Pro 14, 8° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Garryowen » 4 nov 2017, 22:25

Anche Gaffney che fa una stronxata del genere.
Qui non c'entra la nazionale e altre cose. Qui hanno avuto un pessimo approccio sulla partite e non ci sono con la testa, ma la nazionale non c'entra nulla
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Leinsterugby
Messaggi: 8804
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Leinsterugby » 4 nov 2017, 22:34

sarà un caso ma subito dopo i raduni sono arrivati i pessimi approcci alle partite, sia sponda treviso che zebre

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Garryowen » 4 nov 2017, 22:35

Leinsterugby ha scritto:sarà un caso ma subito dopo i raduni sono arrivati i pessimi approcci alle partite, sia sponda treviso che zebre
Questo è vero, ma è vero anche che i migliori sono i più giovani, che dovrebbero essere i più "distratti" dalla convocazione. In questo caso Giammarioli, Licata e Minozzi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Fantasyste » 4 nov 2017, 23:46

"Portiamo la mentalità e le prestazionid delle franchigie in nazionali"..

Comunque credere che le Zebre siano diverse da quelle passate è come credere che Obama abbia concesso l'assistenza sanitaria pubblica.

E ancora meno sono 3 highlanders o similia a poter cambiare un sistema che non funziona dal minirugby.

Cosa si è fatto di Giulio?

E gli approcci sbagliati derivano dalla sicurezza della convocazione...anzi aggiungo che dopo i test vedrete come molti si rilasseranno... Tanto le sconfitte offrono comunque la convocazione

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2949
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da doublegauss » 4 nov 2017, 23:58

Fantasyste ha scritto:"Portiamo la mentalità e le prestazionid delle franchigie in nazionali"..

Comunque credere che le Zebre siano diverse da quelle passate è come credere che Obama abbia concesso l'assistenza sanitaria pubblica.

E ancora meno sono 3 highlanders o similia a poter cambiare un sistema che non funziona dal minirugby.

Cosa si è fatto di Giulio?

E gli approcci sbagliati derivano dalla sicurezza della convocazione...anzi aggiungo che dopo i test vedrete come molti si rilasseranno... Tanto le sconfitte offrono comunque la convocazione
Questo, a casa mia, si chiama trollaggio.

metabolik
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da metabolik » 5 nov 2017, 0:09

Io mi accontento di poco, mi accontento dei bollettini medici.
Se non capita qualche sfiga estemporanea dovremmo poter schierare una Nazionale titolare dopo non so quanto tempo.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Garryowen » 5 nov 2017, 0:27

Allora sei tu che hai trasmesso questa “prudenza” agli zebrati, oggi.

Comunque l’anno scorso (e tocchiamo ferro) durante il Sei Nazioni ci siamo infortunati anche durante gli allenamenti della nazionale. Dai non si può essere così stressati con sti infortuni, se deve succedere, succede. Ma mica si può fare i “prudenti”, perché lo abbiamo visto anche in passato che dopo si rimane prudenti anche nelle partite che contano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da metabolik » 5 nov 2017, 0:48

Una partita con la maglia azzurra è il massimo obiettivo e la massima emozione.
E' impossibile dire cosa può passarti nella testa, sapendo che il sabato dopo giochi in azzurro.
Non lo so, impossibile giudicare.
Dai TM estivi 2016 abbiamo avuto una Nazionale incompleta, per non dire in emergenza.
Mi accontento di poco, ma almeno i 30 giocatori oggi disponibili sono una buona partenza.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Big Lebowski » 5 nov 2017, 8:46

Un'altra opzione che nessuno, mi pare, ha citato per provare a spiegare questa involuzione dopo il ritiro con la nazionale.
Non è che nel raduno azzurro hanno fatto dei lavori per i test match che hanno magari appesantito i giocatori rendendoli meno performanti nell'immediato?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da JosephK. » 5 nov 2017, 9:29

Quindi rotti Panico e Di Giulio, fuori 8 per la nazionale, vediamo chi giocherà...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da giuseppone64 » 5 nov 2017, 9:33

metabolik ha scritto:Io mi accontento di poco, mi accontento dei bollettini medici.
Se non capita qualche sfiga estemporanea dovremmo poter schierare una Nazionale titolare dopo non so quanto tempo.
morisi biagi e campagnaro e allan per il nostro attuale livello sono una bella botta. se poi calcoliamo che non giocheranno anche venditti, scelta, e favaro, mistero, io almeno tre di questo lotto li farei partire titolare.
abbiamo budd steyn e hayward che danno grande solidità alla squadra, nel senso che almeno equipariamo giocatori validi, e un bel gruppo di giovani pronti a mettersi in mostra.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da giuseppone64 » 5 nov 2017, 9:36

JosephK. ha scritto:Quindi rotti Panico e Di Giulio, fuori 8 per la nazionale, vediamo chi giocherà...
di giulio, con tutto il rispetto, rimette in gioco venditti, il che, è una bella notizia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da JosephK. » 5 nov 2017, 9:44

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Quindi rotti Panico e Di Giulio, fuori 8 per la nazionale, vediamo chi giocherà...
di giulio, con tutto il rispetto, rimette in gioco venditti, il che, è una bella notizia...
Ma ora è un problema prettamente numerico, prima di tutto. Anche se immagino che i rilasciati dell'ultima partita giocheranno con le Zebre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Leinsterugby
Messaggi: 8804
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Leinsterugby » 5 nov 2017, 10:32

giuseppone64 ha scritto:
metabolik ha scritto:Io mi accontento di poco, mi accontento dei bollettini medici.
Se non capita qualche sfiga estemporanea dovremmo poter schierare una Nazionale titolare dopo non so quanto tempo.
morisi biagi e campagnaro e allan per il nostro attuale livello sono una bella botta. se poi calcoliamo che non giocheranno anche venditti, scelta, e favaro, mistero, io almeno tre di questo lotto li farei partire titolare.
abbiamo budd steyn e hayward che danno grande solidità alla squadra, nel senso che almeno equipariamo giocatori validi, e un bel gruppo di giovani pronti a mettersi in mostra.
saluti
Smettiamola di citare favaro. Se mezza Europa non l ha voluto è perche non è più un giocatore di livello internazionale

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 8° turno

Messaggio da Garryowen » 5 nov 2017, 10:37

Comunque dal punto di vista di COS le Zebre il loro lavoro lo hanno fatto. Gli portano tre nuovi giocatori che se esordissero in nazionale non sembrerebbero pesci fuor d’acqua.
Licata, Giammarioli e Minozzi: tre opzioni in più in una sola volta non è roba da poco. Se fosse così tutti gli anni saremmo a cavallo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi