Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Mero
Messaggio
da Mero » 2 nov 2013, 1:45
Garryowen ha scritto:
Apro un concorso a premi per chi indovina a quale giocatore della nazionale si riferisce Cavinato quando dice "Giocavamo in 14"...
Senza aver visto nulla, a naso direi Venditti.

-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 2 nov 2013, 6:25
magari alla prossima intervista lo dice direttamente cavinato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 11:48
Non c'è proprio.
Su S4C ci sono gli Scarlets.
Per il concorso "Trova il nome" anch'io ho pensato a Venditti, ma potrebbe essere anche Geldenhuys. Comunque entrambi reduci da infortuni piuttosto seri. Cavinato è stato quantomeno ingeneroso, contando che Venditti per il posto in azzurro ha una certa concorrenza interna (Sarto, Iannone)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jimmy9
Messaggio
da jimmy9 » 2 nov 2013, 13:52
NON ci sono per ora immagini della gara,Cavinato ha detto che il tentativo di drop nei momenti finali è stato stoppato da posizione di fuorigioco con l'arbitro che prima alza il braccio riconoscendo l'infrazione e poi si dimentica del vantaggio..
Non mi sembra una cosa da poco,quei tre punti potevano cambiare il risultato! Non voglio fare dietrologia sull'arbitraggio, solo evidenziare che le Zebre sono in crescita!
-
joe-bosco
Messaggio
da joe-bosco » 2 nov 2013, 15:26
doublegauss ha scritto:Come dice JosephK, difficile dir nulla senza aver visto. Però, rimane l'impressione che l'anno scorso in Pro12 c'è era una squadra italiana, più una fuori concorso che stava lì per fare numero, mentre quest'anno ce ne sono due.
Quoto. Al di la dell' in_azz_tu_a per il risultato è evidente il passo in avanti rispetto allo scorso anno.
jimmy9 ha scritto:
Non mi sembra una cosa da poco,quei tre punti potevano cambiare il risultato! Non voglio fare dietrologia sull'arbitraggio, solo evidenziare che le Zebre sono in crescita!
Concordo. Se perdi di 40 non ci si fa quasi caso. Ma se quei 3 punti, grazie alla crescita ed al miglioramento di una squadra, possono essere determinanti lo si nota eccome.
Vedremo oggi Treviso, anzi no visto che non c'è copertura tv.
Forza Leoni.
-
joe-bosco
Messaggio
da joe-bosco » 2 nov 2013, 17:30
Purtroppo. E siamo alla 5 sconfitta in 7 partite.
Condoglianze a Cittadini. E' mancato suo padre .
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 2 nov 2013, 20:18
Primo tempo chiuso in vantaggio per gli Scarlets 11-3, troppo poco per una squadra che ha tenuto il pallone in mano per almeno 30', il risultato non mi infiamma visto che si gioca in condizioni climatiche severe, e noi eravamo con il vento a favore...
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 20:21
Di là c'è Munster - Ospreys. La vedo molto dura per gli Ospreys... Senza la mischia titolare soffrono tanto.
Però Tebaldi ha mancato un intercetto per un soffio... sarebbe arrivato certamente in meta
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 2 nov 2013, 20:27
Garryowen ha scritto:Di là c'è Munster - Ospreys. La vedo molto dura per gli Ospreys... Senza la mischia titolare soffrono tanto.
Però Tebaldi ha mancato un intercetto per un soffio... sarebbe arrivato certamente in meta
Tienimi aggiornato sul risultato, che con la nuova coppa arrivare tra i primi 6 diventa l obiettivo stagionale e visto anche che i Dragons tengono colpo sarà importante non perdere punti per strada, discorso che vale un pò per tutti...
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 20:28
Oggi era il giorno giusto per affrontare gli Ospreys...
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 20:30
Per ora sono 3 a 0 per Munster.
Ma è iniziata dopo, alle 20.15
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 20:36
Mammamia Tito, gli hanno stoppato un calcio nel box... stavolta gli è andata bene, l'ha raccolta Morgan
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 2 nov 2013, 20:39
Munster 6 a zero