crouchbindset ha scritto: ↑24 ott 2022, 17:12
Comunque vabbeh, vorrá dire che alle Zebre tutto va benissimo, sono ferme a 4 punti solo per errori loro, entrano in partita quando gli altri han fatot il bonus petrché se no é troppo facile.
Io non ho scritto che alle Zebre va tutto benissimo. Se vuoi fare una discussione in cui fai tutto da solo, parla allo specchio.
Negli ultimi dieci minuti del primo tempo Edimburgo non gestiva una cippa perché le Zebre l'avevan messa sotto senza se e senza ma. E avrebbero segnato se saponetta Bruno non avesse 'butchered a sure try'... a proposito di errori gratuiti.
A Cork, uguale. Un secondo tempo pugnace, senza sbracare. E non ci raccontiamo che loro hanno smesso di giocare. Quando mai il Munster ha smesso di giocare contro le Zebre, anche sopra di trenta punti?
Il pacchetto è di tutto rispetto. Alcuni giovani di formazione poi, son davvero eccellenti (gente come Pani, Gesi, Rizzoli, sono di valore assoluto!).
Quella che manca è una mediana decente. E la solita maledetta continuità. Per il resto, da una franchigia di formazione per i giovani, che fa il mercato coi fichi secchi, mi sembra che non stia andando per niente male. Specie se uno guarda da quale abisso si arriva negli anni precedenti e con quali prospettive ci affacciavamo a questo campionato.