Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2021/2022
Ripeto anche qui: e il nuovo mediano inglese?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Vedo che allora non sono l'unico ad essere perplesso.Man of the moment ha scritto: ↑16 feb 2022, 16:31E Casilio (infortunato, lo so, ma per sempre?)? E Palazzani? E Violi?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Certo che Braley è un giocatore mediocre, anche se un capitano U20 della Rosa campione del mondo tanto mediocre non deve esserlo, diciamo che un " poco buon giocatore " alla Zalone maniera.....Adryfrentzen ha scritto: ↑3 feb 2022, 10:02Con tutto il rispetto un giocatore mediocre, 3a/4a scelta di un club e che non ha portato alcun valore né a Treviso né alla Nazionale. Non ha mai fatto la differenza e se non tornerà più pace e amen.
It's cooooming home, it's coming
Mi spiacerebbe però se se ne dovesse andare pure Petrozzi, ma il minutaggio di quest'anno parla piuttosto chiaro...
Il problema è che noi dopo Gori, non siamo piu' riusciti a creare un mediano di mischia un po' meno mediocre o un po' piu' " poco buon giocatore" .........
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
"Un rinforzo di indubbio talento e di ottime prospettive per la franchigia parmigiana che sconta la momentanea assenza del mediano di mischia Azzurro Alessandro Fusco, attualmente impegnato con l’Italia al Guinness Sei Nazioni 2022, e dei compagni di reparto Marcello Violi e Chris Cook, trattenuti a riposo per accertamenti medici."
In più Casilio sembra ne abbia per molto, visto che ufficialmente hanno firmato Cook per coprire la sua assenza. Di fatto restava solo Palazzani, par di capire...
In più Casilio sembra ne abbia per molto, visto che ufficialmente hanno firmato Cook per coprire la sua assenza. Di fatto restava solo Palazzani, par di capire...
-
I colpi di mercato delle Zebre...
Certo che un medical che viene sottoposto ad accertamenti medici....
Certo che un medical che viene sottoposto ad accertamenti medici....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
-
Intanto sembra sempre più ingiustificabile l'assenza di Canna dalle formazioni zebrate. Che si vada verso una separazione?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Adryfrentzen
Alessandro Garbisi a Treviso fino al 2025
-
e allora arriverà in nazionale maggiore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Se Violi non si ripiglia e Braley scompare, non ci rimane molto altro.
Varney, Fusco, Albanese Ginammi, lui.
Varney, Fusco, Albanese Ginammi, lui.
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Non vorrei smorzare i vostri "entusiasmi", ma credo che per l'anno prossimo dovrete cercare altrove.
Sarei molto stupito se nella prossima stagione Manfro vestisse la maglia delle zebre...
Sarei molto stupito se nella prossima stagione Manfro vestisse la maglia delle zebre...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Credo sia perché non esisteranno proprio le Zebrejpr williams ha scritto: ↑18 feb 2022, 11:12Non vorrei smorzare i vostri "entusiasmi", ma credo che per l'anno prossimo dovrete cercare altrove.
-
In un modo o nell'altro c'è poco da gioire, per questo declassamento.
A me (e non solo a me, se lo avevano messo alle Zebre) Manfredi sembrava promettente. All'inizio lo mettevo addirittura sullo stesso piano di Lucchesi.
(...fortuna che non sono un tecnico federale
)
A me (e non solo a me, se lo avevano messo alle Zebre) Manfredi sembrava promettente. All'inizio lo mettevo addirittura sullo stesso piano di Lucchesi.
(...fortuna che non sono un tecnico federale

-
Aspè o capisco male io o stiamo scambiando un nome per un cognone. Manfredi tallonatore è tutt'altra storia, io non perdo le speranze di rivederlo in campo ma diamine qualcuno dia un aggiornamento!Garry ha scritto: ↑18 feb 2022, 11:34In un modo o nell'altro c'è poco da gioire, per questo declassamento.
(...fortuna che non sono un tecnico federale)