11a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Spinoza

Re: 11a giornata

Messaggio da Spinoza » 14 feb 2025, 22:49

Chi ha preso il mom? Io l'avrei dato a Canali o Stavile

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 14 feb 2025, 22:50

Brunello (senza dimenticare Dolcetto) è un grande allenatore.
Da tifoso Benetton mi rode non averlo a Treviso, ma da tifoso italiano sono felice di quello che sta facendo a Parma.

Ps Innocenti quantomeno aveva un fiuto particolare per gli allenatori.

tonione

Messaggio da tonione » 14 feb 2025, 22:51

una ola ai tre argentini no?

l'ha preso chi lo ha meritato, Prisciantelli.

Pryscot

Messaggio da Pryscot » 14 feb 2025, 22:56

Gregory e Paea han fatto un partitone ma oggi tutti bravi

Soidog

Messaggio da Soidog » 14 feb 2025, 23:10

Le Zebre si sono convinte di essere una buona squadra e di conseguenza giocano a quel livello.
Limitando gli errori sono diventate insidiose da affrontare per gli avversari.
Lo staff merita i complimenti di tutti e speriamo che gli ultimi risultati incoraggino adesioni alla cordata Amoretti per il prossimo futuro

tonione

Messaggio da tonione » 14 feb 2025, 23:19

approvo soidog.

metabolik

Messaggio da metabolik » 15 feb 2025, 2:44

Ho finito ora di vederla, mi avete obbligato col vs. entusiasmo.
In effetti una partita di altissima reattività zebrata, eroica la resistenza per 8 minuti in 13.
Leggo elogi sparsi su tutti; io non trascurerei la prova di Da Re, che nel primo tempo è stato 'esplorato', percosso più volte (ed una volta è rimasto a terra), ma è stato comunque molto più presente del solito a tutto campo.
Lo so, ha sbagliato un piazzato facile e una touche che doveva uscire, ma ha compensato sacrificandosi al massimo in difesa; gran bel gesto tecnico, poi, quel recupero della palla a mezzaria , già vista fuori.

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 15 feb 2025, 9:23

Non vedo l ora di vederla..brave Zebre.. ma bravo soprattutto Brunello...riuscire a mettere gli uomini al centro del progetto ed esaltarne le loro caratteristiche è quello che rende un allenatore un condottiero ed un trascinatore..
Quando nascono queste alchimie non c'è sistema o game plan che tenga..

Garry

Messaggio da Garry » 15 feb 2025, 11:55

Eh, ma vederla conoscendo il risultato non è la stessa cosa.
Nel momento dell'espulsione di Volpi ero sicuro, stra-sicuro che avrebbero perso. Le Zebre dell'anno scorso avrebbero perso.
Veramente una bella soddisfazione, anche perché per Edimburgo era una partita importante, un match da cinque punti sicuri.
Se fossero entrate anche solo due delle quasi-vittorie zebrate dei turni precedenti, adesso staremmo parlando di squadra-rivelazione.
Ma non chiediamo l'impossibile. Per me sarebbe già importante chiudere la stagione senza imbarcate. Riuscire sempre ad essere competitivi anche nelle sconfitte e raggranellare qualche punto di bonus.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Garry

Messaggio da Garry » 15 feb 2025, 11:59

Fatemi ripassare lo staff:
Brunello
Dolcetto Attacco
Bergamaschi. Mischia
Sisi. Touche
Birchall. Difesa

C'è qualcun altro? Un mental coach, un allenatore specifico per i bd?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

baobab

Messaggio da baobab » 15 feb 2025, 12:19

Molto spesso in campo c'è Lodi ma il BD lo allenano Birchall e Bergamaschi e qualche volta ho visto Hodges

Soidog

Messaggio da Soidog » 15 feb 2025, 14:13

Speriamo che Treviso approfitti del regalo ricevuto ieri sera ad opera delle Zebre e offra una prestazione convincente. Vincere la partita con Ulster è fondamentale per arrivare tra le prime otto.

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 15 feb 2025, 14:48

tonione ha scritto:
14 feb 2025, 22:38
non è la stessa cosa, Spinoza.
Scusa, cosa intendi per non è la stessa cosa?

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 15 feb 2025, 15:48

Felicissimo ed incazzatissimo allo stesso punto. Ho visto il Festival ieri sera e contavo di recuperare la partita in nottata/giornata.
Peccato che quei geni di Sky non siano riusciti a trovare un buco per piazzare una replica in tutta la giornata di oggi e non abbiano ancora caricato il match on demand ed io mi sia imbattuto involontariamente nel risultato finale.
La prima replica l’hanno piazzata alle 2:00 di stanotte.
Una prestazione del genere meritava di essere vista senza essersi spoilerati il risultato finale.

Tant’è… bravissime Zebre!!! 8-)

Garry

Messaggio da Garry » 15 feb 2025, 16:26

Rugbysti per sempre ha scritto:
15 feb 2025, 15:48
Felicissimo ed incazzatissimo allo stesso punto. Ho visto il Festival ieri sera e contavo di recuperare la partita in nottata/giornata.
Peccato che quei geni di Sky non siano riusciti a trovare un buco per piazzare una replica in tutta la giornata di oggi e non abbiano ancora caricato il match on demand ed io mi sia imbattuto involontariamente nel risultato finale.
La prima replica l’hanno piazzata alle 2:00 di stanotte.
Una prestazione del genere meritava di essere vista senza essersi spoilerati il risultato finale.

Tant’è… bravissime Zebre!!! 8-)
La partita completa è anche sul sito dell'URC fin da stamattina. Basta registrarsi, andare nella sezione dei video e andare in basso, nella sotto-sezione delle partite complete

Rispondi