Da come hanno impostato le gerarchie nelle partite di precapionato credo che Garcia, sia capitano fino al rientro di Bortolami. E Cattina a seguire.giuseppone64 ha scritto:bortolami capitano, tremavo al pensiero di vedere la fascia a garcia.
Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Moderatore: Emy77
-
Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
-
Edopardo, guarda che non è la maglia che fa somigliare Venditti ad un pilone... è proprio Venditti che ha la struttura da pilone...facciamo da tallonatore dai.. 

-
calep, mida ragione...vado subito dietro la lavagnacalep61 ha scritto:quote]calep61 ha scritto :
la tana delle zebre è pronta
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/vid ... te-pronta/
osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.orme53 ha scritto:Che secondo l'opinione comune valgano poco, ci può stare. Ma visto che è una squadra della federazione, basta che ti vada a leggere l'organigramma FIR e la struttura societaria è fatta. Ah già ma noi siamo italiani... per ogni pisciata che facciamo dobbiamo istituire commissioni, consigli, presidenze, addetti al... resposabili per...naturalmente tutti ben pagati. Ah.. già poi se sono ben pagati e la struttura è faraonica, non vuoi criticare perchè si spendono i nostri soldi in sprechi inutili.....

-
Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
A questo punto, mi augurerei quasi un triumvirato dei tre pretendenti...

-
Motivo in più per lasciare Zatta dov'èDoc1999 ha scritto:Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
- giuseppone64
quindi era tutto vero, non un incubo.orme53 ha scritto:Da come hanno impostato le gerarchie nelle partite di precapionato credo che Garcia, sia capitano fino al rientro di Bortolami. E Cattina a seguire.giuseppone64 ha scritto:bortolami capitano, tremavo al pensiero di vedere la fascia a garcia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Un po' fuori tema, forse,
Ma io a considerare lo sponsor una necessaria componente estetica e non una inevitabile necessità di bilancio 'un ci riesco.
Ma io a considerare lo sponsor una necessaria componente estetica e non una inevitabile necessità di bilancio 'un ci riesco.
-
però il marchietto colorato sul popò non è male, tutti in bella mostra quando fanno i primi piani delle mischie chiuseLuqa-bis ha scritto:Un po' fuori tema, forse,

È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Visti i risultati della gestione che ha Treviso penso che alle Zebre avrebbero solo da guadagnarciDoc1999 ha scritto:Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
-
Doc1999 ha scritto:Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
Ovunque si vada a parare si possono trovare motivi per denunciare un conflitto di interessi: Gavazzi è il Calvisano.
-
Certo, le Zebre ci guadagnerebbero, ma il Treviso?Turch ha scritto:Visti i risultati della gestione che ha Treviso penso che alle Zebre avrebbero solo da guadagnarciDoc1999 ha scritto:
Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?
Senza più Zatta sarebbero allo sbando, non vincerebbero più nemmeno una partita, addio Pro12...

- giuseppone64
io non sarei cosi pessimista.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Per calep61
se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
-
l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezzaLuqa-bis ha scritto:Per calep61

È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Si vede proprio che non fai mai la spesa...calep61 ha scritto:l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezzaLuqa-bis ha scritto:Per calep61
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria