Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2021/2022
Finalmente l'ufficialità!
Abbiamo salvato il soldato Riccioni, i prossimi Fischetti e Brex?
Speriamo se ne aggiungano presto altri!
-
Non vedo nessun salvataggio, Riccioni a Treviso era affidato ad uno staff certamente valido.GrazieMunari ha scritto: ↑24 feb 2021, 15:08Finalmente l'ufficialità!
Brex tecnicamente è un equiparato, perché aveva caps con l'Argentina. La Fir non convoca gli equiparati che giocano all'estero, perciò immagino che rimanga a Treviso.
Fischetti ha ancora due anni di contratto, alle Zebre è migliorato tanto ed è molto giovane.
Tra due anni si sarà completamente affermato e potrà ricevere offerte economicamente molto interessanti.
Penso gli convenga aspettare
-
-
Effettivamente anche il sito della Benetton lo chiama equiparato, ma essendosi qualificato con il "percorso olimpico" sicuramente ha il passaporto italiano e anche almeno un genitore o un nonno che sono nati in Italia. Questo non lo renderebbe un oriundo esattamente come Castro, Garcia, Canale, Polledri o Varney?
-
“WE HAVE BEEN HUGELY IMPRESSED BY MARCO’S DESIRE TO TAKE HIS GAME TO THE NEXT LEVEL.”
sicuro che salgono? e se poi se ne pente?
sicuro che salgono? e se poi se ne pente?

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
In realtà Marco ai Sarries ha una missione da compiere: almeno in allenamento dare una solenne asfaltata a Owen Farrell, e poi chiedergli scusa. 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Se si azzarda, lo rispediscono in Italia seduta stante, temo.
MEMENTO MAROCCO.
-
I Saracens di oggi, e di domani, non è detto che siano uguali alla squadra della scorsa stagione, bisogna vedere se riusciranno a trattenere i migliori o se sarà la federazione stessa a dirgli di trovarsi una squadra che giochi con regolarità.
In ogni caso staff e strutture sono confermate, Tolti Vunipola e Kock, il resto ci sono giovani piloni, alcuni interessanti, e Riccioni avrà il suo bel da fare per entrare fisso nelle rotazioni.
Un esperienza importante per un giovane italiano, soprattutto per come giocano gli avanti nel rugby inglese
In ogni caso staff e strutture sono confermate, Tolti Vunipola e Kock, il resto ci sono giovani piloni, alcuni interessanti, e Riccioni avrà il suo bel da fare per entrare fisso nelle rotazioni.
Un esperienza importante per un giovane italiano, soprattutto per come giocano gli avanti nel rugby inglese
-
Io ho usato il termine equiparato perchè avendo avuto caps con l'Argentina aveva perso l'eleggibilità per la quale aveva i requisiti. E' una situazione un po' anomala rispetto a quanto sia mai accaduto in passato, vedremo se la Fir sarà elastica nel caso si trasferisca all'esterogiodeb ha scritto: ↑24 feb 2021, 16:45Effettivamente anche il sito della Benetton lo chiama equiparato, ma essendosi qualificato con il "percorso olimpico" sicuramente ha il passaporto italiano e anche almeno un genitore o un nonno che sono nati in Italia. Questo non lo renderebbe un oriundo esattamente come Castro, Garcia, Canale, Polledri o Varney?
-
Mi sembra che qualcuno lo aveva già scritto: neanche WorldRugby sa precisamente qual è la posizione di Brex.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sione Tuipulotu ha passato il test dell'haggis grazie alla nonna e si trasferisce a Glasgow. Gli scozzesi non si vergognano di certo e continuano a pescare eleggibili all'estero, questo ha giocato per l'Australia U20.
https://www.rugbypass.com/news/glasgow- ... op-league/
https://www.rugbypass.com/news/glasgow- ... op-league/
-
Evvai con Sione!
Tanto siamo noi quelli cattivi

Tanto siamo noi quelli cattivi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ora che hanno sospeso la retrocessione, forse non il titolo, non sarebbe il caso di incentivare la partecipazione di chi non è coinvolto con la Vittoria finale del campionato all'attività delle franchigie?
Almeno i migliori giocatori in modo da farli crescere.
Almeno i migliori giocatori in modo da farli crescere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ps: parlavo di retrocessione nel Top 10 

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Potremmo dire lo stesso al contrario?
Visto che né Zebre né Benettòn sono coinvolti in playoff o particolari obiettivi, potrebbero rilasciare i permit players e prestare i loro tecnici alle squadre di TOP10 per farle migliorare?
O è una cosa unidirezionale?
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto