PRO 12 2012-13 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-13 3a Giornata
questa non è una profezia. se un Van Zyllone esce al ventesimo, o poco più, contro il Leinster non ci vuole molto a capire che di problema medico si tratta. perciò profezia non valida in partenza per mancata capacità profetica.
ciano benetton ti ha telefonato? per dirti che non ha gradito la sconfitta? un notizione.
ciano benetton ti ha telefonato? per dirti che non ha gradito la sconfitta? un notizione.
-
Lascia perdere la motivazione. La mia profezia è questa: Un giorno Benetton chiuderà i rubinetti. Preparatevi
-
un giorno benetton chiuderà i rubinetti...sarebbe questa la tua profezia di riparazione?
c'è Laporte che l'ha detto da 'na vita. e Bacioci ancora prima. anche questa profezia è respinta al mittente per assenza di visione futurista aggiunta all'appropriazione di discorsi altrui.
c'è Laporte che l'ha detto da 'na vita. e Bacioci ancora prima. anche questa profezia è respinta al mittente per assenza di visione futurista aggiunta all'appropriazione di discorsi altrui.
-
Un giorno nessun rubinetto al mondo sgorgherà neppure più acqua, se per questo.mariemonti ha scritto:Lascia perdere la motivazione. La mia profezia è questa: Un giorno Benetton chiuderà i rubinetti. Preparatevi
Un po' come la morte: prima o poi arriva, ma è meglio che arrivi tra cent'anni che l'anno prossimo. Ma dire che un giorno arriverà non è alcuna profezia, è un'ovvietà.
-
Da che mondo è mondo i profeti hanno sempre funzionato così.LukeK27 ha scritto:Un giorno nessun rubinetto al mondo sgorgherà neppure più acqua, se per questo.mariemonti ha scritto:Lascia perdere la motivazione. La mia profezia è questa: Un giorno Benetton chiuderà i rubinetti. Preparatevi
Un po' come la morte: prima o poi arriva, ma è meglio che arrivi tra cent'anni che l'anno prossimo. Ma dire che un giorno arriverà non è alcuna profezia, è un'ovvietà.
Tu però non devi svelare il meccanismo...
Per esempio il carciofino che qui sopra ha scritto che salterà il banco, ha fatto la stessa cosa, o no?
-
no, mariemonti non ha fatto la stessa cosa. ha detto che salterà il banco e che bisognava affrettarsi nel Manducare gli avanzi presenti nel tavolo visto la presenza di un parassita. probabile che si riferisse a me. ma probabile pure che si riferisse a te. nel qual caso, se si, greg70, riferiva a te, dovresti stare male per avere contro un utente così. perchè io mi dispiacerei d'averlo contro. mi è parso nel tempo appassionato al limite della malattia, competente negli argomenti in cui interviene, e pure uno un po'suonato. come me.
-
Cmq dai torniamo in topic ... e permettetemi di dire che è troppo bello da Italiano avere una squadra cosi.
Ps: ma nn si può far nulla per convincere Nitoglia a tornare in Nazionale? E' di una costanza sto ragazzo ... quanto è cresciuto dai tempi in cui vestiva la maglia azzurra ...
Ps: ma nn si può far nulla per convincere Nitoglia a tornare in Nazionale? E' di una costanza sto ragazzo ... quanto è cresciuto dai tempi in cui vestiva la maglia azzurra ...
-
Se questo tizio è veramente come lo hai descritto, mi dispiace sinceramente per lui. Se ha qualche amico, spero che lo aiuti.tonione ha scritto:no, mariemonti non ha fatto la stessa cosa. ha detto che salterà il banco e che bisognava affrettarsi nel Manducare gli avanzi presenti nel tavolo visto la presenza di un parassita. probabile che si riferisse a me. ma probabile pure che si riferisse a te. nel qual caso, se si, greg70, riferiva a te, dovresti stare male per avere contro un utente così. perchè io mi dispiacerei d'averlo contro. mi è parso nel tempo appassionato al limite della malattia, competente negli argomenti in cui interviene, e pure uno un po'suonato. come me.
Come prima cosa gli consiglierei di dotarsi di un buon vocabolario.
Resta sempre valido il buon vecchio consiglio: Take it easy.
(se però si fosse rivolto a te, non prendertela così, vale anche per te il consiglio

-
Settimana prossima, prevedibile asfaltata casalinga (se si giocherà) delle Zebre con Ulster. Gli irlandesi sembrano in ottime condizioni, vedremo se faranno giocare l'ex-airone Nick Williams, un bel confronto con Van Schalkwyck.
Treviso a Cardiff può già cercare la prima vittoria esterna della stagione. Bisogna vedere a chi tocca con il turn over, perché una partita come quella con il Leinster non tutti la smaltiscono in una sola settimana
Treviso a Cardiff può già cercare la prima vittoria esterna della stagione. Bisogna vedere a chi tocca con il turn over, perché una partita come quella con il Leinster non tutti la smaltiscono in una sola settimana
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Ok: "Ciano Maioni" ha risposto sulle pagine del Gazzettino; speriamo che basti per finirla con questa tiritera. Mi nasce il sospetto che questo vostro sia sempre stato un auspicio.mariemonti ha scritto:Lascia perdere la motivazione. La mia profezia è questa: Un giorno Benetton chiuderà i rubinetti. Preparatevi
-
La partita contro Leinster è stata durissima ... vedremo quanto avrà segnato e quanto peserà il turnover, anche se il livello di tutta la rosa (quindi di tutti e 40) quest'anno è cresciuto, quindi si può mantenere un alto rendimento anche con un po di turnover ... fondamentale sarà mantenere la concentrazione e non mollare anche a livello mentale, detto questo si può provare a vincere.
-
Io posso rispondere per me stesso. Leggendo quella lettera ho tirato un sospiro di sollievo, sarebbe una perdita grave per tutto il rugby italiano.AlbertoNSL ha scritto:Ok: "Ciano Maioni" ha risposto sulle pagine del Gazzettino; speriamo che basti per finirla con questa tiritera. Mi nasce il sospetto che questo vostro sia sempre stato un auspicio.mariemonti ha scritto:Lascia perdere la motivazione. La mia profezia è questa: Un giorno Benetton chiuderà i rubinetti. Preparatevi
Detto questo, devo dire che hanno dato un bel contributo a quel malinteso anche loro, con il comunicato di "discesa in campo" di Zatta. Era piuttosto ambiguo e quella dell'abbandono di Benetton era una delle ipotesi che si potevano fare.
D'altra parte se la cosa fosse così assurda e basata sul nulla, Benetton non sarebbe andato negli spogliatoi "a rassicurare i giocatori", come ha scritto nel suo blog Paolo Wilhelm
-
Lettera, articolo...ho mescolato due cose, comunque il senso credo che si capisca...
-
mariemonti ha scritto: Io posso rispondere per me stesso. Leggendo quella lettera ho tirato un sospiro di sollievo, sarebbe una perdita grave per tutto il rugby italiano.
Detto questo, devo dire che hanno dato un bel contributo a quel malinteso anche loro, con il comunicato di "discesa in campo" di Zatta. Era piuttosto ambiguo e quella dell'abbandono di Benetton era una delle ipotesi che si potevano fare.
D'altra parte se la cosa fosse così assurda e basata sul nulla, Benetton non sarebbe andato negli spogliatoi "a rassicurare i giocatori", come ha scritto nel suo blog Paolo Wilhelm
scusate ma siete OT.
Andate a postare i commenti quì: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... start=1260
oppure qui: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 7&start=45
perchè state rompendo un po il ca.zzo (scusate il francesismo)
-
Non ti devi scusare: ognuno dà quello che ha, non è colpa tua.