Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Doc1999

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da Doc1999 »

calep61 ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Per calep61

se pensi ai culetti, gli sponsor più azzeccati che ho visto sono stati Sebach per il Firenze 1831 e la municipalizzata dell'igiene urbana per i cavalieri
l'ideale sarebbe una marca di cartaigienica tipo SOFLAN, tre piani di morbidezza :P
Acciderbole, ma tu usi l'ammorbidente per le tue preziose terga??? :shock: :D
calep61

Messaggio da calep61 »

Doc1999 ha scritto:
Acciderbole, ma tu usi l'ammorbidente per le tue preziose terga??? :shock: :D
Garryowen ha scritto:
Si vede proprio che non fai mai la spesa...
in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea :D ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare :lol:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

calep61 ha scritto:in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea :D ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare :lol:
Okkio alle spine... :rotfl:
calep61

Messaggio da calep61 »

Doc1999 ha scritto:
calep61 ha scritto:in effeti uso solo petali di rose, rigorasamente bianche (in mancanza, anche gialle, rose tea :D ), che mi faccio assemblare dal mio fiorista di fiducia in pacchetti da 100; un incanto, da provare :lol:
Okkio alle spine... :rotfl:
la linea sottile che divide il piacere dal dolore è quella che ci porta alla felicità ........., ma che ca...io sto dicendo, dove siamo finiti, altro che OT, rientriamo sulla terra, per favore :D
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
klima65

Messaggio da klima65 »

Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

per le zebre arriva l'ora della verità. vediamo venerdi cosa succede.auguri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!

poi un'altra cosa ..il parcheggio...hanno pensato di potenziare il piccolo davanti all'entrata dell'impianto ? se no' si deve usare quello del centro comm.le che secondo me e' gia' intasato al momento delle partite
jack50

Messaggio da jack50 »

parega ha scritto:di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!

poi un'altra cosa ..il parcheggio...hanno pensato di potenziare il piccolo davanti all'entrata dell'impianto ? se no' si deve usare quello del centro comm.le che secondo me e' gia' intasato al momento delle partite
se invece dell'ingresso di via S. Leonardo entri dall'ingresso di Viale Europa troverai un parcheggio immenso
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

jack50 ha scritto:
parega ha scritto:di sicuro le partite al venerdi' le passo , a fare la via emilia a quell'ora infrasettimanale bisogna essere matti !!!

se invece dell'ingresso di via S. Leonardo entri dall'ingresso di Viale Europa troverai un parcheggio immenso
Intasato a causa delle molteplici attività di piscina e palestre al venerdì, per chi può come il sottoscritto d'obbligo la bicilcetta come si faceva nel rimpianto viale piacenza
klima65

Messaggio da klima65 »

non so di dove tu sia ma lo stadio è a 500m dal casello autostradale, a 15 minuti dalla stazione, a 2 minuti dalla tangenziale. Il parcheggio su via Europa è piuttosto capiente, poi c'è pure quello del centro torri o a 300m quello dell'eurotorri...l'unico problema che non ha quello stadio è la sua raggiungibilità e la comodità di parcheggio
orme53

Messaggio da orme53 »

klima65 ha scritto:Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
Ho fatto 2 anni Brescia Viadana, non vuoi che mi faccia (almeno per quest'anno) Brescia Parma?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

a rovigo si dice che jeff abbia firmato ieri con le zebre
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:a rovigo si dice che jeff abbia firmato ieri con le zebre
http://ilgrillotalpa.com/2012/08/28/tra ... bortolami/
Leonida Campioni

Messaggio da Leonida Campioni »

orme53 ha scritto:
klima65 ha scritto:Ormai si parte...spero tanto che i parmigiani/parmensi nonchè i vicini reggiani/mantovani/bresciani etc etc lascino da parte i particolarismi e si rechino in massa allo stadio per seguire questa nuova avventura...
Ho fatto 2 anni Brescia Viadana, non vuoi che mi faccia (almeno per quest'anno) Brescia Parma?
Trovandosi il XXV aprile dietro casa, un salto qualche volta lo farò anch'io senza entusiasmo. Gajan mi è simpatico ed i giocatori legano l'asino dove vuole il padrone FIR il che è comprensibile. Al netto dell'esperienza Aironi le facce presenti (Dondi)e future (Gavazzi) mi suscitano innominabili fastidi...me ne farò una ragione :)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

voi che potete andate e supportate i ragazzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi