Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Messaggio
da Squilibrio » 19 ott 2010, 11:37
carry60atessa ha scritto:Sono indeciso fra un agriturismo a Fontanellato (la fattoria del bosco) ed il ristorante - locanda Stendhal di Colorno...
Mi date referenze?
Sarò su dalla sera del 30 dicembre e spero di trovare biglietti di tribuna est per me e per le mie terze linee ( i miei 3 figli ). Dite che li trovo?
Il fatto è che il booking on-line non consente acquisto di biglietti ridotti...
P.S. Per Squilibrio, se vuoi ci incontriamo e ci chiariamo sulla questione del Kino. Senza nessuna voglia di litigare, però!
Ciao,
volentieri se per l’ultimo non vado via ci sono sicuro. Non conosco i posti che hai citato quindi niente referenze. Mi puoi ricordare la questione del Kino? Non ricordo e non ho voglia di cercare tra i miei o tuoi messaggi.
-
carry60atessa
Messaggio
da carry60atessa » 19 ott 2010, 20:35
Niente che non si possa commentare davanti ad una bottiglia di Magners...
Speriamo di vederci il 31/12 ma se tu passi dalle mie parti in terronia fatti sentire anche con un mp.
Buona serata dall'abruzzo forte e gentile!!! (inteso come "pagano" e non di certo cortese...)
-
carry60atessa
Messaggio
da carry60atessa » 26 dic 2010, 9:26
Buone Feste a tutti!!!
Sono a Viadana dalle 11.30 del 31 in attesa della partita e spero di festeggiare con gli amici del forum il nuovo anno.
Ci vediamo in clubhouse?
Magners o birra per tutti!
Saluti dal solito abruzzese forte e gentile...
-
carry60atessa
Messaggio
da carry60atessa » 2 gen 2011, 17:53
Torno ora dal fine settimana a Viadana e dintorni e voglio testimoniare la simpatia dell'ambiente dello Zaffanella.
Mi sono goduto tutto, dalla clubhouse con i panini alla salamella, passando attraverso il sidro sorseggiato con Modestmouse durante l'intervallo fino alla vittoria finale di Benetton che in fondo auspicavo come il verdetto più giusto...
Sto pensando di tornare a Viadana per il match con Leinster il giorno di sabato santo (23 aprile).
Qualcuno si aggrega?
Un abbraccio ed un augurio particolare a Modestmouse (lui sa perché) ed a tutti gli appassionati di ovalia.