Dal comunicato pare ovvia la seconda... Da notare che il Benetton l'anno scorso aveva lasciato spazio nel comunicato anche alle parole di Crowley, che dichiarava di non essere d'accordo. Questo invece è brutale punto.Mr Ian ha scritto: ↑4 gen 2022, 17:44bisogna vedere se è stata una separazione di comune accordo ma comunicata malissimo dalle zebre; oppure un esonero bello e buono ma considerato il periodo storico ormai potevano aspettare qualche mese...per me pur perdendo sempre, le Zebre giocavano un rugby più bello rispetto a quello di treviso
Esonero Michael Bradley
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Bradley Licenziato
-
I giocatori delle Zebre sono, tutti o quasi tutti, più scarsi di quelli del Benetton.
Mettiamola così.
Mettiamola così.
MEMENTO MAROCCO.
-
-
Re: Esonero Michael Bradley
Sono d’accordo. Vittorie non ottenute con gioco conservativo o sparagnino, ma sempre in modo aperto e divertente.Man of the moment ha scritto: ↑4 gen 2022, 16:29Ma il comunicato l'ha firmato GrazieMunari? (A cui in anticipo dico: scherzo)
Comunque vorrei ringraziarlo enormemente per il lavoro fatto. Ricordo alcune belle vittorie: contro Ulster, la rimonta clamorosa sui Blues, il successo a Parigi, la vittoria in Sudafrica, alcuni bei derby, la bellissima prestazione in Challenge l'anno scorso con Bath e molte altre. Soprattutto, lo ringrazio per aver dato entusiasmo ad una squadra che nella stagione 2017 doveva essere vittima sacrificale del pro14.
Ha fatto un grande lavoro coi trequarti quell'anno, tanto che poi sono stati l'ossatura dei trequarti della nazionale nel sei Nazioni di quell'anno (Violi Bellini Castello Boni Minozzi + Bisegni)
Mi chiedo anch’io se sia un’iniziativa di Dalai, spero che sia così (anche se ne dubito) perché è una cosa che non appartiene al nostro mondo e quindi in linea con la figura del presidente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Di nuovo per me e strano che l'hanno mandato via adesso e non a fine stagione che sarebbe stato naturale.
Lo so che non hanno partite fino al 22, ma questo movimento cosi veloce per me ha puzza di conflitti interni
Secondo me ha perso i giocatori. Il suo metodo di gioca non pragmatico.
Occhio a Smith o Brunell come iterim
Lo so che non hanno partite fino al 22, ma questo movimento cosi veloce per me ha puzza di conflitti interni
Secondo me ha perso i giocatori. Il suo metodo di gioca non pragmatico.
Occhio a Smith o Brunell come iterim
-
Un gioco non tanto diffuso dalle nostre parti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Vero, ma vero anche che quelli della Benetton affrontano molto più spesso formazioni quasi al completo mentre le Zebre più spesso formazioni quasi di riserve.
Non vedo quindi grosse differenze, se non nei risultati diametralmente opposti
- jpr williams
- Contatta:
Ho unito i thread e li ho messi qui per competenza.
@oldie: hai diritto ad una spiegazione. Ho unito il tuo thread a quello aperto da Coach8 perchè il suo era stato aperto alle 16.15 ed il tuo alle 16.35.
Comunque ora potete riprendere la vostra discussione qui.
Vi auguro buona continuazione su rugby.it.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mi dispiace enormemente, per il fatto in sè e perchè nel rugby non dovrebbero contare solo i risultati delle partite.
E' questione di imprinting e mi sono rimaste , per l'appunto, impresse le parole pronunciate nel Triassico dal mio primo allenatore : Non vi dirò mai BRAVI perchè avete vinto una partita o SIETE DELE M$RD$ se perdete; il mio giudizio dipenderà solo da come giocate, dalla grinta, dal sostegno collettivo, dalla ricerca del gioco continuo, dai progressi che dovete acquisire e dimostrare.
Lo so, era il mondo dei dilettanti, impossibile pretendere che i valori del professionismo siano gli stessi.
Le Zebre mi hanno divertito per la maggior parte delle partite che ho visto, per la totalità di quelle che ho visto allo dal vero (sarò stato fortunato).
Braley ha creato e sostenuto un bell'ambiente rugbystico; ha purtroppo sofferto, in maggior misura di altre squadre, l'indisponibilità di tanti titolari infortunati, data la minor ampiezza della rosa.
L'esonero di Braley significa la fine di queste Zebre
.
E' questione di imprinting e mi sono rimaste , per l'appunto, impresse le parole pronunciate nel Triassico dal mio primo allenatore : Non vi dirò mai BRAVI perchè avete vinto una partita o SIETE DELE M$RD$ se perdete; il mio giudizio dipenderà solo da come giocate, dalla grinta, dal sostegno collettivo, dalla ricerca del gioco continuo, dai progressi che dovete acquisire e dimostrare.
Lo so, era il mondo dei dilettanti, impossibile pretendere che i valori del professionismo siano gli stessi.
Le Zebre mi hanno divertito per la maggior parte delle partite che ho visto, per la totalità di quelle che ho visto allo dal vero (sarò stato fortunato).
Braley ha creato e sostenuto un bell'ambiente rugbystico; ha purtroppo sofferto, in maggior misura di altre squadre, l'indisponibilità di tanti titolari infortunati, data la minor ampiezza della rosa.
L'esonero di Braley significa la fine di queste Zebre

-
Onrugy da' come probabile sostituto fino a fine anno Bergamaschi, l' allenatore degli avanti.
-
Sì li allenava lui, e Castello l'ha pure ringraziato per come giocavano quel primo annoRugby-Tv ha scritto: ↑4 gen 2022, 17:49Quell'anno i 3/4 non li allenava Troncon?Man of the moment ha scritto: ↑4 gen 2022, 16:29Ma il comunicato l'ha firmato GrazieMunari? (A cui in anticipo dico: scherzo)
Comunque vorrei ringraziarlo enormemente per il lavoro fatto. Ricordo alcune belle vittorie: contro Ulster, la rimonta clamorosa sui Blues, il successo a Parigi, la vittoria in Sudafrica, alcuni bei derby, la bellissima prestazione in Challenge l'anno scorso con Bath e molte altre. Soprattutto, lo ringrazio per aver dato entusiasmo ad una squadra che nella stagione 2017 doveva essere vittima sacrificale del pro14.
Ha fatto un grande lavoro coi trequarti quell'anno, tanto che poi sono stati l'ossatura dei trequarti della nazionale nel sei Nazioni di quell'anno (Violi Bellini Castello Boni Minozzi + Bisegni)
Magari sarà lui il sostituto.
-
L'anno scorso a 5 minuti dalla fine era mi sembra sotto di 2 contro Bath al completoGrazieMunari ha scritto: ↑4 gen 2022, 17:59
L'anno scorso ha vinto negli ultimi minuti in coppa, schierando una formazione quasi titolare, contro degli accademici.
Quest'Estate ha rischiato di perdere contro il Petrarca.
-
Intendevo quella vinta all'ultimo contro gli accademici e riserve di Brive, con la prima linea titolare della Nazionale cedente contro un mix di riserve georgiane e isolaneMan of the moment ha scritto: ↑4 gen 2022, 18:57L'anno scorso a 5 minuti dalla fine era mi sembra sotto di 2 contro Bath al completoGrazieMunari ha scritto: ↑4 gen 2022, 17:59
L'anno scorso ha vinto negli ultimi minuti in coppa, schierando una formazione quasi titolare, contro degli accademici.
Quest'Estate ha rischiato di perdere contro il Petrarca.
-
GM spesso mi trovo in accordo con te, ma su quest aspetto meglio lasciar perdere
-
NPjpr williams ha scritto: ↑4 gen 2022, 18:37Ho unito i thread e li ho messi qui per competenza.
@oldie: hai diritto ad una spiegazione. Ho unito il tuo thread a quello aperto da Coach8 perchè il suo era stato aperto alle 16.15 ed il tuo alle 16.35.
Comunque ora potete riprendere la vostra discussione qui.
Vi auguro buona continuazione su rugby.it.