URC 21/22 5a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 5a Giornata
Lo devo dire chiaramente, Pettinelli potrebbe tranquillamente essere nei 23 della nazionale.
Precisazione: io adoro Licata, penso sia un fenomeno. Però al momento Pettinelli mi pare più forte. Con Giammarioli se la gioca.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che è più forte di Mbanda, che però è fortissimo anche lui.
Ovviamente davanti a tutti abbiamo Lamaro e Negri.
Steyn ancora leggermente appannato.
Che bella la profondità in terza linea. E che abbiamo anche fuori Meyer e Polledri.
A questo punto dando per certi Negri Lamaro a 6-7 a numero 8 secondo voi si affideranno a Steyn
(forse è off topic perchè riguarda la nazionale, ma partivo dalla grande prestazione di Pettinelli di ieri)
Precisazione: io adoro Licata, penso sia un fenomeno. Però al momento Pettinelli mi pare più forte. Con Giammarioli se la gioca.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che è più forte di Mbanda, che però è fortissimo anche lui.
Ovviamente davanti a tutti abbiamo Lamaro e Negri.
Steyn ancora leggermente appannato.
Che bella la profondità in terza linea. E che abbiamo anche fuori Meyer e Polledri.
A questo punto dando per certi Negri Lamaro a 6-7 a numero 8 secondo voi si affideranno a Steyn
(forse è off topic perchè riguarda la nazionale, ma partivo dalla grande prestazione di Pettinelli di ieri)
-
Ma appunto. Parliamoci chiaro, io anche solo con l'Uruguay preferirei avere Pasquali che Nocera. E comunque a me Nocera piace, gli darei ancora un periodo di apprendistato alle ZebreGarry ha scritto: ↑23 ott 2021, 12:20Credo che un pensierino per chiamare Pasquali almeno nella A si potrebbe fare. Non so chi sia l’altro destro oltre a Neculai, ma con l’assenza contemporanea di Ferrari e Zilocchi non ricordo chi sia stato convocato, ma ieri Pasquali in chiusa mi ha impressionato
-
Griffen!
-
Ma non era in Romania?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Beh Fusco non male per ora
-
Soliti errori, però.
Prima o poi saranno puniti.
PS La nostra meta è nata da una touche regalata dall’arbitro
Prima o poi saranno puniti.
PS La nostra meta è nata da una touche regalata dall’arbitro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Anche oggi una infinita di fallì che aiutano gli avversari, e anche oggi le palle alte nn sono roba x noi...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Intanto i tifosi scozzesi urlano allo scandalo per le late hit. Per me almeno un paio non c'erano se fossero state valutate a velocità normale invece che allo slow motion. L'ultima francamente ridicola, lo scoto pareva Neymar.
-
Se fossi scozzese sarei più imbufalito per la touche da cui è nata la nostra meta. Per me il pallone è uscito oltre la linea di meta.
Per le note positive: si vede che hanno lavorato bene sui pinti d’incontro. Già due bei turnover
Per le note positive: si vede che hanno lavorato bene sui pinti d’incontro. Già due bei turnover
-
Ma sono veramente stupidi!
-
Pasquali è tornato su ottimi livelli , infatti quando han cambiato prima linea nel secondo tempo abbiamo sofferto di piuGarry ha scritto: ↑23 ott 2021, 12:20Credo che un pensierino per chiamare Pasquali almeno nella A si potrebbe fare. Non so chi sia l’altro destro oltre a Neculai, ma con l’assenza contemporanea di Ferrari e Zilocchi non ricordo chi sia stato convocato, ma ieri Pasquali in chiusa mi ha impressionato
-
A me è sembrato che la squadra sia troppo monocorde e incapace di adattarsi agli avversari , ha impostato L attacco su ritmi alti e tambureggianti, non appena troviamo 7na difesa che mette in atto le contromisure giuste forziamo le giocate e puntualmente perdiamo palla. Al momento la squadra non è in grado di variare il ritmo ( accelerare e decelerare), ne come detto usare sapientemente il piede per alleggerire la pressione.tonione ha scritto: ↑22 ott 2021, 23:23le soluzioni le dovrebbe trovare l'allenatore e il suo staff, mica noi. è una squadra che rischia di non trovare un equilibrio. una sua forza. tipico degli inizi di campionato. ci sono però delle soluzioni, viste anche in campo nelle tre sconfitte e due vittorie. si tratta di plasmare.
sarà capace Bortolami di plasmare la squadra al fine di far dimenticare gli scompensi e le debolezze agli avversari? sarà un allenatore di massimo livello?
In difesa siamo bravi nelle sityaizini Schierate nel gioco rotto invece sbagliamo una marea di placcaggi.
Credo che Bortolami e co. Ora debbano lavorare su queste situazioni. Sulle fasi statiche tutto sommato i progressi ci sono stati rispetto allo scorso anno e pure dal punto di vista del fitness
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Che tristezza per le Zebre. Punto di bonus concesso all'ultimo per una scemenza che costa anche in termini di Shield.
-
Indirettamente può essere penalizzante anche per il Benetton, visto che il girone è quello
-
Le Zebre sono qualcosa di assolutamente inutile. Da quando sono state fondate nn hanno fatto registrare nessun progresso. Spero solo che alcuni giovani meritevoli(Fischetti, Giammarioli, Nneculai, Zambonin) trovino al più presto un ingaggiò all'estero.....