Mercato 2023/2024 - URC
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2023/2024 - URC
temo che rimpangeremo Masi ....
- giuseppone64
A bortolami servono yes men…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Qualcuno sa darmi notizie di Venditti Gabriele?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Prova a fare un giro al mercato ortofrutticolo di mattina presto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Lo vedo più come buttafuori in discoteca.jpr williams ha scritto: 27 lug 2023, 13:03Prova a fare un giro al mercato ortofrutticolo di mattina presto
- jpr williams
- Contatta:
Lui si sveglia alle 10 di sera, va a fare il turno in disco e quando il locale chiude verso le 4.30 tira dritto per il mercato a incollarsi cassette di pomodori in spalla 

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- giuseppone64
Aho
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
L’amico Polledri tutto a posto, vero? No, perché si era incominciato a metà maggio con Crowley che spiegava che Jake sarebbe stato anche valutato per il Mondiale se le condizioni fisiche fossero tornate ok ed ora è completamente desaparecido.
Non famo scherzi, che la ripartenza di queste nuove Zebre si basa proprio su di lui come grande protagonista…
Non famo scherzi, che la ripartenza di queste nuove Zebre si basa proprio su di lui come grande protagonista…
-
direi proprio di no, è un giocatore che è fermo da 2 anni, con infortunio debilitante e altro infortunio pesante, deve prima ritrovare il campo e una certa continuità.Rugbysti per sempre ha scritto: 27 lug 2023, 16:27 Non famo scherzi, che la ripartenza di queste nuove Zebre si basa proprio su di lui come grande protagonista…
é più probabile che siano le Zebre che aiutano Polledri che Polledri aiuti le zebre nella prima parte della stagione
-
Polledri è fermo da febbraio, Inghilterra - Italiaspeartakle ha scritto: 27 lug 2023, 16:30direi proprio di no, è un giocatore che è fermo da 2 anni, con infortunio debilitante e altro infortunio pesante, deve prima ritrovare il campo e una certa continuità.Rugbysti per sempre ha scritto: 27 lug 2023, 16:27 Non famo scherzi, che la ripartenza di queste nuove Zebre si basa proprio su di lui come grande protagonista…
é più probabile che siano le Zebre che aiutano Polledri che Polledri aiuti le zebre nella prima parte della stagione
-
ha giocato 323 minuti in 2 stagioni permettimi l'iperbole.IlCavaliereElettrico ha scritto: 27 lug 2023, 17:23Polledri è fermo da febbraio, Inghilterra - Italiaspeartakle ha scritto: 27 lug 2023, 16:30direi proprio di no, è un giocatore che è fermo da 2 anni, con infortunio debilitante e altro infortunio pesante, deve prima ritrovare il campo e una certa continuità.Rugbysti per sempre ha scritto: 27 lug 2023, 16:27 Non famo scherzi, che la ripartenza di queste nuove Zebre si basa proprio su di lui come grande protagonista…
-
Polledri sta inseguendo un miracolo, e io spero con tutto il cuore che lo raggiunga.
Nessuno dovrebbe spingerlo o sollecitarlo, bisogna lasciargli il tempo che gli serve, perché non mi sembra proprio il tipo che si adagia o si siede.
Nello stesso tempo i supporter non devono avere troppe aspettative o fretta di vederlo, perché si tratta pur sempre dell'inseguimento di un miracolo. Ha preso due tranvate che avrebbero steso Hulk
Nessuno dovrebbe spingerlo o sollecitarlo, bisogna lasciargli il tempo che gli serve, perché non mi sembra proprio il tipo che si adagia o si siede.
Nello stesso tempo i supporter non devono avere troppe aspettative o fretta di vederlo, perché si tratta pur sempre dell'inseguimento di un miracolo. Ha preso due tranvate che avrebbero steso Hulk
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Incredibile.
È appena stato silurato Dalai, e le Zebre annunciano l'arrivo di un nuovo sponsor...

È appena stato silurato Dalai, e le Zebre annunciano l'arrivo di un nuovo sponsor...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Quale sponsor?Garry ha scritto: 27 lug 2023, 18:36 Incredibile.
![]()
-
No, ho frainteso.IlCavaliereElettrico ha scritto: 27 lug 2023, 20:43Quale sponsor?Garry ha scritto: 27 lug 2023, 18:36 Incredibile.
![]()
C'è scritto "fornitore ufficiale", non sponsor o partner...
Però è -credo- una catena di ferramenta e forniture industriali (ghebagas): cosa fornirà?