Pro 14, 4° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Consulente » 25 set 2017, 16:08

jpr williams ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Grazie Garry.
E chiedo scusa a tutti se ogni tanto vengo a disturbarvi in questa sezione con domande monotone, monotematiche, monocordi e monomaniache.
amico mio, l'ipotesi della tua presenza come disturbo non è contemplata, ti inviterei a non radicalizzare le tue idee, anche io non sono entusiasta della formula ma ritengo doveroso seguire le nostre squadre, Poi il bello della libertà è la scelta per cui prendilo come amichevole consiglio.
Sono d'accordo con Peppe.
E Minozzi ha fatto una gran partita... Merita di essere visto :)
Vi ringrazio degli amichevoli consigli, ma non ce la faccio proprio a provare interesse.
Ci ho provato anche: mi sono detto "dai, vado a vedere gli Scarlets che sono comunque gallesi e poi mi vedo con Mr. Ian che è un amico", ma poi proprio non mi è venuta voglia di andare fino a Parma per una cosa che mi ricorda il pandoro coi peperoni di Vissani.
Per carità, non escludo in futuro di cedere al richiamo dei tanti ragazzi ex calvini per cui provo un sincero affetto, ma al momento proprio l'attrattiva che esercita su di me è paragonabile a quella del trofeo calcistico birra moretti.
hai provato a fare un giro nella stanza di Meta? Magari ti aiuta ... (si fa per scherzare, jpr, non te la prendere!)

stilicone
Messaggi: 2669
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da stilicone » 25 set 2017, 18:46

Rispondo a Garry su Sarto.
Se gli Scoti lo tengono fuori per campanilismo, buon per noi: non si fa male e quando viene in Nazionale spacca tutto.
Ma io credo che lui, pur essendo certamente un atleta straripante, abbia anche dei difetti come giocatore: la palla la passa poco, in difesa non so se sia sempre piazzato bene, forse un po' anarcoide in assoluto.
Forse gli Scoti preferiscono qualcuno un po' meno esplosivo, ma più "pulitino"...
MEMENTO MAROCCO.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Garryowen » 25 set 2017, 18:54

SKY Sport mette insieme PRO14, Premiership e Top14 per un "quindici della settimana" un po' azzardato.
Va bene, non ho visto tutte le partite, ma un posticino per Sarto lo avrei anche riservato.

Va benissimo per la presenza di Steyn, ma forse sminuiscono la prova di squadra del Treviso, scrivendo che senza il suo apporto, semplicemente il Benetton non avrebbe vinto ("Simply put, they wouldn't have won but for his effort and industry").

Mi sorprende un po' vedere inserito anche Sisi. Ovviamente fa piacere ed ha fatto un'ottima partita, ma forse non è stato il migliore degli zoccolati.
Leggo che ha nonni italiani, sarà anche lui un candidato alla maglia azzurra...

Ecco il link: http://www.skysports.com/rugby-union/ne ... m=referral
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da jaco » 25 set 2017, 19:06

Garryowen ha scritto:SKY Sport mette insieme PRO14, Premiership e Top14 per un "quindici della settimana" un po' azzardato.
Va bene, non ho visto tutte le partite, ma un posticino per Sarto lo avrei anche riservato.

Va benissimo per la presenza di Steyn, ma forse sminuiscono la prova di squadra del Treviso, scrivendo che senza il suo apporto, semplicemente il Benetton non avrebbe vinto ("Simply put, they wouldn't have won but for his effort and industry").

Mi sorprende un po' vedere inserito anche Sisi. Ovviamente fa piacere ed ha fatto un'ottima partita, ma forse non è stato il migliore degli zoccolati.
Leggo che ha nonni italiani, sarà anche lui un candidato alla maglia azzurra...

Ecco il link: http://www.skysports.com/rugby-union/ne ... m=referral
vabbè dai sarà perchè, mazza, già hanno dovuto sopportare due vittorie di franchige italiane... pretendere che mettano anche qualche italiano "vero" (Toto Cutugno my idol) sarebbe troppo... meglio uno straniero e un equiparato... un passo alla volta dai... un rospo alla volta...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da jaco » 25 set 2017, 19:09

Tralatro, scusate, non ho ancora capito chi ha segnato dei leoni perchè ci sono due versioni: Steyn (nello scoreboard di ESPN) o Minto (nel sito ufficiale del PRO14 e sito FIR)?

stilicone
Messaggi: 2669
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da stilicone » 25 set 2017, 19:28

Minto.
Steyn è il primo a raccogliere, ma arriva corto. Poi Minto sfonda.
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da jaco » 25 set 2017, 19:30

stilicone ha scritto:Minto.
Steyn è il primo a raccogliere, ma arriva corto. Poi Minto sfonda.
Sì grazie, ora ho visto... comunque se Steyn è inserito nel XV ideale perchè ha propiziato la vittoria del Benetton, allora la meritava di più Sperandino con quel break che anche i telecronisti britannici esaltano...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Garryowen » 25 set 2017, 19:41

Occhio a non sprecare il nostro amuleto in occasioni non importanti.

La parola "Sperandino" va utilizzata con parsimonia, perché perde di efficacia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Leinsterugby
Messaggi: 8804
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Leinsterugby » 25 set 2017, 20:07

jaco ha scritto:
stilicone ha scritto:Minto.
Steyn è il primo a raccogliere, ma arriva corto. Poi Minto sfonda.
Sì grazie, ora ho visto... comunque se Steyn è inserito nel XV ideale perchè ha propiziato la vittoria del Benetton, allora la meritava di più Sperandino con quel break che anche i telecronisti britannici esaltano...
steyn l'hanno inserito perche ha eliminato biggar

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: RE: Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da JosephK. » 25 set 2017, 20:33

Garryowen ha scritto:Occhio a non sprecare il nostro amuleto in occasioni non importanti.

La parola "Sperandino" va utilizzata con parsimonia, perché perde di efficacia
Vero ma ora come ai fa a smettere? Poi a me ogni volta che lo vedo scritto viene la risarola stupida

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da giuseppone64 » 25 set 2017, 22:01

comunque due vittorie in contemporanea, è stata una bella giornata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da Garryowen » 25 set 2017, 22:24

Diciamo che per le due vittorie oltre a Sperandino è servito anche Sbusisio, ci abbiamo messo tutti i nostri amuleti, ma sono state entrambe meritate
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da JosephK. » 26 set 2017, 9:12

Per me Sisi è un bel giocatore, molto sicure nelle rimesse e mi piace in campo aperto, bello solidone. Se è di nonno italico magari ce lo possiamo anche vedere in azzurro dove non è che si brilla a seconde (ma io spero sempre che a dicembre una telefonatella a Furno - che ha 27 anni - la facciano per farlo rientrare almeno nella seconda parte di stagione).
Minto sta altrettanto giocando bene e lo si dà sempre per scontato ma guardate che è un signorissimo giocatore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

ForrestGump
Messaggi: 3233
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da ForrestGump » 26 set 2017, 13:32

Ho visto ora qualche pezzo del match delle Zebre. Complimenti a quello che ha fatto capire a Bellini che nelle ruck non c'è il divieto d'accesso per le ali. Al Petrarca aveva questa convinzione...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 4° turno

Messaggio da giuseppone64 » 26 set 2017, 15:12

ForrestGump ha scritto:Ho visto ora qualche pezzo del match delle Zebre. Complimenti a quello che ha fatto capire a Bellini che nelle ruck non c'è il divieto d'accesso per le ali. Al Petrarca aveva questa convinzione...
be va bè , sei tra tonione e sandrobandito ...
cioè come sosteneva Kant non possiamo conoscere la realtà per quella che è , il noumeno, ma solo per quella che appare a noi, il fenomeno.
chiedo scusa a tutti ma mi è uscita cosi.
p.s.
voleva essere affettuosa ma rileggendo sembra polemica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi