Pro 14 2019/2 7a giornata Zatta's revenge
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro 14 2019/2 7a giornata Zatta's revenge
Un post dedicato a jpr che si lamenta per i permit player.
Le squadre gallesi hanno giocato senza i nazionali a causa di una partita che non contava nulla.
Nessuno si è lamentato (nemmeno gli avversari... )
Amen
Le squadre gallesi hanno giocato senza i nazionali a causa di una partita che non contava nulla.
Nessuno si è lamentato (nemmeno gli avversari... )
Amen
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Grazie. Peccato non averlo saputo prima. mi piacciono di più in inglese.Garry ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:41https://rugbystream.me/dragons-vs-zebre-live/stream-1Garry ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:39Il link che ha pubblicato Ian qui al bar.Aironifan ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:36Dove l'hai vista in inglese?Garry ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:06Canna ha preso il Man of the Match, ma M'Banda ha fatto un gran lavoro, almeno nella parte che ho visto.
I telecronisti gallesi erano ammirati dal gioco delle Zebre sottolineavano di avere l'impressione che giocassero divertendosi. E' la stessa impressione che ho anch'io in certe partite, e non necessariamente nelle vittorie.
E' un po' il principio cardine del gioco di Bradley
-
Gli assenti dei Dragons credo fossero quattro o cinque. Da parte delle Zebre solo Biagi.Man of the moment ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:40Bellissimo eh, bravi che si sono sbloccati. Però sono i dragons, e senza molti nazionali. Spero per le Zebre sia l'inizio di un glorioso cammino, ma andiamo passo dopo passo. Bravi comunque!
Però stiamo parlando di quaranta punti, cinque mete giocando fuori casa.
I Dragons dovrebbero essere il primo target da superare per le Zebre e fra andata e ritorno possiamo dire che ci siano riusciti.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- marte_
Giornata con sentimenti contrastanti.
Terribile battuta d'arresto interna e grande affermazione esterna.
Sarò impopolare ma credo che il campionato stia andando in maniera simile rispetto agli obiettivi per le nostre due squadre: molto male con qualche sprazzo che porta speranza
PS. La vittoria di oggi ripaga in minima parte della sconfitta dell'andata condizionata clamorosamente dal rosso a Walker, senza quella "giocata" del ref sono convinto che l'avremmo portata a casa
Terribile battuta d'arresto interna e grande affermazione esterna.
Sarò impopolare ma credo che il campionato stia andando in maniera simile rispetto agli obiettivi per le nostre due squadre: molto male con qualche sprazzo che porta speranza
PS. La vittoria di oggi ripaga in minima parte della sconfitta dell'andata condizionata clamorosamente dal rosso a Walker, senza quella "giocata" del ref sono convinto che l'avremmo portata a casa
-
Stasera Canna ha giocato come sa e la squadra è stata disciplinata. Le Zebre hanno, dopo parecchio tempo, giocato senza che piovesse o che il campo fosse molto pesante. Per il loro tipo di gioco è un vantaggio non da pocoGarry ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:50Gli assenti dei Dragons credo fossero quattro o cinque. Da parte delle Zebre solo Biagi.Man of the moment ha scritto: ↑30 nov 2019, 20:40Bellissimo eh, bravi che si sono sbloccati. Però sono i dragons, e senza molti nazionali. Spero per le Zebre sia l'inizio di un glorioso cammino, ma andiamo passo dopo passo. Bravi comunque!
Però stiamo parlando di quaranta punti, cinque mete giocando fuori casa.
I Dragons dovrebbero essere il primo target da superare per le Zebre e fra andata e ritorno possiamo dire che ci siano riusciti.
-
Felicissimo per la reazione di M'Banda alle offese: un'altra dimostrazione di quanto la motivazione incida sulla prestazione.
-
Fortuna che le zebre han vinto. Sennò col distadro Treviso era una giornata da dimenticare
-
Doveva essere la Zatta’s revenge e invece è stata la rivincita del pubblico. Il pubblico c’era
-
io non ho ancora capito cosa volesse ottenere zatta con quella sparata.
sempre che si sia stato un motivo e non sia stata colpa dello spritz
sempre che si sia stato un motivo e non sia stata colpa dello spritz
-
Lo pensavo anch’io, ho pensato anche alla rabbia per il risultato, ma Zatta ha ribadito il concetto anche a mente fredda, dopo due giorni. Non è che per caso i giornalisti lo beccano sempre all’ora dell’aperitivo?
-
I giornalisti dovrebbero ricordare a Zatta che quando le cose non vanno benissimo non si possono attaccare i tifosi e tutte le problematiche collegate allo stadio che abbiamo esposto i giorni scorsi. Ieri era impossibile prendere una birra
-
Ho visto le Zebre e posso dire che Luca Bigi manca tantissimo a Treviso
Bene anche la crescita di Violi e Padovani
Bene anche la crescita di Violi e Padovani
- jpr williams
- Contatta:
E chissenefrega.
Come non me ne frega nulla di questa partita, ma sono molto molto contento per Max.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Se non ho contato male, Treviso ha schierato 8 stranieri su 15 tra i titolari all'inizio partita, più tre equiparati: ma ha un senso giocare con una squadra in Pro14 dove gli italiani sono presenti in così netta minoranza ? Serve a migliorare il movimento rugbystico italiano (domanda retorica) ?
-
fai il conto anche delle zebre così il quadro è completoBigmatch ha scritto: ↑1 dic 2019, 15:16Se non ho contato male, Treviso ha schierato 8 stranieri su 15 tra i titolari all'inizio partita, più tre equiparati: ma ha un senso giocare con una squadra in Pro14 dove gli italiani sono presenti in così netta minoranza ? Serve a migliorare il movimento rugbystico italiano (domanda retorica) ?