Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
jpr williams
-
Contatta:
Messaggio
da jpr williams » 13 feb 2018, 10:27
Comunque qua da noi quelli che mancano sono sempre migliori di quelli che ci sono.
Poi, caso mai dovessero tornare, erano meglio quelli di prima...
Mi viene in mente Festuccia che tutti ritenevano un ferrovecchio: appena uscito dal giro azzurro diventò irrinunciabile!

Sono certo che se l'avessero richiamato sarebbe tornato un ferrovecchio seduta stante!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Messaggio
da Luqa-bis » 13 feb 2018, 15:45
Se i Medicei mettessero Minto sotto contratto farebbero un acquisto importante
-
Soidog
Messaggio
da Soidog » 13 feb 2018, 17:02
Luqa-bis ha scritto:Se i Medicei mettessero Minto sotto contratto farebbero un acquisto importante
Vale la stessa cosa per le Zebre, Minto ha ancora la possibilità di rientrare nel giro della Nazionale
-
sandrobandito
Messaggio
da sandrobandito » 13 feb 2018, 17:25
Soidog ha scritto:Luqa-bis ha scritto:Se i Medicei mettessero Minto sotto contratto farebbero un acquisto importante
Vale la stessa cosa per le Zebre, Minto ha ancora la possibilità di rientrare nel giro della Nazionale
Non credo. Ha già fatto un rientro, sarebbe il secondo. Fossi in lui penserei a monetizzare, o a sistemarmi in stile Favaro.
-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 13 feb 2018, 19:53
minto è un ragazzo d'oro e tutti noi abbiamo scolpita nella memoria l'incredibile vicenda che lo ha visto coinvolto. detto ciò qualcosa è successo, ed io non so, e sembra destinato e seguire le orme di un altro grande come favaro.
favaro per me resta il mistero dei misteri...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 13 feb 2018, 20:53
Favaro molto probabilmente a seguito di qualche problema specifico e delle tante battaglie non ha più l integrità fisica per l'alto livello ... altrimenti dopo glasgow avrebbe sicuramente trovato un contratto vantaggioso in giro per l'europa ... ha deciso giustamente di pensare al futuro ... per Minto potrebbe essere una siuazione simili
-
stilicone
Messaggio
da stilicone » 13 feb 2018, 21:35
Favaro non sta giocando neanche nelle Fiamme Oro, probabilmente c'è qualche problema....
MEMENTO MAROCCO.
-
hardhu
Messaggio
da hardhu » 13 feb 2018, 22:48
stilicone ha scritto:Favaro non sta giocando neanche nelle Fiamme Oro, probabilmente c'è qualche problema....
A quanto ho letto è fermo per problemi muscolari.
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 14 feb 2018, 8:56
Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Fantasyste
Messaggio
da Fantasyste » 14 feb 2018, 11:50
JosephK. ha scritto:Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
Concordo.
Penso che il gruppo di terze migliori in Nazionale sia stato proprio Minto-Favaro-Parisse. Non per niente nel 2012 abbiamo vinto due partite al 6Nazioni con loro al top della forma.
-
speartakle
Messaggio
da speartakle » 14 feb 2018, 12:52
Fantasyste ha scritto:JosephK. ha scritto:Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
Concordo.
Penso che il gruppo di terze migliori in Nazionale sia stato proprio Minto-Favaro-Parisse. Non per niente nel 2012 abbiamo vinto due partite al 6Nazioni con loro al top della forma.
In seconda Minto per la precisione...
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 15 feb 2018, 12:59
Fantasyste ha scritto:JosephK. ha scritto:Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
Concordo.
No, per me decisamente PARISSE, ZANNI e bergamasco
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
VANZANDT
Messaggio
da VANZANDT » 15 feb 2018, 13:26
Garryowen ha scritto:Fantasyste ha scritto:JosephK. ha scritto:Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
Concordo.
No, per me decisamente
PARISSE, ZANNI e bergamasco
di gran lunga ... terzetto di valore assoluto il miglior Parisse un Zanni che ha fatto delle stagioni superbe uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo al tempo (non dimentichiamo che se avesse voluto avrebbe potuto giocare tranquillamente in un top team inglese o francese .. ma ha fatto altre scelte)
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 15 feb 2018, 18:22
Garryowen ha scritto:Fantasyste ha scritto:JosephK. ha scritto:Il fatto che Minto sia stato giubilato da nazionale e Treviso (dove han fatto giocare Sgarbi flanker...) mi pare un segno che non resterà in Italia. A me spiace perché è un giocatore che il suo l'ha sempre dato e quando è stato integro e in forma è stato uno dei più devastanti dell'ultimo decennio.
Concordo.
No, per me decisamente PARISSE, ZANNI e bergamasco
assolutamente. Favaro e Minto per un motivo o per l'altro sono stati piu infortunati che in campo. Mauro e Zanni invece han tirato avanti la carretta per anni cosi come Sua Santita Parisse
-
Big Lebowski
Messaggio
da Big Lebowski » 15 feb 2018, 20:32
Tommy Allan rinnovato dal Benetton fino al 2020.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk