Pagliarini, se ricordi, era il figlio del presidente delle Zebre del tempo...speartakle ha scritto: ↑25 nov 2020, 18:17si su quello certo
comunque ho confuso Buondonno con Balocchi e non ricordavo Pagliarini. Ma non era stato fatto giocare anche uno straniero? o confondo con qualche straniero di Piacenza?
PRO14 2020/2021 7a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO14 2020/2021 7a Giornata
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Secondo me hanno chiamato Adorni sia per motivi promozionali (recente accordo Zebre - Rugby Parma) ma anche perchè non ci sono veramente altre seconde disponibili nel top10.
Tra covid e partite in programma avranno pensate che era meglio prendere qualcuno che un po' conoscevano magari guardando al futuro.
Certo che metterlo su contro Munster sarebbe un battesimo del fuoco da ustioni di terzo grado!
Comunque come giocatore mi piace, sembra avere una tecnica non comune per una seconda linea, magari è il prossimo Ruzza!
Tra covid e partite in programma avranno pensate che era meglio prendere qualcuno che un po' conoscevano magari guardando al futuro.
Certo che metterlo su contro Munster sarebbe un battesimo del fuoco da ustioni di terzo grado!
Comunque come giocatore mi piace, sembra avere una tecnica non comune per una seconda linea, magari è il prossimo Ruzza!
- marte_
Escludi la terza linea? In seconda le Zebre al momento sono più coperteRote ha scritto: ↑25 nov 2020, 18:57Secondo me hanno chiamato Adorni sia per motivi promozionali (recente accordo Zebre - Rugby Parma) ma anche perchè non ci sono veramente altre seconde disponibili nel top10.
-
In terza avrei chiamato altri, tipo Andreani che è ancora accademico e ha già fatto un po' di partite in u20 (giocando bene).marte_ ha scritto: ↑25 nov 2020, 19:03Escludi la terza linea? In seconda le Zebre al momento sono più coperteRote ha scritto: ↑25 nov 2020, 18:57Secondo me hanno chiamato Adorni sia per motivi promozionali (recente accordo Zebre - Rugby Parma) ma anche perchè non ci sono veramente altre seconde disponibili nel top10.
O comunque altra gente dal top12 che non giocherà causa covid. Mordacci??
- jpr williams
- Contatta:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Gareth Evans poi si è beccato tre settimane di squalifica, segno che il rosso preso contro il Benetton ci stava tutto (non l'ho visto...)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Accidenti, Abraham Papali’i che aveva preso il rosso contro le Zebre, si è beccato 5 settimane di squalifica.
Stavolta il fallo l'ho visto e mi è sembrato sicuramente accidentale. Addirittura non era chiarissimo se la testata ci fosse stata o se fosse solo un placcaggio alto. È dovuto intervenire il TMO e rivederla più volte.
Avrà influito anche la valutazione delle conseguenze dell'impatto, visto che Boni se non ho capito male ha dovuto passare una notte in ospedale in osservazione
Intendiamoci, sono d'accordissimo sulla severità nel punire certi impatti, però davvero ci vuole anche fortuna. Per un fallo fortuito ed involontario oggi come oggi puoi star fuori parecchio
Stavolta il fallo l'ho visto e mi è sembrato sicuramente accidentale. Addirittura non era chiarissimo se la testata ci fosse stata o se fosse solo un placcaggio alto. È dovuto intervenire il TMO e rivederla più volte.
Avrà influito anche la valutazione delle conseguenze dell'impatto, visto che Boni se non ho capito male ha dovuto passare una notte in ospedale in osservazione
Intendiamoci, sono d'accordissimo sulla severità nel punire certi impatti, però davvero ci vuole anche fortuna. Per un fallo fortuito ed involontario oggi come oggi puoi star fuori parecchio
-
pazzesco proprio come il CEO degli Scarlets, approccio scientifico e professionale al rugby e alla gestione delle crisispeartakle ha scritto: ↑24 nov 2020, 12:05https://www.onrugby.it/2020/11/24/benet ... coscienza/
dichiarazioni pubbliche ad uso e consumo dei fan. Dirigenza old fashioned.“Lo staff non è in discussione, qui c’è una squadra che deve portare a casa il risultato. Punto. In panchina ci può essere Toni, Bepi o Caio, sono i 23 in campo che hanno il dovere di far punti. Lo staff sta facendo il proprio lavoro, i responsabili sono i giocatori: io non penso che sia colpa dell’allenatore se nel finale, avanti di 12, la sua squadra riesce a farsi battere. Sono i ragazzi che devono farsi un bell’esame di coscienza”.