Infatti. Tutti a dare contro a Venditti e nessuno che indichi chi avrebbero dovuto chiamare.
Non è mica colpa di Venditti se lo hanno chiamato. Perso per perso, almeno che arrivino un po’ di soldi al Calvisano

Moderatore: Emy77
Infatti. Tutti a dare contro a Venditti e nessuno che indichi chi avrebbero dovuto chiamare.
No problem stavolta, Calvisano non gioca causa covid degli avversari di giornata.
Concedere è carina. Con una pistola alla tempia si concede facilmente
Rispetto la tua opinione su Koffi, pur non condividendola. Solo per dire che Manni è un 98 e Koffi un 99. Era anche normale che facesse panchina nel 2018, quando per altro disputò diversi incontri da titolare con gli azzurriniTEONE ha scritto: ↑7 nov 2020, 18:18Venditti e prima ancora Koffi diciamo che è piuttosto dura da digerire.
Poi come al solito non c’è nulla contro i giocatori, ci mancherebbe. Ma se Venditti l’anno scorso ha giocato col contagocce qualcuno mi deve spiegare come diamine può presentarsi adesso contro gli Scarlets.
Koffi mai piaciuto nemmeno in u20. Manni era mille volte meglio e infatti era titolare lui.
Boh.
Sono abbastanza sconcertato.
Si ma noto una corsia decisamente preferenziale per Koffi rispetto a Manni che non so su cosa si basi.profetacciato ha scritto: ↑7 nov 2020, 18:30Rispetto la tua opinione su Koffi, pur non condividendola. Solo per dire che Manni è un 98 e Koffi un 99. Era anche normale che facesse panchina nel 2018, quando per altro disputò diversi incontri da titolare con gli azzurriniTEONE ha scritto: ↑7 nov 2020, 18:18Venditti e prima ancora Koffi diciamo che è piuttosto dura da digerire.
Poi come al solito non c’è nulla contro i giocatori, ci mancherebbe. Ma se Venditti l’anno scorso ha giocato col contagocce qualcuno mi deve spiegare come diamine può presentarsi adesso contro gli Scarlets.
Koffi mai piaciuto nemmeno in u20. Manni era mille volte meglio e infatti era titolare lui.
Boh.
Sono abbastanza sconcertato.
Le Zebre stanno avendo molta sfiga, danno molti giocatori alla nazionale (anche come ripieghi come Trulla e Stoian)profetacciato ha scritto: ↑7 nov 2020, 13:36
Non disponibili per infortunio: Iacopo Bianchi*, Tommaso Castello, Renato Giammarioli*, Mick Kearney, Samuele Ortis*, Giovanni Licata*, Jimmy Tuivaiti
Si parla di giocatori "invitati", ossia quelli che possono essere impiegati da una franchigia solo se il club di Top 10 acconsente. Disputandosi oggi due partite, restavano sei clubs ai quali potenzialmente avanzare richieste.metabolik ha scritto: ↑7 nov 2020, 18:41L'argomento Venditti e la visione di Rovigo-Viadana mi fa sorgere spontaneo un paragone con Ferro.
Non so se è pertinente, ditemelo voi, ma non sarebbe stato meglio per tutti se avessero dato la possibilità a Ferro di giocare una partita del PRO12 ?
Qualcuno ha scritto che i permit dovrebbero essere 'allargati' e credo che questa situazione sia una prova a favore di questa tesi.
Precisando che non ho nessuna speranza in Venditti (almeno non per farne un giocatore di livello internazionale).. visto il personaggio, prendere degli schiaffi da avversari più forti gli può fare bene.
Oltre che parmigiano, è un prodotto del vivaio di un club che seguo da vicino. L'ho visto fin da quando era bambino ai Memorial Amatori
Elliott ha giocato contro Leinster, due partite fa. Non bene, come molti altri. Di Giulio è scomparso in effettimarte_ ha scritto: ↑7 nov 2020, 19:08Le Zebre stanno avendo molta sfiga, danno molti giocatori alla nazionale (anche come ripieghi come Trulla e Stoian)profetacciato ha scritto: ↑7 nov 2020, 13:36
Non disponibili per infortunio: Iacopo Bianchi*, Tommaso Castello, Renato Giammarioli*, Mick Kearney, Samuele Ortis*, Giovanni Licata*, Jimmy Tuivaiti
Mi chiedo solo che fine abbia fatto Elliott, non è fra gli indisponibili e non è mai entrato in campo. Ricordo che Bradley in questi anni l'ha schierato tantissimo. Ala o centro era uno dei più presenti.
È ci sarebbe anche da capire la situazione di Di Giulio che sarebbe davvero utile di sti tempi.
Per quanto riguarda il reparto di seconde e terze c'è solo da pregare che vada tutto bene, che qualcuno recuperi, tornare sul mercato e prendere appunti perché non si verifichi nuovamente una situazione del genere