Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Con Marcato ancora in recupero, ormai non pienamente disponibile da un anno, Burton come unica apertura pura in rosa, McLean come unica alternativa era ovvio che Treviso pescasse qualcun'altro, come
già annunciato.
La stagione è già iniziata, tutte le aperture italiane giovani, vecchie, oriundate ed equiparate sono sotto contratto con altri club, per non parlare delle costose alternative estere.
Mi sembra un ottimo acquisto.
già annunciato.
La stagione è già iniziata, tutte le aperture italiane giovani, vecchie, oriundate ed equiparate sono sotto contratto con altri club, per non parlare delle costose alternative estere.
Mi sembra un ottimo acquisto.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- cicala
da Planet: De Waal heads to Treviso http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 30,00.html
-
l'ho visto giocare sempre e solo 10stalker ha scritto:A dire il vero io un po' sì... Vabbé magari non proprio Butch James, ma qualcosa di un po' più noto e fresco... Pensavo Benetton volesse investire anche "in immagine". Forse tra qualche anno (...se le cose andranno bene... ...molto bene...). E forse meglio così. Inoltre essendo un suo ex ai Cheetas, Smith lo conoscerà sicuramente molto bene. Che tipo di giocatore è? Può rivestire altri ruoli, ad esempio il secondo centro?rivel1 ha scritto:bè de waal a me piace come giocatore, credo nessuno si aspettasse buth james
Chiaro poi l'investimento "non in prospettiva": data la cronica penuria di aperture nostrane, la FIR avrà caldamente consigliato un giocatore di esperienza (tipo Mercier...).
non mi pare abbia il passo del 13, mentre più probabile che sappia giocare primo centro anche se non è ho riscontri
come tipo di giocare (mi) ricorda abbastanza goosen, forse è stato preso pure per quello
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Io l'ho visto giocare di recente in Currie Cup e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto. Ha un gran piede, quello si, ma è lento, forse a causa della sua altezza. E anche in difesa mi sembra non si sbattersi più di tanto.rivel1 ha scritto:l'ho visto giocare sempre e solo 10stalker ha scritto:A dire il vero io un po' sì... Vabbé magari non proprio Butch James, ma qualcosa di un po' più noto e fresco... Pensavo Benetton volesse investire anche "in immagine". Forse tra qualche anno (...se le cose andranno bene... ...molto bene...). E forse meglio così. Inoltre essendo un suo ex ai Cheetas, Smith lo conoscerà sicuramente molto bene. Che tipo di giocatore è? Può rivestire altri ruoli, ad esempio il secondo centro?rivel1 ha scritto:bè de waal a me piace come giocatore, credo nessuno si aspettasse buth james
Chiaro poi l'investimento "non in prospettiva": data la cronica penuria di aperture nostrane, la FIR avrà caldamente consigliato un giocatore di esperienza (tipo Mercier...).
non mi pare abbia il passo del 13, mentre più probabile che sappia giocare primo centro anche se non è ho riscontri
come tipo di giocare (mi) ricorda abbastanza goosen, forse è stato preso pure per quello
Smith lo conosce e avrà valutato le sue qualità.
Boh vedremo
-
Io lo ricordo come un bel giocatore, certo dispiace per Marcato che si ritroverà ad essere 3a o 4a scelta ....
-
Trophy send-off driving De Waal: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 96,00.html
-
Aironi confermano l'arrivo di James Marshall a Viadana oggi.
http://www.aironirugby.eu/it/doc-s-26-6 ... ironi.aspx
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Troppi mediani di mischia! Hanno già Tebaldi che deve giocare e anche Wilson e canavosio. E Treviso ha altri 4 mediani di mischia (Picone lo considero ancora tale)
- manueld
...James Marshall promised much at first-five but was let down by a lack of consistency and an average kicking game, although he didn't always have a solid forward platform to work from. He still has much to offer...herrsimo ha scritto:Aironi confermano l'arrivo di James Marshall a Viadana oggi.

tratto da
http://www.stuff.co.nz/sport/rugby/itm- ... ook-bright
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
marshall non è il celebre mediano (che credo sia ai sarries ora) ma una giovane apertura che viene dall'npc e non ha trovato un posto in s15akinkios ha scritto:Troppi mediani di mischia! Hanno già Tebaldi che deve giocare e anche Wilson e canavosio. E Treviso ha altri 4 mediani di mischia (Picone lo considero ancora tale)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Continuiamo a prendere seconde scelte. Ma dico, sono così indispensabili? Non poteva Treviso giocare con Gori-Botes come mediana, invece di prendersi un giocatore che deve entrare in una squadra già rodata? E gli Aironi non potevano proporre Tebaldi-Bocchino in alternativa a Tebaldi-Mercier invece di prendersi un'apertura di seconda scelta???
Cambiare a cose già fatte non credo sia utile nè dal punto di vista tecnico nè economico. Molto meglio seguire e contattare aperture per ingaggiarle per la prossima stagione
Cambiare a cose già fatte non credo sia utile nè dal punto di vista tecnico nè economico. Molto meglio seguire e contattare aperture per ingaggiarle per la prossima stagione
-
mercier lascia viadana e torna in super 10
-
Dove?nuvoloso1970 ha scritto:mercier lascia viadana e torna in super 10
- carry60atessa
Non solo dove ma anche come (prestito spero di no) e perché non prima e magari accompagnato da Laharrague con il sinistro sbilenco che la butta sempre "corta e sicura"!!!
-
a meno che tu non abbia rivelazioni clamorose, che se ne vada ormai si sa, ma non si sa dove (Eccellenza o estero) e come (prestito o cessione).nuvoloso1970 ha scritto:mercier lascia viadana e torna in super 10
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)