United Rugby Championship 2022/2023
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: United Rugby Championship 2022/2023
Quantomeno vedo che si vola bassi, nessuna sparata clamorosa
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Varda che beo el pres, co' ła polo da scheiSilverShadow ha scritto: ↑25 ago 2022, 13:37https://benettonrugby.it/le-parole-del- ... one-22-23/
Così parlò Zattathustra
https://www.youtube.com/watch?v=zTtzppbyDdM
-
Se a qualcxuno interessa qua c'é lo streaming di Munster-Gloucester:
https://www.munsterrugby.ie/2022/08/26/ ... er-7-30pm/
https://www.munsterrugby.ie/2022/08/26/ ... er-7-30pm/
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Giammarioli sulle Zebre, forse non tutti si sono sentiti "traditi" come Mbandà
Lei è fra i tanti che hanno lasciato le Zebre quest’anno. Molti dopo essere andati via hanno speso parole non proprio concilianti nei confronti della società. Cosa è successo?
"Preferisco non rispondere. Io sono sempre stato bene alle Zebre, con tutti. Per cui sarebbe meglio chiederlo ai diretti interessati".
Lei è fra i tanti che hanno lasciato le Zebre quest’anno. Molti dopo essere andati via hanno speso parole non proprio concilianti nei confronti della società. Cosa è successo?
"Preferisco non rispondere. Io sono sempre stato bene alle Zebre, con tutti. Per cui sarebbe meglio chiederlo ai diretti interessati".
- giuseppone64
Non molto diverso da quello detto lo scorso anno…SilverShadow ha scritto: ↑25 ago 2022, 13:37https://benettonrugby.it/le-parole-del- ... one-22-23/
Così parlò Zattathustra
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Oppure vista la situazione del suo club non vuole chiudere nessuna portaSilverShadow ha scritto: ↑27 ago 2022, 19:19Giammarioli sulle Zebre, forse non tutti si sono sentiti "traditi" come Mbandà

"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Lo metto qua per non aprire un nuovo thread.
A quanto apre Farrell a fine mese prossimo porterá una nazionale irlandese "emergenti" in tour in sud africa per giocare con Cheetahs, Griquas e Pumas.
L'idea é quella di far fare ulteriore esperienza ad alcuni ragazzi non nel gruppo delle prime scelte per allungare la rosa dei papabili per il mondiale.
Questo minitour dovrebbe rimpiazzare un ventilato torneo tra le formazioni A delle PRovincie Irlandesi e le stesse 3 franchigie sud africane.
Ovvio che i primi nomi che vengono in mente per uqesta formazione emergenti siano i giocatori visti contro i Maori a luglio, ma cosí l'impatto sulle Provincie sarebbe potenzialmente pesantino ad inizio stagione URC (Frawley, O'Brien, Prendergast i primi nomi che mi vengono in mente) e diciamolo pure sarebbe anche alquanto irrispettoso del torneo URC.
A quanto apre Farrell a fine mese prossimo porterá una nazionale irlandese "emergenti" in tour in sud africa per giocare con Cheetahs, Griquas e Pumas.
L'idea é quella di far fare ulteriore esperienza ad alcuni ragazzi non nel gruppo delle prime scelte per allungare la rosa dei papabili per il mondiale.
Questo minitour dovrebbe rimpiazzare un ventilato torneo tra le formazioni A delle PRovincie Irlandesi e le stesse 3 franchigie sud africane.
Ovvio che i primi nomi che vengono in mente per uqesta formazione emergenti siano i giocatori visti contro i Maori a luglio, ma cosí l'impatto sulle Provincie sarebbe potenzialmente pesantino ad inizio stagione URC (Frawley, O'Brien, Prendergast i primi nomi che mi vengono in mente) e diciamolo pure sarebbe anche alquanto irrispettoso del torneo URC.
-
Quindi l’idea di Smith per la FIR non era poi così male
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Stiamo mischiando le cosei. La emergenti italiana era una squadra del campionato italiano, non credo che Farrell andrá a dragare il campionato irlandese per questa selezione, o comunque cosí non traspare da come viene riportata la notizia. Secondo la emergenti italiana non si accavvalava nel suo tour con lo URC. Parere personale, se porta dietro gente come Casey, Frawley, O'Brien (come sembra dalla notizia) penso che giocare nello URC per loro sia piú probante che giocare contro squadre di livello inferiore allo URC. Soprattutto tenuto conto che i Sexton e soci che hanno giocato con gli ABs nelle prime 2-3 giornate non si vedono di solito se non per pochi minuti.
-
Mi riferivo all’idea di portare una seconda squadra in tour, cosa che se non sbaglio era un po’ che le tier1 non facevano
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ah scusa, beh si gli irlandesi lo hanno fatto di fatto con i Maori alla fin fine, non erano due squadre complete ma insomma l'idea era di dare spazio coi Maori agli "emergenti".
Per me comunque era una buona idea, si puó discutere se bastava una formazione invece che fare A ed Emergenti che diventano 3 formazioni, ma l'idea é giusta.
Comunque si non ricordo l'ultima partita dei Saxons per esempio...4-5-6 anni fa?
- giuseppone64
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
-
Ho trovato questo articolo di Repubblica sulle Zebre. Non sono abbonato, però nel sottotitolo si legge
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 3DsharebarDalai: "Progetto a lungo termine, ma quest'anno vogliamo vincere almeno 5-6 partite"
-
Abbonamenti e biglietti Zebre, prezzi che si avvicinano a quelli del Benetton ma restano comunque inferiori.
Abbonamenti:
TRIBUNA OVEST
• Hospitality bordocampo + posto auto + biglietto in tribuna riservata: € 700*°
• Intero: € 200*
• Ridotto: € 140*^
TRIBUNA EST, TRIBUNA NORD E TRIBUNA SUD
• Intero: € 140*
• Ridotto: € 100*^
Biglietti:
TRIBUNA OVEST
• Hospitality bordocampo + posto auto + biglietto in tribuna riservata: € 70*°
• Intero: € 20*
• Ridotto: € 14*^
• Club della Zebre Family: € 14*
• Under 10: gratuito
• Intero: € 14*
• Ridotto: € 10*^
• Club della Zebre Family: € 5*
* esclusi i costi dei diritti di prevendita sul circuito Ciaotickets
^ la tariffa ridotta si applica alle categorie over 65, under 18, donne e studenti
Ps Dai tag sul post Instagram, pare che ci sia una collaborazione con delle agenzie di comunicazione:
- Martin Brando
- Two Circles
Abbonamenti:
TRIBUNA OVEST
• Hospitality bordocampo + posto auto + biglietto in tribuna riservata: € 700*°
• Intero: € 200*
• Ridotto: € 140*^
• Intero: € 140*
• Ridotto: € 100*^
Biglietti:
TRIBUNA OVEST
• Hospitality bordocampo + posto auto + biglietto in tribuna riservata: € 70*°
• Intero: € 20*
• Ridotto: € 14*^
• Club della Zebre Family: € 14*
• Intero: € 14*
• Ridotto: € 10*^
• Club della Zebre Family: € 5*
* esclusi i costi dei diritti di prevendita sul circuito Ciaotickets
^ la tariffa ridotta si applica alle categorie over 65, under 18, donne e studenti
Ps Dai tag sul post Instagram, pare che ci sia una collaborazione con delle agenzie di comunicazione:
- Martin Brando
- Two Circles