PRO12 2013/14 15° GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: PRO12 2013/14 15° GIORNATA

Messaggio da giuseppone64 »

Ma finita e vinta?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

JosephK. ha scritto:A mio parere ostruzione assolutamente ininfluente, non voglio vincere così onestamente. E' un furto.

quoto è un furto dei peggiori ... vabbe lasciamo che Cavinato si sfoghi un pò gioia e ergasmo :-] partita da premier georgiana forse
Namor

Messaggio da Namor »

Ma sinceramente, voi l'avete vista l'ostruzione?

ecco stavo per scrivere questo ma mi sa che c'è già chi la pensa come me...
We will,we will RUCK you!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non parlo degli arbitraggi quando favoriscono gli avversari, quindi non vorrei parlarne nemmeno quando favoriscono i nostri.
Adesso me lo riguardo e poi giudicherò, però se anche fosse un regalo, in questi 4 anni quanti ne sono stati fatti agli avversari delle italiane?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Invito i moralisti che storcono il naso a prendere esempio dai giocatori gallesi, il rugby e' così quando arbitro decide non si recrimina, se non vi piace tornate alla palla sferica.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garryowen ha scritto:Non parlo degli arbitraggi quando favoriscono gli avversari, quindi non vorrei parlarne nemmeno quando favoriscono i nostri.
Adesso me lo riguardo e poi giudicherò, però se anche fosse un regalo, in questi 4 anni quanti ne sono stati fatti agli avversari delle italiane?
Si infatti, pensavo proprio questo, ogni tanto tocca anche a noi una furbata, ogni tanto non siamo noi quelli a rosicare ma a ridere.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mr Ian ha scritto:No dai, ahahahahaah, ok però mi fa troppo piacere...
Anche se avessero perso mi sarei dispiaciuto ma non angosciato, i tifosi saranno contenti, quali?!?!?
Ingiudicabili come squadra, ma con buonissime individualità che fanno ben sperare il movimento, eventuali naturalizzabili compresi. Per VSCH e Palazzani MVP, bene Steyn e Ferraro.
Tutta l essenza e la magia del rugby si nasconde poi in quella botta di c*** che ti salva la giornata. Peccato che all Italia nell ultimo mese questo non sia successo....
Sono d'accordo, però anche Palazzani e Toniolatti che hanno fatto una buona partita hanno fatto cose da mani nei capelli verso il finale, Palazzani poi era cottissimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mr Ian ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non parlo degli arbitraggi quando favoriscono gli avversari, quindi non vorrei parlarne nemmeno quando favoriscono i nostri.
Si infatti, pensavo proprio questo, ogni tanto tocca anche a noi una furbata, ogni tanto non siamo noi quelli a rosicare ma a ridere.
Questo è assodato. Però non possiamo permetterci di mandare un ufficiale di gara che:
- parla un inglese ridicolo che manco si capisce.
- prende una decisione di questo genere, fino a quando non l'ha detto si pensava al massimo ad un inavanti, l'ostruzione non c'era proprio dai, siamo corretti non moralisti, sono due cose diverse.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Due cose: Haimona, da quello che è stato scritto qui, è stato chiamato perché la sua squadra in campionato non doveva giocare.
Ma davvero è questo il criterio della scelta del permit player? Ma siamo impazziti?

Orquera deve conquistarsi la nazionale, perché non farlo giocare dall'inizio? (a parte il fatto che una settimana fa Nathan era andato bene e nonostante questo non è stato richiamato)

Bando alle ciance ed affrettiamoci ad equiparare Van Schalkwick, almeno così Zanni o Parisse ogni tanto potranno rifiatare...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Quindi vinta.spero che l'unico contento non sia cavinato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Vinta, sì, ma è impossibile raccontare gli ultimi minuti, andrebbero visti.

Per me la cosa clamorosa è il calcio nella nostra area di meta, senza più difensori e con due gallesi liberi di andare a schiacciare. Il pallone a trenta cm. dalla meta prende un giro strano, fa una curva e non entra in area di meta, in modo che i difensori fanno in tempo a rientrare. Lo so, non si capisce niente, ma come ho detto, andrebbe vista... :-)

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

porcocane, Fionn Carr ha già segnato al Treviso...

Mero

Messaggio da Mero »

Nota positiva del match la prestazione dei permit Ferraro e Steyn. Per l'anno prossimo i due sudafricani e Vunisa potrebbero formare una terza linea molto forte, mentre Ferraro potrebbe essere una valida alternativa nel caso uno tra Giazzon e D'Apice si trasferisca nell'altra franchigia (che sia Treviso o Dogi).
Avrei voluto vedere anche Castello, sarà per la prossima.

Cardiff inguardabile nel primo tempo, solo con le Zebre poteva sperare di rientrare in partita. Cavinato se è intelligente può tirare un sospiro di sollievo ma non può essere contento di una vittoria del genere.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Certo che leggendo non si capisce una mazza di quello che è successo.
Io ho visto solo il primo tempo e fino a lì :
-le Zebre meritavano sicuramente di vincere, moltissimi gli errori avversari
-la prestazione di Haimona non mi è sembrata così disastrosa , se si tiene conto conto della pioggia battente .
Cosa diavolo è successo dopo ??
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ecco qui la meta non accordata. Mi sa che a Dordolo (era Dordolo?) non glielo fanno più fare il TMO... ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=9-9qtz7Y-Q8

Rispondi