Pro14 2018/19, 12a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 12a giornata
Succedono cose stranissime. Perché far giocare Tauyavuca in terza linea (è una seconda linea) e non allora Tuivaiti o Brown?
Perché mettere Brown col 23 quando Boni non è tra gli infortunati? Hai anche De Battista al limite.
Perché non far giocare Sperandio?
Perché non dare quella poca continuità a Makelara che non ha mai avuto?
Licata si è infortunato di nuovo?
Bene almeno che Mbanda sia tornato in pianta stabile, così come Allan. Temo invece che se Canna non farà una partita eccellente, in nazionale "giocherà" McKinley (visto che COS non concede a Canna il benché minimo errore).
Ferrrari ci sta farlo riposare un po', anche in vista della challenge e anche Negri.
Il grande turnover sarà fatta nella prossima di pro14
Perché mettere Brown col 23 quando Boni non è tra gli infortunati? Hai anche De Battista al limite.
Bene almeno che Mbanda sia tornato in pianta stabile, così come Allan. Temo invece che se Canna non farà una partita eccellente, in nazionale "giocherà" McKinley (visto che COS non concede a Canna il benché minimo errore).
Ferrrari ci sta farlo riposare un po', anche in vista della challenge e anche Negri.
-
in effetti alcune scelte sono 'strane', ma non tutte.
Licata ed anche Zilocchi evidentemente non sono a posto.
Se può essere comprensibile il riposo a Ferrari per far giocare Appiah e , finalmente, Riccioni, che dire di Lovotti ?
Dico la mia: non vogliono che Ferrari e Lovotti si facciano male a vicenda. Insomma, pazienza se capita contro altre squadre, ma sarebbe una beffa inaccettabile se i 2 più forti piloni italiani si infortunassero in uno scontro diretto !!
Scritto toccando antenne metalliche disperdi-sfiga.
Licata ed anche Zilocchi evidentemente non sono a posto.
Se può essere comprensibile il riposo a Ferrari per far giocare Appiah e , finalmente, Riccioni, che dire di Lovotti ?
Dico la mia: non vogliono che Ferrari e Lovotti si facciano male a vicenda. Insomma, pazienza se capita contro altre squadre, ma sarebbe una beffa inaccettabile se i 2 più forti piloni italiani si infortunassero in uno scontro diretto !!
Scritto toccando antenne metalliche disperdi-sfiga.
- Big Lebowski
Non credo basti una singola partita "non eccellente", certo che se Canna si conferma in fase calante (come nella precedente partita) e McKinley continuerà con le buone prestazioni offerte ultimamente l'avvicendamento sarebbe anche condivisibile direi.Man of the moment ha scritto:Succedono cose stranissime. Perché far giocare Tauyavuca in terza linea (è una seconda linea) e non allora Tuivaiti o Brown?
Comunque secondo me domani Canna farà bene, deve riscattarsi dalla prestazione del derby precedente me lo aspetto ad alti livelli.
- jpr williams
- Contatta:
Richiedo info di servizioBig Lebowski ha scritto:Ahaha, sarà una bella giornata domani ma in vestaglia e ciabatte penso patirei mica poco!Giandolmen ha scritto:Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....
Giandolmen
Sul bicchiere di White Russian invece non avrei nulla da obiettare
(Comunque ti mando un MP )
Non sono un abituale frequentatore del Monigo e quindi chiedo: esistono tavolini dove fare un minimo di terzo tempo? Ci sono stato una sola altra volta e non me lo ricordo.
Lo chiedo per sapere se ha senso che mi porti il mio abituale zaino-frigo da 6 con birre homemade da condividere con gli amici. Noi del TOP12 si fanno sempre terzi tempi di livello portando ogni ben di dio da casa, non so se lì usa uguale.
Quindi ditemi se ha senso che porti provviste o meno.
Inoltre: ci sono perquisizioni che rognano su chi vuol portare dentro bottiglie?
Grazie.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Big Lebowski
Tavoli dove mettersi ad affettare e mangiare roba non ve ne sono.jpr williams ha scritto:Richiedo info di servizioBig Lebowski ha scritto:Ahaha, sarà una bella giornata domani ma in vestaglia e ciabatte penso patirei mica poco!Giandolmen ha scritto:Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....
Giandolmen
Sul bicchiere di White Russian invece non avrei nulla da obiettare
(Comunque ti mando un MP )
Non sono un abituale frequentatore del Monigo e quindi chiedo: esistono tavolini dove fare un minimo di terzo tempo? Ci sono stato una sola altra volta e non me lo ricordo.
Lo chiedo per sapere se ha senso che mi porti il mio abituale zaino-frigo da 6 con birre homemade da condividere con gli amici. Noi del TOP12 si fanno sempre terzi tempi di livello portando ogni ben di dio da casa, non so se lì usa uguale.
Quindi ditemi se ha senso che porti provviste o meno.
Inoltre: ci sono perquisizioni che rognano su chi vuol portare dentro bottiglie?
Grazie.
Sul portare dentro bottiglie non mi risulta ci siano perquisizioni. Quando ci siamo visti la prima volta a Monigo (credo due anni fa) avevi con te le tue bottiglie e nessuno ti fermò.
Comunque sia ci sono baracchini di birra ben disseminati dentro lo stadio. La tua è sicuramente migliore ma una birra da bere tutti assieme non avremo sicuramente difficoltà a reperirla anche se non porti le tue.
- jpr williams
- Contatta:
Ricevuto.
Forse è meglio se evito casini (si sa mai: dopo il decreto sicurezza del salvini sequestrano di tutto, persino le stelle filanti come a Rovigo). Mi affiderò ai baracchini. Magari qualche boccia la porto in macchina ed eventualmente la lascio lì per dopo.
Con JK ci siamo appena sentiti e siamo a bolla.
A domani!
Forse è meglio se evito casini (si sa mai: dopo il decreto sicurezza del salvini sequestrano di tutto, persino le stelle filanti come a Rovigo). Mi affiderò ai baracchini. Magari qualche boccia la porto in macchina ed eventualmente la lascio lì per dopo.
A domani!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Canna rischia di entrare in un pericoloso loop. Quando è sotto esame, quando non è sicuro, rischia di andare in tilt.Big Lebowski ha scritto:Non credo basti una singola partita "non eccellente", certo che se Canna si conferma in fase calante (come nella precedente partita) e McKinley continuerà con le buone prestazioni offerte ultimamente l'avvicendamento sarebbe anche condivisibile direi.Man of the moment ha scritto:. Temo invece che se Canna non farà una partita eccellente, in nazionale "giocherà" McKinley (visto che COS non concede a Canna il benché minimo errore).
Comunque secondo me domani Canna farà bene, deve riscattarsi dalla prestazione del derby precedente me lo aspetto ad alti livelli.
Una settimana fa non ha avuto semplicemente una prestazione sottotono, ha giocato proprio male, con errori gravissimi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- LeondeVenexia
Qualche controllo mi sembra che lo facciano o almeno mi sembra di aver visto qualche carabiniere all’ingresso. Comunque bevetevi una birretta anche alla mia salute. Buon derby.jpr williams ha scritto:Ricevuto.
A domani!
-
Non vorrei che anche l'intercetto subito contro l'Enisei abbia pesatoGarry ha scritto:Canna rischia di entrare in un pericoloso loop. Quando è sotto esame, quando non è sicuro, rischia di andare in tilt.Big Lebowski ha scritto:Non credo basti una singola partita "non eccellente", certo che se Canna si conferma in fase calante (come nella precedente partita) e McKinley continuerà con le buone prestazioni offerte ultimamente l'avvicendamento sarebbe anche condivisibile direi.Man of the moment ha scritto:. Temo invece che se Canna non farà una partita eccellente, in nazionale "giocherà" McKinley (visto che COS non concede a Canna il benché minimo errore).
Una settimana fa non ha avuto semplicemente una prestazione sottotono, ha giocato proprio male, con errori gravissimi
-
E' un po' così anche Tebaldi. Sarà il destino dei giocatori estrosi.
Tito si è messo a giocare veramente bene da quando la concorrenza si è un po' eclissata. C'è Duvenage, è vero, ma non è la stessa cosa. Adesso probabilmente sente di non dover dimostrare nulla, di non dover fare il fenomeno, e gioca bene.
Per me la loro è una tranquillità solo apparente
Tito si è messo a giocare veramente bene da quando la concorrenza si è un po' eclissata. C'è Duvenage, è vero, ma non è la stessa cosa. Adesso probabilmente sente di non dover dimostrare nulla, di non dover fare il fenomeno, e gioca bene.
Per me la loro è una tranquillità solo apparente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ancora lui:Garry ha scritto:Interessante intervista con Dalledonne.
Mi sembra he abbia le idee chiare e dal mio punto di vista condivisibili.
Aspettiamo le novità di gennaio
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... prenditore
http://allrugby.it/strutture-e-risorse-poi-i-risultati/
-
il report prima o poi lo avrai metabolik. non è un promessa, potrebbe essere nell'evoluzione delle cose.potrebbe. per il momento non so nemmeno se riuscirò a vedere la partita. visto che non mi abbono a dazn. e visto che l'ala moralista e legalista del forum ha abolito il concetto di diffusione massima. abbassando la testa di fronte ai diritti tv poveri e mal gestiti. soprattutto poveri. inginocchiandosi di fronte al presunto concetto di legalità e dimenticandosi che il principio per il rugby in Italia deve essere diffusione massima. chi vuole può sempre abbonarsi. vederla con abbonamento è molto meglio, per tanti motivi che conoscete. non c'è proprio paragone con uno striminzito streaming che salta ogni due per tre, con una bassa qualità delle immagini. non capisco perchè impedirlo in modo così duro e menefreghista appellandosi alla legalità. legalità. una parola usata a sproposito in modo improprio.
-
no, non ci capiamo, io da te mi aspetto un report da spettatore in tribuna; un report da spettatore televisivo è roba di seconda mano, mediata dall'inquadratura che ti impone il regista.
da Tonione trevigiano mi aspetto un report dal campo.
da Tonione trevigiano mi aspetto un report dal campo.
- jaco
Intanto Ulster perde. Occasione per Treviso di avvicinarsi. Vediamo...
-
dal campo non mi è possibile. ho litigato con una zolla del Monigo e da allora è cambiato tutto. ad agravatia, sono parecchi- tre- anni che non vedo rugby dal vivo. ora sono concentrato a far apparire uno streaming per il derby. se non ci fosse mi dedicherò a fare un fuoco per bruciare le sterpaglie.
e poi, per come siamo messi, i report vanno bene sempre. è che bisognerebbe avere voglia di farli.anche se tutti i report, una specie di tentativo di articolo di cronaca della partita, non li legge nessuno, oppure li leggono in pochi. restano migliori gli interventi durante la partita.molto meglio sono i report dopo la partita. infatti il report che preferisco è quello di analisi con filtro poetico volto a suscitare emozioni.
e poi, per come siamo messi, i report vanno bene sempre. è che bisognerebbe avere voglia di farli.anche se tutti i report, una specie di tentativo di articolo di cronaca della partita, non li legge nessuno, oppure li leggono in pochi. restano migliori gli interventi durante la partita.molto meglio sono i report dopo la partita. infatti il report che preferisco è quello di analisi con filtro poetico volto a suscitare emozioni.