Il bicchiere mezzo pieno è che fino a un paio di anni fa un Leinster così avrebbe fatto il bonus a metà del primo tempo.Garry ha scritto:Certo che siamo indietro, ma con queste condizioni noi proprio non riusciamo a giocare. E le Zebre anche di più, con il loro tipo di giocoVANZANDT ha scritto:beh con tale mischia e touche sarei piuttosto terrorizzato se potessero far girare anche l'ovale a piacimento .. .. stiamo parlando del numero del 2 del ranking ... siamo anni luce o quasi indietro ... è un fattoGarry ha scritto:Beh, spero che a Chicago non ci siano queste condizioni atmosferiche, perché gli irlandesi ci vanno a nozze
Pro14 2018/19, 7 giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro14 2018/19, 7 giornata
- Big Lebowski
Beh ma guarda anche le due formazioni. Loro hanno la squadra tipo, il Benetton ha la squadra B.Adryfrentzen ha scritto:Pensavo di andare a perderla eh, ma non con 30 punti di scarto. Se davvero puntano ai playoff o si rimettono a posto le aspettative o si deve seriamente riprendere in mano qualcosa
Oggi ci poteva tranquillamente stare l'imbarcata da 50 punti.
Anzi, ecco, questo è un elemento sicuramente positivo. Anni fa avremmo preso un'imbarcata di 50 punti, e con la squadra titolare.
-
Garry ha scritto:Certo che siamo indietro, ma con queste condizioni noi proprio non riusciamo a giocare. E le Zebre anche di più, con il loro tipo di giocoVANZANDT ha scritto:Garry ha scritto:Beh, spero che a Chicago non ci siano queste condizioni atmosferiche, perché gli irlandesi ci vanno a nozze
beh con tale mischia e touche sarei piuttosto terrorizzato se potessero far girare anche l'ovale a piacimento .. .. stiamo parlando del numero del 2 del ranking ... siamo anni luce o quasi indietro ... è un fatto
voglio vedere cosa fai se letteralmente ti annientano in mischia e touche con una maul praticamente indifendibile ... non hai scampo ... per me non è questione di meteo semplicemente non ti fano mai vedere la palla ... senza contare che nei bd sono dei maiali ...per Zebre sarebbe uguale ... basta vedere come più modestamente Edimburgo ieri sera gli abbia nascosto il pallone nel primo tempo
- Adryfrentzen
Sì vero, però la differenza con la "prima" squadra è stata parecchia e se si punta alla cima deve essere performante sia che tu butti dentro i titolari che con eventuali seconde scelte.
Poi va beh oggi ci sta dai. Amen. Mi fa piacere aver visto un gran gran Lamaro!
-
VANZANDT ha scritto:Garry ha scritto:Certo che siamo indietro, ma con queste condizioni noi proprio non riusciamo a giocare. E le Zebre anche di più, con il loro tipo di giocoVANZANDT ha scritto:Garry ha scritto:Beh, spero che a Chicago non ci siano queste condizioni atmosferiche, perché gli irlandesi ci vanno a nozze
beh con tale mischia e touche sarei piuttosto terrorizzato se potessero far girare anche l'ovale a piacimento .. .. stiamo parlando del numero del 2 del ranking ... siamo anni luce o quasi indietro ... è un fatto
voglio vedere cosa fai se letteralmente ti annientano in mischia e touche con una maul praticamente indifendibile ... non hai scampo ... per me non è questione di meteo semplicemente non ti fano mai vedere la palla ... senza contare che nei bd sono dei maiali ...per Zebre sarebbe uguale ... basta vedere come più modestamente Edimburgo ieri sera gli abbia nascosto il pallone nel primo tempo
intendiamoci : era tutto prevedibile e non viene minimamente inficiato ciò che oggettivamente tv ha fatto vedere di buono fino ad ora
-
Big Lebowski ha scritto:Beh ma guarda anche le due formazioni. Loro hanno la squadra tipo, il Benetton ha la squadra B.Adryfrentzen ha scritto:Pensavo di andare a perderla eh, ma non con 30 punti di scarto. Se davvero puntano ai playoff o si rimettono a posto le aspettative o si deve seriamente riprendere in mano qualcosa
Oggi ci poteva tranquillamente stare l'imbarcata da 50 punti.
Anzi, ecco, questo è un elemento sicuramente positivo. Anni fa avremmo preso un'imbarcata di 50 punti, e con la squadra titolare.
ma infatti ... nessun disfattismo
-
Mi pare proprio di sì.Big Lebowski ha scritto:Ma Brex è nazionabile?
-
Big Lebowski ha scritto:Ma Brex è nazionabile?
Questa è una provocazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
La nota positiva del turno è la tenuta fisica di entrambe. Gli irlandesi erano in formazione quasi tipo, treviso no, 28 punti è tanto, ma meno dei 50 o 60 presi in passato. La rimonta delle zebre poi è pura musica.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Quindi nel test match l'Italia titolare batterà l'Irlanda titolare giusto?Adryfrentzen ha scritto:Sì vero, però la differenza con la "prima" squadra è stata parecchia e se si punta alla cima deve essere performante sia che tu butti dentro i titolari che con eventuali seconde scelte.
-
Comunque no, anche se ha passaporto italiano, ha giocato nell'Argentina A e 7s, potrebbe riqualificarsi per la nazionale italiana giocando nell'Italia 7s per le qualificazioni olimpiche ma bisognerebbe seguire un meccanismo complicatoGarry ha scritto:Big Lebowski ha scritto:Ma Brex è nazionabile?
Questa è una provocazione
-
Cosa c'entra la tua domanda con quello che ha scritto lui?Fantasyste ha scritto:Quindi nel test match l'Italia titolare batterà l'Irlanda titolare giusto?Adryfrentzen ha scritto:Sì vero, però la differenza con la "prima" squadra è stata parecchia e se si punta alla cima deve essere performante sia che tu butti dentro i titolari che con eventuali seconde scelte.
Devo tradurre?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma.. squadra b o no tutti I giocatori hanno giocato per la prima.
Questa era semplicemente la peggiore partita della stagione del Treviso. Dal 1 al 23. Punto.
Guardiamo avanti e basta
Questa era semplicemente la peggiore partita della stagione del Treviso. Dal 1 al 23. Punto.
Guardiamo avanti e basta
- Adryfrentzen
Sì, neanch'io l'ho capita...Garry ha scritto:Cosa c'entra la tua domanda con quello che ha scritto lui?Fantasyste ha scritto:Quindi nel test match l'Italia titolare batterà l'Irlanda titolare giusto?Adryfrentzen ha scritto:Sì vero, però la differenza con la "prima" squadra è stata parecchia e se si punta alla cima deve essere performante sia che tu butti dentro i titolari che con eventuali seconde scelte.
Devo tradurre?
Ad ogni modo: no, non penso proprio. Sarà più o meno come la partita di oggi temo, forse con un margine un attimo migliore toh.
-
Ad ogni modo l'Italia che affronterà l'Irlanda non è certo l'Italia titolare. Piuttosto speriamo che anche gli irlandesi prendano quella partita con lo stesso spirito "sperimentale", perché oggi lo spirito con cui sono state messe in campo le due formazioni era un po' diverso