Insomma, per farla breve, il mio amico Rollo Tommasi mi ha convinto a concedere un'ultima prova d'appello alle Zebre, e così domani sarò al Lanfranchi...

Moderatore: Emy77
Coi biglietti a quel prezzo sarebbe da criminale non andarci, anche se si trasformasse in un documentario con Leoni che squartano Zebre.
Le due ore e mezzo (di sicurezza) su cui imposto il decoder "consumano" qualcosa intorno ai 350 mb. Sulla chiavetta da 32gb che ho preso apposta mi ci sta largamente tutta la stagione.Man of the moment ha scritto: ↑23 set 2021, 12:34Quanto pesa, ad esempio, un'ora di registrazione? Scusa se chiedo ma non ho proprio mai provato. Domani provoRigolettoMSC ha scritto: ↑22 set 2021, 22:37Io vado di chiavetta, mi sono perfino comprato un decoder con la funzione di registrazione perché sul televisore (in casa ne abbiamo uno solo per scelta precisa), non ultimo modello, non sono mai riuscito a farla funzionare e poi così non rompo le scatole alla famiglia perché me le ri-guardo al pc...![]()
Giocano praticamente a gratis per gli spettatori da sempre (ricordo di aver protestato per pagare di piú, perché é avvilente entrare in 3 + mangiare e bere a meno del solo viaggio di andata tra benzina e autostrada), eppure non ci vanno uguale. Anche con le donne sabato c'era poca gente...SilverShadow ha scritto: ↑23 set 2021, 19:43Coi biglietti a quel prezzo sarebbe da criminale non andarci, anche se si trasformasse in un documentario con Leoni che squartano Zebre.
E c'è sempre mezza nazionale in campo.
una nuova voce. alla prossima scrivono: "perso l'aereo"Man of the moment ha scritto: ↑23 set 2021, 12:38...
Non disponibili per infortunio: Paolo Buonfiglio*, Tommaso Castello, Enrico Lucchin*, Marco Manfredi, Johan Meyer, Daniele Rimpelli*, Gabriele Venditti*, Giosuè Zilocchi*
Convocato con la nazionale argentina per il Rugby Championship: Eduardo Bello
Non arrivati a Parma: Erich Cronjé, Liam Mitchell, Timothy Paul O’Malley
Squalificato: Giovanni D’Onofrio*
La vedo in modo diverso: sulle nostre società sappiamo sempre pochissimo. Giocatori che entrano ed escono dalla lista infortunati senza motivo, o che non ci sono ma non giocano (tipo Bellini lo scorso anno), gente che arriva gioca 20 minuti e non lo vedi mai più (Alaimalo), permit mai dichiarati che però l'anno dopo non vengono chiamati neanche per una partita ma poi si prende un argentino dell'Under 20 (D'Amico).zappatalpa ha scritto: ↑24 set 2021, 8:21una nuova voce. alla prossima scrivono: "perso l'aereo"Man of the moment ha scritto: ↑23 set 2021, 12:38...
Non disponibili per infortunio: Paolo Buonfiglio*, Tommaso Castello, Enrico Lucchin*, Marco Manfredi, Johan Meyer, Daniele Rimpelli*, Gabriele Venditti*, Giosuè Zilocchi*
Convocato con la nazionale argentina per il Rugby Championship: Eduardo Bello
Non arrivati a Parma: Erich Cronjé, Liam Mitchell, Timothy Paul O’Malley
Squalificato: Giovanni D’Onofrio*![]()
terza linea senza particolari ball carrier. Spero che Pasquali riesca a tenere in chiusa.Garry ha scritto: ↑24 set 2021, 15:53Benetton:
Andries Coetzee, Ratuva Tavuyara, Marco Zanon, Joaquin Riera, Monty Ioane, Tomas Albornoz, Dewaldt Duvenage (CAPT), Nahuel Chaparro, Gianmarco Lucchesi, Tiziano Pasquali, Niccolò Cannone, Carl Wegner, Manuel Zuliani, Michele Lamaro, Riccardo Favretto
Replacements: Gianmarco Nicotera, Federico Zani, Ivan Nemer, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone, Callum Braley, Leonardo Marin, Tommaso Menoncello
sempre in terza, anche se è da un pò che pensavo potesse fare il 5...cmq ha sempre guidato la rimessa laterale.Man of the moment ha scritto: ↑24 set 2021, 15:53Shingler, che per quel poco che ho visto mi è sempre piaciuto, ha sempre giocato flanker? Ero convinto avesse giocato anche in seconda