PRO14, 1° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da oldprussians » 4 set 2017, 9:17

Niente camere percil TMO ma ce la sintesi. .?

http://rugby1823.blogosfere.it/post/566 ... rdio-video

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da jaco » 4 set 2017, 9:57

Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da oldprussians » 4 set 2017, 10:06

Si poteva vincere.

L'unica cosa e che forse saranno capaci di finire in mezzo al Tabella finale

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da JosephK. » 4 set 2017, 10:41

jaco ha scritto:Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 2lD0RWFQBs

Non si può essere messi così, dov'era l'ala, era salita così tanto con l'azione lontanissima dallo svilupparsi al largo? Meta evitabilissima.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da oldprussians » 4 set 2017, 10:45

Ragazzi tutto sara svelato alla prossima.

Se le Zebre vincono a casa con gli Scarletts, vuol dire non solo che siamo sulla strada giusta, come e sempre detto , ma anche che che ci arriveremo presto

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da JosephK. » 4 set 2017, 10:46



La terza meta irish... Il manuale di come non fare il calcio dalla base. Salita moscia di Gori che salta giusto per, salita difensiva alla carlona, praterie, non si scivola al largo, tre liberi loro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

TEONE
Messaggi: 1188
Iscritto il: 28 feb 2005, 0:00

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da TEONE » 4 set 2017, 10:51

Qualcuno ha notato la differenza fisica tra le squadre?

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da Fantasyste » 4 set 2017, 11:01

TEONE ha scritto:Qualcuno ha notato la differenza fisica tra le squadre?
Qualcuno ha notato che ci sono nutrizionisti nello staff Ospreys e invece nelle Zebre, almeno ufficialmente , non ci sono?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da jaco » 4 set 2017, 11:07

JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 2lD0RWFQBs

Non si può essere messi così, dov'era l'ala, era salita così tanto con l'azione lontanissima dallo svilupparsi al largo? Meta evitabilissima.
Già... e il 23 (è Gaffney?) che invece di fiondarsi su quel pallone rimbalzante quasi si ferma convinto che esca (almeno a me da questa impressione)? Ufff...

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2949
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da doublegauss » 4 set 2017, 11:23

oldprussians ha scritto:Niente camere percil TMO ma ce la sintesi. .?

http://rugby1823.blogosfere.it/post/566 ... rdio-video
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma per il TMO ci deve essere un numero minimo di telecamere. Comprensibilmente, direi.

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da pierrebi » 4 set 2017, 11:29

come mai Munster quest'anno ha maglietta e pantaloncini degli Scarlets?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da JosephK. » 4 set 2017, 11:47

jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 2lD0RWFQBs

Non si può essere messi così, dov'era l'ala, era salita così tanto con l'azione lontanissima dallo svilupparsi al largo? Meta evitabilissima.
Già... e il 23 (è Gaffney?) che invece di fiondarsi su quel pallone rimbalzante quasi si ferma convinto che esca (almeno a me da questa impressione)? Ufff...
Onesatmente è una meta che si può vedere in serie B o C... Vedo soprattutto un errore marchiano di chi stava all'ala che sale a coprire molto prima che l'azione si sviluppi al largo e appena superato non accenna neanche la corsa forse non accorgendosi dell'uomo che arriva. Gaffney, mi pare, correttamente stava al centro e sì forse si muove un po' in ritardo ma la topica e di chi stava all'ala.
Gaffney invece fa veramente una bella cosa sulla meta di Canna, corre anche bene.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2949
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da doublegauss » 4 set 2017, 12:21

JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 2lD0RWFQBs

Non si può essere messi così, dov'era l'ala, era salita così tanto con l'azione lontanissima dallo svilupparsi al largo? Meta evitabilissima.
Già... e il 23 (è Gaffney?) che invece di fiondarsi su quel pallone rimbalzante quasi si ferma convinto che esca (almeno a me da questa impressione)? Ufff...
Onesatmente è una meta che si può vedere in serie B o C... Vedo soprattutto un errore marchiano di chi stava all'ala che sale a coprire molto prima che l'azione si sviluppi al largo e appena superato non accenna neanche la corsa forse non accorgendosi dell'uomo che arriva. Gaffney, mi pare, correttamente stava al centro e sì forse si muove un po' in ritardo ma la topica e di chi stava all'ala.
Gaffney invece fa veramente una bella cosa sulla meta di Canna, corre anche bene.
E comunque se la palla rimbalzava in qualsivoglia altro modo col cavolo che faceva meta.

zappatalpa
Messaggi: 11460
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da zappatalpa » 4 set 2017, 12:28

TEONE ha scritto:Qualcuno ha notato la differenza fisica tra le squadre?
Certo, ma non é solo il fisico. Quando hanno troppa confidenza nel gioco rotto vuol dire 1) che sono sicuramente bravi 2) non hanno nessunissima paura di prendere una bella obbliterata (fosse anche irregolare).
Aspettiamo la prossima prima del primo giudizio, ma l'anno scorso hanno fatto una bellissima partita a Dublino, sono un pó deluso

PS: ma dove giocavano? nell'antestadio?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11460
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da zappatalpa » 4 set 2017, 12:32

JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Ho visto gli highlight delle zebre e... porcomondo, l'ultima meta grida vendetta! :evil:
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 2lD0RWFQBs

Non si può essere messi così, dov'era l'ala, era salita così tanto con l'azione lontanissima dallo svilupparsi al largo? Meta evitabilissima.
Forse all'80esimo l'avrei battezzata fuori anch'io :oops: Peccato veramente. Cmq prova orgogliosa. Per quel che vale. Perché con 30 effettivi non andranno lontano. Bella faccia da combattimento del capitano Biagi, in generale mi sembrano facce determinate. Merito del Gav? :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi