Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezza
Acciderbole, ma tu usi l'ammorbidente per le tue preziose terga???
Doc1999 ha scritto:
Acciderbole, ma tu usi l'ammorbidente per le tue preziose terga???
Garryowen ha scritto:
Si vede proprio che non fai mai la spesa...
in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
calep61 ha scritto:in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare
calep61 ha scritto:in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare
Okkio alle spine...
la linea sottile che divide il piacere dal dolore è quella che ci porta alla felicità ........., ma che ca...io sto dicendo, dove siamo finiti, altro che OT, rientriamo sulla terra, per favore
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
per le zebre arriva l'ora della verità. vediamo venerdi cosa succede.auguri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!
poi un'altra cosa ..il parcheggio...hanno pensato di potenziare il piccolo davanti all'entrata dell'impianto ? se no' si deve usare quello del centro comm.le che secondo me e' gia' intasato al momento delle partite
parega ha scritto:di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!
poi un'altra cosa ..il parcheggio...hanno pensato di potenziare il piccolo davanti all'entrata dell'impianto ? se no' si deve usare quello del centro comm.le che secondo me e' gia' intasato al momento delle partite
se invece dell'ingresso di via S. Leonardo entri dall'ingresso di Viale Europa troverai un parcheggio immenso
parega ha scritto:di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!
se invece dell'ingresso di via S. Leonardo entri dall'ingresso di Viale Europa troverai un parcheggio immenso
Intasato a causa delle molteplici attività di piscina e palestre al venerdì, per chi può come il sottoscritto d'obbligo la bicilcetta come si faceva nel rimpianto viale piacenza
non so di dove tu sia ma lo stadio è a 500m dal casello autostradale, a 15 minuti dalla stazione, a 2 minuti dalla tangenziale. Il parcheggio su via Europa è piuttosto capiente, poi c'è pure quello del centro torri o a 300m quello dell'eurotorri...l'unico problema che non ha quello stadio è la sua raggiungibilità e la comodità di parcheggio
klima65 ha scritto:Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
Ho fatto 2 anni Brescia Viadana, non vuoi che mi faccia (almeno per quest'anno) Brescia Parma?
a rovigo si dice che jeff abbia firmato ieri con le zebre
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
klima65 ha scritto:Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
Ho fatto 2 anni Brescia Viadana, non vuoi che mi faccia (almeno per quest'anno) Brescia Parma?
Trovandosi il XXV aprile dietro casa, un salto qualche volta lo farò anch'io senza entusiasmo. Gajan mi è simpatico ed i giocatori legano l'asino dove vuole il padrone FIR il che è comprensibile. Al netto dell'esperienza Aironi le facce presenti (Dondi)e future (Gavazzi) mi suscitano innominabili fastidi...me ne farò una ragione
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io