URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da Mr Ian »

se Traore gioca solo per quello che è successo, siamo alla negazione dello sport.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Domani lo vedremo.
Riccardo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

con quel che è successo a treviso, le zebre hanno un'ottima occasione
Garry

Messaggio da Garry »

Credo più in una reazione del gruppo di giocatori del Treviso, ancora più carichi per sostenere il compagno

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto: 23 dic 2022, 16:55 Credo più in una reazione del gruppo di giocatori del Treviso, ancora più carichi per sostenere il compagno
speriamo
Garry

Messaggio da Garry »

Leinsterugby ha scritto: 23 dic 2022, 17:04
Garry ha scritto: 23 dic 2022, 16:55 Credo più in una reazione del gruppo di giocatori del Treviso, ancora più carichi per sostenere il compagno
speriamo
speriamo di no :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Copione :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 23 dic 2022, 17:21
Copione :-]
Non avevo visto, ma non mi stupisce, per me sarebbe la reazione più naturale.
(A meno che i compagni non siano tutti razzisti... :lol: )

Garry

Messaggio da Garry »

Ad ogni modo, da un po' di tempo a questa parte, ovvero da quando lo squilibrio nella distribuzione dei nazionali è parecchio a favore di Treviso, io sono sempre un po' combattuto, perché con il Sei Nazioni che si avvicina, una sconfitta del Treviso non sarebbe un bel segnale.

Comunque non si discute, a Monigo sono cadute ben altre squadre rispetto alle Zebre, nelle cui file mi aspetto solo di vedere un'ottima prova di quelli che potrebbero ambire alla nazionale, tipo Zambonin, Bruno, Pani, Gesi, e ci metterei anche Rizzoli, se Nemer si fosse giocato anche la nazionale.

Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 23 dic 2022, 17:35 Ad ogni modo, da un po' di tempo a questa parte, ovvero da quando lo squilibrio nella distribuzione dei nazionali è parecchio a favore di Treviso, io sono sempre un po' combattuto, perché con il Sei Nazioni che si avvicina, una sconfitta del Treviso non sarebbe un bel segnale.

Comunque non si discute, a Monigo sono cadute ben altre squadre rispetto alle Zebre, nelle cui file mi aspetto solo di vedere un'ottima prova di quelli che potrebbero ambire alla nazionale, tipo Zambonin, Bruno, Pani, Gesi, e ci metterei anche Rizzoli, se Nemer si fosse giocato anche la nazionale.
Credo che per Nemer arriverà una corposa squalifica e che fino alla tournée estiva sarà escluso dalla Nazionale.
World Rugby e l'ambiente rugbistico internazionale si attendono e premono per una punizione severa, la Fir si trova nella situazione di dover prendere provvedimenti seri.
Sarà una salutare lezione per Nemer, rifletterà sull'idiozia del suo gesto e prima del reintegro seguirà un percorso di sensibilizzazione.
Per il VI Nazioni non sarebbe male che venisse considerato anche Lovotti, nel ruolo siamo effettivamente corti
Garry

Messaggio da Garry »

Tornando alla formazione delle Zebre, Roselli si ostina a mettere Prisciantelli all'apertura, posizione in cui sembra veramente un pesce fuor d'acqua. Speriamo che vada meglio con Teneggi, quando entrerà.

Difficile trovare un confronto più netto fra due scuole di pensiero, come quello che si vede nelle ali di Benetton e Zebre.
Ratave-Bellini contro Gesi-Bruno, il fisico contro l'imprevedibilità. Nel rugby, stringi stringi, a parità di occasioni di solito prevale i fisico, ma vedremo

Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

jpr williams ha scritto: 23 dic 2022, 13:56
SilverShadow ha scritto: 23 dic 2022, 10:14Dopo lo schifo successo, che ha coinvolto sia giocatori che società, che si fa domani? Io avevo intenzione di andare a Monigo, ma francamente mi è anche passata la voglia.
Voi che farete?
Te lo dico in spirito di amicizia e apprezzando le tue idee anche se spesso diverse dalle mie: se ci sono persone che debbono sempre esserci, specie in simili momenti, sono quelle che amano questo sport e quello che rappresenta (e che qualcuno anche qui non gli riconosce).
Te lo dico da persona completamente disinteressata all'URC, anzi avversa: vai. Non fare torto a te stesso prima di tutto.
Si va a Monigo e si applaudono tutti. Il mio applauso particolare sarà per lo Sceriffo.
Garry

Messaggio da Garry »

Meta in prima fase, con Cronjie che stava schiacciando un pisolino

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ferrari sta sculacciando Rizzoli mica male
Garry

Messaggio da Garry »

Vinceranno ugualmente, ma per me il Benetton sta sbagliando piano di gioco. Dovrebbero giocare palla in mano, invece danno sempre la palla alle Zebre

Rispondi