fantastico quello alla sua sinistra che si mette sulle punte tipo megan...giuseppone64 ha scritto: ↑11 ago 2023, 11:54tanto per intenderci è alto 2,01 anche se un po' troppo leggerino
United Rugby Championship 2023/2024
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: United Rugby Championship 2023/2024
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Sarà mica l'italo-gallese dalla statura che cambia da sito a sito...giuseppone64 ha scritto: ↑11 ago 2023, 11:56fantastico quello alla sua sinistra che si mette sulle punte tipo megan...giuseppone64 ha scritto: ↑11 ago 2023, 11:54tanto per intenderci è alto 2,01 anche se un po' troppo leggerino
-
Bella iniziativa, secondo me (da Facebook).
Ve la segnalo, nel caso aveste qualcuno da mandare a Parma.
Un Giorno da Zebra
Altri due giovani rugbisti hanno vissuto una giornata di full immersion alla Cittadella del Rugby di Parma in compagnia di atleti e staff delle #ZebreParma
Una nuova ed esclusiva esperienza pensata dal Club per i giovani rugbisti che ci sostengono: gli ultimi due atleti a partecipare sono stati Noah Sardelli e Joele Prex dell’U16 del Pontedera Bellaria Rugby
Noah e Joele, di ruolo tallonatore e pilone rispettivamente, hanno conosciuto da vicino i giocatori della franchigia della Federazione Italiana Rugby, svolgendo con loro la parte atletica e di skills in campo e chiudendo l’allenamento con una sessione specifica di ingaggi in mischia in compagnia dell’allenatore degli avanti Emiliano Bergamaschi.
Il tutto sotto l’attenta supervisione del nostro community manager Gabriele Di Giulio, ex ala delle Zebre e tecnico di rugby con qualifica di secondo livello
Il programma UnGiornoDaZebra è aperto a ragazze e ragazzi di ogni età e di ogni club, con particolare riguardo nei confronti delle società della ZebreFamily
Per partecipare all’iniziativa è possibile contattare Gabriele Di Giulio all’indirizzo email: digiulio@zebreparma.it
Ve la segnalo, nel caso aveste qualcuno da mandare a Parma.
Un Giorno da Zebra
Altri due giovani rugbisti hanno vissuto una giornata di full immersion alla Cittadella del Rugby di Parma in compagnia di atleti e staff delle #ZebreParma
Una nuova ed esclusiva esperienza pensata dal Club per i giovani rugbisti che ci sostengono: gli ultimi due atleti a partecipare sono stati Noah Sardelli e Joele Prex dell’U16 del Pontedera Bellaria Rugby
Noah e Joele, di ruolo tallonatore e pilone rispettivamente, hanno conosciuto da vicino i giocatori della franchigia della Federazione Italiana Rugby, svolgendo con loro la parte atletica e di skills in campo e chiudendo l’allenamento con una sessione specifica di ingaggi in mischia in compagnia dell’allenatore degli avanti Emiliano Bergamaschi.
Il tutto sotto l’attenta supervisione del nostro community manager Gabriele Di Giulio, ex ala delle Zebre e tecnico di rugby con qualifica di secondo livello
Il programma UnGiornoDaZebra è aperto a ragazze e ragazzi di ogni età e di ogni club, con particolare riguardo nei confronti delle società della ZebreFamily
Per partecipare all’iniziativa è possibile contattare Gabriele Di Giulio all’indirizzo email: digiulio@zebreparma.it
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
https://www.therugbypaper.co.uk/feature ... Hp7PPRJK3I
Qualcuno ne sa di più?
Si spiegherebbe le nomine degli avvocati ai vertici della franchigia
Qualcuno ne sa di più?
-
DonCiullo007 ha scritto: ↑15 ago 2023, 18:19https://www.therugbypaper.co.uk/feature ... Hp7PPRJK3I
Qualcuno ne sa di più?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Apperò! Anche i debiti coi giocatori? Mitico.....Garry ha scritto: ↑15 ago 2023, 18:26DonCiullo007 ha scritto: ↑15 ago 2023, 18:19https://www.therugbypaper.co.uk/feature ... Hp7PPRJK3I
Qualcuno ne sa di più?
Si spiegherebbe le nomine degli avvocati ai vertici della franchigia![]()
Riccardo
-
Ma Dalai non aveva trovato nuove entrate e raddrizzato il bilancio?
-
Ma i contratti non hanno scadenza 30 giugno? Se fosse vero sarebbe di una gravità inaudita, ma in pieno stile italiano..
-
-
loro chi? I giocatori o le Zebre?
Dubito che dei giocatori si inventino una causa temeraria contro la società.
Questo rischia di essere un colpo all'immagine Zebre che già sta sotto ai tacchi. Ci vorrebbe un giornalista che ha voglia di sentire i giocatori e la società.
Non credo lo URC abbia voglia di farsi pubblicità negativa che lo accosti agli scandali di Wasp, Warriors e Irish.
- giuseppone64
Beh li hanno fatto il botto quello ver, qui si parla di 2 mesi non pagati…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ovvio che sono due cose diverse, ma non è il massimo dell'immagine, proprio perchè ci sono questi precedenti in premiership e i problemi economici delle franchigie gallesi (che però non mi pare abbiano problemi di pagamento degli stipendi per ora).giuseppone64 ha scritto: ↑17 ago 2023, 14:05Beh li hanno fatto il botto quello ver, qui si parla di 2 mesi non pagati…
-
Visto che si tratta di una franchigia federale, si tratta di una situazione da regolare al più presto. I contratti vanno rispettatispeartakle ha scritto: ↑17 ago 2023, 14:16ovvio che sono due cose diverse, ma non è il massimo dell'immagine, proprio perchè ci sono questi precedenti in premiership e i problemi economici delle franchigie gallesi (che però non mi pare abbiano problemi di pagamento degli stipendi per ora).giuseppone64 ha scritto: ↑17 ago 2023, 14:05Beh li hanno fatto il botto quello ver, qui si parla di 2 mesi non pagati…
-
Mi sembra anche parecchio strano che in Italia nessuno ne abbia parlato, fare il tiro al bersaglio con le Zebre è sempre sport gradito
- giuseppone64
E’una cosa molto recente, io se devo sottolineare qualcosa è il numero di giocatori a disposizione che mi sembra esagerato, poi cercherei di capire quanto guadagnano…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io