URC 21/22 1a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: URC 21/22 1a Giornata

Messaggio da Garry » 23 set 2021, 19:13

Comunque volevo dire... ehm... che l'uomo è debole e a volte non rispetta i propositi che si è fissato.
Insomma, per farla breve, il mio amico Rollo Tommasi mi ha convinto a concedere un'ultima prova d'appello alle Zebre, e così domani sarò al Lanfranchi... :roll:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 23 set 2021, 19:43

Garry ha scritto:
23 set 2021, 19:13
Comunque volevo dire... ehm... che l'uomo è debole e a volte non rispetta i propositi che si è fissato.
Insomma, per farla breve, il mio amico Rollo Tommasi mi ha convinto a concedere un'ultima prova d'appello alle Zebre, e così domani sarò al Lanfranchi... :roll:
Coi biglietti a quel prezzo sarebbe da criminale non andarci, anche se si trasformasse in un documentario con Leoni che squartano Zebre.
E c'è sempre mezza nazionale in campo.

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 23 set 2021, 19:52

Oh potrebbero anche vincere le Zebre domani eh

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 23 set 2021, 23:16

Man of the moment ha scritto:
23 set 2021, 12:34
RigolettoMSC ha scritto:
22 set 2021, 22:37
Io vado di chiavetta, mi sono perfino comprato un decoder con la funzione di registrazione perché sul televisore (in casa ne abbiamo uno solo per scelta precisa), non ultimo modello, non sono mai riuscito a farla funzionare e poi così non rompo le scatole alla famiglia perché me le ri-guardo al pc... :P
Quanto pesa, ad esempio, un'ora di registrazione? Scusa se chiedo ma non ho proprio mai provato. Domani provo
Le due ore e mezzo (di sicurezza) su cui imposto il decoder "consumano" qualcosa intorno ai 350 mb. Sulla chiavetta da 32gb che ho preso apposta mi ci sta largamente tutta la stagione.
Riccardo

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 23 set 2021, 23:20

23 set 2021, 19:52
Oh potrebbero anche vincere le Zebre domani eh
Eh, magari. :P
Riccardo

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 24 set 2021, 8:19

SilverShadow ha scritto:
23 set 2021, 19:43
Coi biglietti a quel prezzo sarebbe da criminale non andarci, anche se si trasformasse in un documentario con Leoni che squartano Zebre.
E c'è sempre mezza nazionale in campo.
Giocano praticamente a gratis per gli spettatori da sempre (ricordo di aver protestato per pagare di piú, perché é avvilente entrare in 3 + mangiare e bere a meno del solo viaggio di andata tra benzina e autostrada), eppure non ci vanno uguale. Anche con le donne sabato c'era poca gente...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 24 set 2021, 8:21

23 set 2021, 12:38
...

Non disponibili per infortunio: Paolo Buonfiglio*, Tommaso Castello, Enrico Lucchin*, Marco Manfredi, Johan Meyer, Daniele Rimpelli*, Gabriele Venditti*, Giosuè Zilocchi*

Convocato con la nazionale argentina per il Rugby Championship: Eduardo Bello

Non arrivati a Parma: Erich Cronjé, Liam Mitchell, Timothy Paul O’Malley

Squalificato: Giovanni D’Onofrio*
una nuova voce. alla prossima scrivono: "perso l'aereo" :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry

Messaggio da Garry » 24 set 2021, 9:29

Non credo che Tonni butti le parole a vanvera. A margine della presentazione del campionato italiano, Battaggia ha intercettato una frase interessante, e ha scritto: "...ma quando gli si cita Ion Neculai (a Tonni, ndr) gli si illuminano gli occhi. “Bisognerebbe blindarlo subito. Dall’Inghilterra lo stanno già cercando. Ho sentito la telecronaca della Bbc di Inghilterra-Italia under 20, i commentatori sono impazziti. Si chiedevano chi fosse”.

Allora sottoscrivo: blindarlo subito

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 24 set 2021, 9:56

DHL Stormers: 15 Warrick Gelant, 14 Sergeal Petersen, 13 Ruhan Nel, 12 Rikus Pretorius, 11 Edwill van der Merwe, 10 Manie Libbok, 9 Paul de Wet, 8 Evan Roos, 7 Willie Engelbrecht, 6 Deon Fourie, 5 Salmaan Moerat , 4 Ernst van Rhyn, 3 Neethling Fouche, 2 Scarra Ntubeni, 1 Leon Lyons
Rimpiazzi: 16 Andre-Hugo Venter, 17 Dian Bleuler, 18 Sazi Sandi, 19 Adre Smith, 20 Nama Xaba, 21 Stefan Ungerer, 22 Tim Swiel, 23 Juan de Jongh

Lo stagionato Deon Fourie gli ultimi due anni è stato uno dei migliori giocatori del Grenoble di Capuozzo, sono curioso di vedere come se la cava in URC.

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 24 set 2021, 10:39

zappatalpa ha scritto:
24 set 2021, 8:21
23 set 2021, 12:38
...

Non disponibili per infortunio: Paolo Buonfiglio*, Tommaso Castello, Enrico Lucchin*, Marco Manfredi, Johan Meyer, Daniele Rimpelli*, Gabriele Venditti*, Giosuè Zilocchi*

Convocato con la nazionale argentina per il Rugby Championship: Eduardo Bello

Non arrivati a Parma: Erich Cronjé, Liam Mitchell, Timothy Paul O’Malley

Squalificato: Giovanni D’Onofrio*
una nuova voce. alla prossima scrivono: "perso l'aereo" :rotfl:
La vedo in modo diverso: sulle nostre società sappiamo sempre pochissimo. Giocatori che entrano ed escono dalla lista infortunati senza motivo, o che non ci sono ma non giocano (tipo Bellini lo scorso anno), gente che arriva gioca 20 minuti e non lo vedi mai più (Alaimalo), permit mai dichiarati che però l'anno dopo non vengono chiamati neanche per una partita ma poi si prende un argentino dell'Under 20 (D'Amico).

Qualsiasi cosa in più trapela e oro colato. Sapere quali stranieri devono ancora arrivare mi fa piacere. Così posso sapere per esempio che Tuivuaka è arrivato

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 set 2021, 15:51

La prima formazione ufficiale della stagione per l esordio in quel di Edimburgo. Si ricompone la gloria coppia Davies - S. Williams, con il primo nominato capitano per la stagione. Ad estremo trova posto McNicholl nell attesa che torni Liam Williams, Halfpenny starà fuori quasi tutta la stagione.
Davanti tornano dopo un periodo d infortuni vari Lee e Evans, entrambi alla ricerca di un posto in nazionale, mentre in seconda linea l esperimento Aaron Shingler, uno dei giocatori più rappresentativi della squadra.
Panchina dinamica con giocatori che possono occupare diversi ruoli, Costelow cede il posto a Dan Jones in mediana, scelta cuoriosa anche se il buon Dan J, quando chiamato in causa non ha mai deluso...
Che dire, speriamo si parta con il piede giusto, quantomeno ritorovare quel gioco che latita da un pò....
Scarlets: Johnny McNicholl; Ryan Conbeer, Jonathan Davies (capt), Scott Williams, Steff Evans; Dan Jones, Kieran Hardy; Rob Evans, Ryan Elias, Samson Lee, Aaron Shingler, Sam Lousi, Blade Thomson, Dan Davis, Sione Kalamafoni.

Replacements: Marc Jones, Phil Price, WillGriff John, Tom Price, Tom Phillips, Dane Blacker, Sam Costelow, Ioan Nicholas

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 24 set 2021, 15:53

Shingler, che per quel poco che ho visto mi è sempre piaciuto, ha sempre giocato flanker? Ero convinto avesse giocato anche in seconda

Garry

Messaggio da Garry » 24 set 2021, 15:53

Benetton:

Andries Coetzee, Ratuva Tavuyara, Marco Zanon, Joaquin Riera, Monty Ioane, Tomas Albornoz, Dewaldt Duvenage (CAPT), Nahuel Chaparro, Gianmarco Lucchesi, Tiziano Pasquali, Niccolò Cannone, Carl Wegner, Manuel Zuliani, Michele Lamaro, Riccardo Favretto
Replacements: Gianmarco Nicotera, Federico Zani, Ivan Nemer, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone, Callum Braley, Leonardo Marin, Tommaso Menoncello

speartakle

Messaggio da speartakle » 24 set 2021, 16:01

Garry ha scritto:
24 set 2021, 15:53
Benetton:

Andries Coetzee, Ratuva Tavuyara, Marco Zanon, Joaquin Riera, Monty Ioane, Tomas Albornoz, Dewaldt Duvenage (CAPT), Nahuel Chaparro, Gianmarco Lucchesi, Tiziano Pasquali, Niccolò Cannone, Carl Wegner, Manuel Zuliani, Michele Lamaro, Riccardo Favretto
Replacements: Gianmarco Nicotera, Federico Zani, Ivan Nemer, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone, Callum Braley, Leonardo Marin, Tommaso Menoncello
terza linea senza particolari ball carrier. Spero che Pasquali riesca a tenere in chiusa.
Per il resto, Riera non mi fa impazzire, e denota (almeno per me) una lacuna di qualità nei centri: Riera e Benvenuti non sono potenziali titolari, i potenziali titolari sono Zanon, Brex e Morisi, con Menoncello che farà un po' ala un po' centro.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 24 set 2021, 16:02

24 set 2021, 15:53
Shingler, che per quel poco che ho visto mi è sempre piaciuto, ha sempre giocato flanker? Ero convinto avesse giocato anche in seconda
sempre in terza, anche se è da un pò che pensavo potesse fare il 5...cmq ha sempre guidato la rimessa laterale.

Rispondi