Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
orme53

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da orme53 »

giuseppone64 ha scritto:bortolami capitano, tremavo al pensiero di vedere la fascia a garcia.
Da come hanno impostato le gerarchie nelle partite di precapionato credo che Garcia, sia capitano fino al rientro di Bortolami. E Cattina a seguire.
orme53

Messaggio da orme53 »

Edopardo, guarda che non è la maglia che fa somigliare Venditti ad un pilone... è proprio Venditti che ha la struttura da pilone...facciamo da tallonatore dai.. :roll:
orme53

Messaggio da orme53 »

calep61 ha scritto:quote]calep61 ha scritto :
la tana delle zebre è pronta
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/vid ... te-pronta/
orme53 ha scritto:Che secondo l'opinione comune valgano poco, ci può stare. Ma visto che è una squadra della federazione, basta che ti vada a leggere l'organigramma FIR e la struttura societaria è fatta. Ah già ma noi siamo italiani... per ogni pisciata che facciamo dobbiamo istituire commissioni, consigli, presidenze, addetti al... resposabili per...naturalmente tutti ben pagati. Ah.. già poi se sono ben pagati e la struttura è faraonica, non vuoi criticare perchè si spendono i nostri soldi in sprechi inutili..... :roll:
osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
calep, mida ragione...vado subito dietro la lavagna :roll:
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?

A questo punto, mi augurerei quasi un triumvirato dei tre pretendenti... :shock:
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Doc1999 ha scritto:
calep61 ha scritto: osservazione che ritengo pertinente e oggettivamente condivisibile, aggiungerei una nota di stile, pur non conoscendo di prima persona le vere intenzioni della Federazione, ritengo sarebbe inopportuno formalizzare il vertice societario poco prima delle prossime consultazioni elettorali proprio per nominare il nuovo Presidente FIR, probabilmente sarà formalizzato dal nuovo vertice federale.
Ossignur, e se vince il Zatta? Il vertice societario delle Zebre, avversarie dei Leoni di Treviso, viene nominato dall'ex presidente del Benetton?

A questo punto, mi augurerei quasi un triumvirato dei tre pretendenti... :shock:
Motivo in più per lasciare Zatta dov'è
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

orme53 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:bortolami capitano, tremavo al pensiero di vedere la fascia a garcia.
Da come hanno impostato le gerarchie nelle partite di precapionato credo che Garcia, sia capitano fino al rientro di Bortolami. E Cattina a seguire.
quindi era tutto vero, non un incubo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Un po' fuori tema, forse,

Ma io a considerare lo sponsor una necessaria componente estetica e non una inevitabile necessità di bilancio 'un ci riesco.
calep61

Messaggio da calep61 »

Luqa-bis ha scritto:Un po' fuori tema, forse,

Ma io a considerare lo sponsor una necessaria componente estetica e non una inevitabile necessità di bilancio 'un ci riesco.
però il marchietto colorato sul popò non è male, tutti in bella mostra quando fanno i primi piani delle mischie chiuse :lol:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Turch

Messaggio da Turch »

Doc1999 ha scritto:

Visti i risultati della gestione che ha Treviso penso che alle Zebre avrebbero solo da guadagnarci
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

Doc1999 ha scritto:

Ovunque si vada a parare si possono trovare motivi per denunciare un conflitto di interessi: Gavazzi è il Calvisano.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Turch ha scritto:
Doc1999 ha scritto:

Visti i risultati della gestione che ha Treviso penso che alle Zebre avrebbero solo da guadagnarci
Certo, le Zebre ci guadagnerebbero, ma il Treviso?
Senza più Zatta sarebbero allo sbando, non vincerebbero più nemmeno una partita, addio Pro12... :-))
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io non sarei cosi pessimista.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per calep61

se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
calep61

Messaggio da calep61 »

Luqa-bis ha scritto:Per calep61

se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezza :P
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

calep61 ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Per calep61

l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezza :P
Si vede proprio che non fai mai la spesa...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi