United Rugby Championship 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
Re: United Rugby Championship 2021/2022
Però il Petrarca è un po' fuori misura rispetto alle altre del Top10, specie se prenderà Barbini.
Niente, sono le Zebre che, se non prendono qualche rinforzo vero (non i ragazzini), saranno imbarazzanti.
Niente, sono le Zebre che, se non prendono qualche rinforzo vero (non i ragazzini), saranno imbarazzanti.
MEMENTO MAROCCO.
-
Sarà una festa per gli imbecilli che considerano il campionato più importante della nazionale, e sono molti, credo.GrazieMunari ha scritto: ↑17 lug 2021, 1:43Almeno ci rendiamo conto del livello del TOP10
Pensa se per caso dovesse perdere di poco il Petrarca, se non addirittura vincere![]()
Gli ex-nazionali, gli estromessi dal Treviso, che battono i migliori prospetti usciti dalla filiera della formazione della FIR. Una goduria, per Crowley e compagnia.

Come ripeto, alle Zebre un avversario così non serve
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
In un sistema virtuoso questi tipi di incontri ci vorrebbero spesso, sia a chi sta di sotto per capire il livello necessario per fare il salto di qualità; sia a chi sta di sopra per capire che non ci si può mai considerare arrivati. In realtà negli anni abbiamo avuto un sistema chiuso, che ai giovanissimi ha dato l illusione di essere arrivati ed agli esclusi li ha relegati in rugby figlio di un dio minore. Se poi è l occasione per rimarcare piccole vendette o rivalse d invidia, sarà l ennesima occasione per dimostrare il nostro sistema fallimentare
-
Ai giovani che si considerano arrivati bastano un paio di partite di campionato per avere la sveglia.
Qui nessuno sembra considerare il campionato, che sarà anche più duro che in passato.
Le Zebre devono giocare nell’URC e possibilmente vincere 4 o 5 partite. Non devono dimostrare nulla, devono vincere. Intendiamoci, direi la stessa cosa anche se Treviso affrontasse Rovigo. Poi mi sbaglierò, ma vediamo se le altre dell’URC si preparano solo contro club del campionato nazionale
Qui nessuno sembra considerare il campionato, che sarà anche più duro che in passato.
Le Zebre devono giocare nell’URC e possibilmente vincere 4 o 5 partite. Non devono dimostrare nulla, devono vincere. Intendiamoci, direi la stessa cosa anche se Treviso affrontasse Rovigo. Poi mi sbaglierò, ma vediamo se le altre dell’URC si preparano solo contro club del campionato nazionale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Gli Scarlets per ora sembrano ne giochino una contro Leicester, però consideriamo anche la variante Delta e da qui a settembre chissà cosa potrà succedere...per me va bene un pò di match in giro per lo stivale, con le franchigie in trasferta
- giuseppone64
A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
a Napoli e Palermo non credo siano tanto distanti come percentuali.
Fatevi un giro e chiedete...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Povera Italia. Ma come fa poi la gente a rimpiangere qualcosa che praticamente tutti non hanno vissuto. E poi basterebbe informarsi anche un minimogiuseppone64 ha scritto: ↑17 lug 2021, 9:38A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
- giuseppone64
Il presente nelle città del centro sud è un pianto, normalmente l’uomo è sempre centrato sul presente...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Intanto mi sembra un bel segno di considerazione il fatto che Edimburgo abbia scelto Treviso per una partita che credo debba celebrare qualcosa, non ricordo se lo stadio nuovo, o rinnovato, o non so cos’altro.
Il successo nella Rainbow Cup strapazzando i sudafricani ne ha fatto aumentare il prestigio.
Il successo nella Rainbow Cup strapazzando i sudafricani ne ha fatto aumentare il prestigio.
-
Ne sono convinto anch’iogiuseppone64 ha scritto: ↑17 lug 2021, 9:38A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Lo inaugurano una settimana prima con i FalconsGarry ha scritto: ↑17 lug 2021, 10:39Intanto mi sembra un bel segno di considerazione il fatto che Edimburgo abbia scelto Treviso per una partita che credo debba celebrare qualcosa, non ricordo se lo stadio nuovo, o rinnovato, o non so cos’altro.
-
Il sito del Treviso (o quello dell’URC, non ricordo) aveva scritto così.
Bidoni
Bidoni
-
Tornando alle partite con i club del campionato, sarebbero utili se si disputassero nelle pause dell’URC, magari in giro per l’Italia.
Potrebbe essere un’idea per Treviso, che si ritrova una rosa adeguata.
Per le Zebre darebbe comunque gravoso, vista la rosa giocatori insufficiente
Potrebbe essere un’idea per Treviso, che si ritrova una rosa adeguata.
Per le Zebre darebbe comunque gravoso, vista la rosa giocatori insufficiente
-
Non ne sarei così sicuro, aspetterei prima di cedere al pessimismo.
Certamente qualche straniero di livello sarebbe importante per le Zebre, ma sono in arrivo giovani di talento e Bradley si è sempre arrangiato con i giocatori che ha avuto a disposizione, riuscendo a migliorarli.
Sono curioso di vedere i progressi che farà Neculai, perché un pilone così dominante a livello under 20 l'Italia non l'ha mai avuto.
-
Quoto totalmente.Mr Ian ha scritto: ↑17 lug 2021, 9:13In un sistema virtuoso questi tipi di incontri ci vorrebbero spesso, sia a chi sta di sotto per capire il livello necessario per fare il salto di qualità; sia a chi sta di sopra per capire che non ci si può mai considerare arrivati. In realtà negli anni abbiamo avuto un sistema chiuso, che ai giovanissimi ha dato l illusione di essere arrivati ed agli esclusi li ha relegati in rugby figlio di un dio minore. Se poi è l occasione per rimarcare piccole vendette o rivalse d invidia, sarà l ennesima occasione per dimostrare il nostro sistema fallimentare
Peraltro lo si fa in tutti gli sport: confrontarsi in pre-season in amichevole con squadre di serie inferiori serve ad affinare giocate e schemi.
Lo facesse anche la Benetton con Rovigo e/o Calvisano, sarebbe solo che un bene per tutti.