sta rainbow cup
Comunque insisterei su Favretto ha un gran fisico e ottima tecnica, potrebbe tornare molto utile in futuro
Bella frizzantina sta rainbow cup
Comunque insisterei su Favretto ha un gran fisico e ottima tecnica, potrebbe tornare molto utile in futuro
-
Ma senza il minimo dubbio. Non ci metteremo mica a discutere un 2001 che gioca già a suo agio a questi livelli.Leinsterugby ha scritto: ↑24 apr 2021, 18:15
-
Gli AB usarono uno schema simile anni fa al mondiale in casa, mi pare
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Credo che per Treviso sia stato fondamentale aver avuto la possibilità di resettare tutto, ripartire da zero in un torneo nuovo e levarsi di dosso le scorie di un Pro14 tremendo. Non è un caso che da quando è finito il vecchio torneo ed è ricominciata la Challenge sembravano tutti molto più motivati, già con il Montpellier si erano viste cose molto positive, soprattutto sul piano dell'attitudine. Credo che gli scozzesi siano rimasti totalmente spiazzati dalla squadra che si sono ritrovati davanti, come anche noi tifosi del resto
Sulle Zebre, il primo tempo è stato ottimo, ennesima dimostrazione di come il trio Bradley-Roselli-Moretti abbia preso quella che a inizio anno sembrava un'armata Brancaleone e l'abbia trasformata in una squadra seria. Il secondo tempo, come in altre partite punto a punto di quest'anno, è purtroppo mancato, ma questo deve essere lo scalino successivo di una squadra che ha fatto dei miglioramenti notevolissimi. E comunque un punto bonus a Edimburgo non si butta via.
Mi aspetto due bei derby, credo (e spero) saranno qualitativamente superiori a quelli visti a Natale.

Sulle Zebre, il primo tempo è stato ottimo, ennesima dimostrazione di come il trio Bradley-Roselli-Moretti abbia preso quella che a inizio anno sembrava un'armata Brancaleone e l'abbia trasformata in una squadra seria. Il secondo tempo, come in altre partite punto a punto di quest'anno, è purtroppo mancato, ma questo deve essere lo scalino successivo di una squadra che ha fatto dei miglioramenti notevolissimi. E comunque un punto bonus a Edimburgo non si butta via.
Mi aspetto due bei derby, credo (e spero) saranno qualitativamente superiori a quelli visti a Natale.
-
I tifosi di Glasgow l'hanno presa male e sui social stanno chiedendo l'esonero di coach Wilson.. Tutto il mondo è paese..