PRO12 2013/14 14° GIORNATA
Moderatore: Emy77
- Spinoza
Re: PRO12 2013/14 14° GIORNATA
49 a 7 è un massacro!
- Spinoza
al 65° 61 a 7. Ma che senso ha, che senso ha?
-
Ah, ecco.
Il numero 20 è Jacopo Sarto.
Stanno sbagliando tutti, dal sito del Pro12 ai telecronisti. E' un peccato, perché ha segnato l'unica meta del TV
Il numero 20 è Jacopo Sarto.
Stanno sbagliando tutti, dal sito del Pro12 ai telecronisti. E' un peccato, perché ha segnato l'unica meta del TV
Ultima modifica di Garryowen il 16 feb 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
E siamo alla decima meta subita...
-
Superati i settanta...
E Sam Davies (classe '93) ha fatto 22 punti...
E Sam Davies (classe '93) ha fatto 22 punti...
-
75-7...
chissà se il viaggio travagliato con arrivo a notte fonda ha avuto qualche peso su questa disfatta
chissà se il viaggio travagliato con arrivo a notte fonda ha avuto qualche peso su questa disfatta
- Spinoza
Comunque onore ai giocatori. Giocare in queste condizioni non è per niente facile.
-
75-7 ????? Ma che vergogna..!!!!!!!
- giuseppone64
Onore ? Sono professionisti.non hanno perso ,lottando, di 10 punti,ma di 70. Settanta.Spinoza ha scritto:Comunque onore ai giocatori. Giocare in queste condizioni non è per niente facile.
Credo sia record nella celtic.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Sì, ci sono diverse attenuanti, ma la parola "onore" proprio non ci sta in una sconfitta del genere, anche sforzando la fantasia.
Purtroppo è stata tirata troppo la corda e questo è il risultato. Anche chi nutriva qualche incertezza adesso cercherà di andare via
Purtroppo è stata tirata troppo la corda e questo è il risultato. Anche chi nutriva qualche incertezza adesso cercherà di andare via
-
Ho visto tutta la partita su S4C...
Voglio dire un paio di cose
per venti minuti mi e sembrata una buona partita... poi..
1 Brendan Williams e un imbarazzo adesso nel placcaggio.... Ha lasciato entrare 3 mete e Goosen dove va toglierlo dopo lo prima! Il disastro e cominciato da LUI! Scusa dingo ma quando e finita e finita. Shane Williams e Jason Robinson sapevano quando era finito..
2 dopo essere sotto per quattro mete i giovani del eccellenza, e le riserve non hanno avuto il carattere di tenere la testa...
3. L'Unica cosa positiva e che per Ambrosini mi piace molto!
Adesso mi auto quoto da un altro thread:
Dal il Gaurdian:
Italy's gulf between club and country is bewildering
It is well established by now that form in the Heineken Cup bears little relation to form in the Six Nations. All the same. It is bewildering to compare Italy's hard, and at times, quite sophisticated performance at the home of the champions on Saturday with some of the results suffered by much the same personnel in the Heineken Cup. Treviso went to Belfast in December, for example, and lost 48-0 to Ulster with nine players from Saturday's squad in their lineup. A week after that, Zebre lost 64-3 at Saracens with five of Saturday's squad in their XV and two more on the bench. Sergio Parisse can't really be making that much of a difference, can he? MA
Si penso che gli allenatori, e preparatori ingaggiati dei club Italiani FANNO pena
Guardate che anche in Franca Irlanda Galles e Inghilterra predono i migliori anche se cono stranieri!
Voglio dire un paio di cose
per venti minuti mi e sembrata una buona partita... poi..
1 Brendan Williams e un imbarazzo adesso nel placcaggio.... Ha lasciato entrare 3 mete e Goosen dove va toglierlo dopo lo prima! Il disastro e cominciato da LUI! Scusa dingo ma quando e finita e finita. Shane Williams e Jason Robinson sapevano quando era finito..
2 dopo essere sotto per quattro mete i giovani del eccellenza, e le riserve non hanno avuto il carattere di tenere la testa...
3. L'Unica cosa positiva e che per Ambrosini mi piace molto!
Adesso mi auto quoto da un altro thread:
Dal il Gaurdian:
Italy's gulf between club and country is bewildering
It is well established by now that form in the Heineken Cup bears little relation to form in the Six Nations. All the same. It is bewildering to compare Italy's hard, and at times, quite sophisticated performance at the home of the champions on Saturday with some of the results suffered by much the same personnel in the Heineken Cup. Treviso went to Belfast in December, for example, and lost 48-0 to Ulster with nine players from Saturday's squad in their lineup. A week after that, Zebre lost 64-3 at Saracens with five of Saturday's squad in their XV and two more on the bench. Sergio Parisse can't really be making that much of a difference, can he? MA
Si penso che gli allenatori, e preparatori ingaggiati dei club Italiani FANNO pena
Guardate che anche in Franca Irlanda Galles e Inghilterra predono i migliori anche se cono stranieri!
-
COLPA DELLA FIR E GAVAZZI CHE ODIA TREVISO E IL VENETO!!!!!! 111111 VERGOGNA FIR HA PAURA DEI VENETI
complimenti al sig Munari per questa stagione vergognosa
complimenti al sig Munari per questa stagione vergognosa
-
A perenne monito per coloro che scrivono
che vergogna, che batosta, imbarazzante, massacro, ecc.. ecc..
quando si perde 30 - 10.
dimenticando che il rugby moderno ad alto livello può essere un vero massacro.
E poi , ci saranno sicuramente delle responsabilità , ma la base dei tesserati in Italia non riesce a sostenere la contemporaneità di 2 squadre in Celtic e della Nazionale.
che vergogna, che batosta, imbarazzante, massacro, ecc.. ecc..
quando si perde 30 - 10.
dimenticando che il rugby moderno ad alto livello può essere un vero massacro.
E poi , ci saranno sicuramente delle responsabilità , ma la base dei tesserati in Italia non riesce a sostenere la contemporaneità di 2 squadre in Celtic e della Nazionale.
-
https://www.youtube.com/watch?v=Nq1buge ... e=youtu.be
Ok, sono arrivati a notte fonda, ok la nazionale non gli ha dato i giocatori, ok le manovre Fir trapelate non fano bene. Però vedere Berquist che manco placca, gente che si sposta, pseudo "movimenti" difensivi ad aprire i buchi. Cioè ragazzi, qua non c'erano completamente.
Ok, sono arrivati a notte fonda, ok la nazionale non gli ha dato i giocatori, ok le manovre Fir trapelate non fano bene. Però vedere Berquist che manco placca, gente che si sposta, pseudo "movimenti" difensivi ad aprire i buchi. Cioè ragazzi, qua non c'erano completamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Intanto De Marchi dovrebbe andarsene in meno di una settimana http://tendance-rugby.blogspot.fr/2014/ ... spoir.html