Con anche le Irlandesi con mezza squadra in nazionale. A Natale il derby italicoherrsimo ha scritto:Sovrapposizioni Magners/Nazionale per le italiane:
w.e. del 28 Novembre (III TM autunnale)
w.e. del 13 Febbraio (II turno VI nazioni)
w.e. del 27 Febbraio (III turno VI nazioni)
Negli ultimi due casi c'e' l'incrocio con Leinster e Munster...![]()
Mai visto il concetto di palla-uomo trasmesso nella stesura de calendari!
Italiane in Magners League
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Italiane in Magners League
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
immagino che a Natale ed il 31 dicembre gli stadi italiani saranno pienissimi.....
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Io se sono in Italia e grosse nevicate permettendo andro' a vederli. Mi sa che sara' l'unica possibilita' di vedere le due squadre italiane in Italia.bonds ha scritto:immagino che a Natale ed il 31 dicembre gli stadi italiani saranno pienissimi.....
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
no bè secondo me anzi treviso all'esordio in casa vinceRugby-Tv ha scritto:ma non essere troppo cattivo, mi raccomandorivel1 ha scritto:il totopronostici quando comincia?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
- Contatta:
in effetti gli Scarlets non sono messi per niente bene in mischia,rivel1 ha scritto:no bè secondo me anzi treviso all'esordio in casa vinceRugby-Tv ha scritto:ma non essere troppo cattivo, mi raccomandorivel1 ha scritto:il totopronostici quando comincia?
penso i più deboli del torneo, sulla carta.
Però la carta potrebbe diventare straccia in fretta
-
permettimi ma mi sto ravanando...rivel1 ha scritto:no bè secondo me anzi treviso all'esordio in casa vinceRugby-Tv ha scritto:ma non essere troppo cattivo, mi raccomandorivel1 ha scritto:il totopronostici quando comincia?
-
Articolo con commento riguardo al calendario Aironi.
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... nster.html
Non sono bravo come voi, e non ho ancora interpretato il calendario, leggendo questo articolo posso dedurre che Scarlets e Newport, che potevano avere timori nei confronti degli Aironi, ora possono dormire fra 2 guanciali.
Lo scrivo ora e spero di non doverlo scrivere più: Ci hanno voluto per portare soldi e non certo perchè gli stiamo simpatici, questo calendario dai primi segnali mi porta a confermare quanto pensato.
Spero solo di vedere del bel rugby, poi le polemiche lasciano il tempo che trovano.
Salut!
P.S. Oggi ho pagato, sono ufficialmente abbonato Aironi![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... nster.html
Non sono bravo come voi, e non ho ancora interpretato il calendario, leggendo questo articolo posso dedurre che Scarlets e Newport, che potevano avere timori nei confronti degli Aironi, ora possono dormire fra 2 guanciali.
Lo scrivo ora e spero di non doverlo scrivere più: Ci hanno voluto per portare soldi e non certo perchè gli stiamo simpatici, questo calendario dai primi segnali mi porta a confermare quanto pensato.
Spero solo di vedere del bel rugby, poi le polemiche lasciano il tempo che trovano.
Salut!
P.S. Oggi ho pagato, sono ufficialmente abbonato Aironi
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
Mah, per le ambizioni italiche il calendario non fa differenza.
E' da 2 anni che Munster parte piano, forse la prima giornata è la migliore per affrontarli fuori casa.
E' da 2 anni che Munster parte piano, forse la prima giornata è la migliore per affrontarli fuori casa.
-
Straquoto. Cosa centrano i calendari. Prima o dopo li devi incontrare. Non cerchiamo scuse a priori. Si vince e si perde sul campo!tafano ha scritto:Mah, per le ambizioni italiche il calendario non fa differenza.
-
credo si riferisca al fatto di incontrare le squadre sulla carta più abbordabili in concomitanza con incontri delle Nazionali, con parecchi giocatori di conseguenza assenti.Rugby-Tv ha scritto:Straquoto. Cosa centrano i calendari. Prima o dopo li devi incontrare. Non cerchiamo scuse a priori. Si vince e si perde sul campo!tafano ha scritto:Mah, per le ambizioni italiche il calendario non fa differenza.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
- ATHLONE
Musgrave Park, almeno così sembra...tafano ha scritto:Fatto, arrivato il calendario.
Treviso parte in casa contro Scarlets, mentre durissma per gli Aironi che partono da Thomond Park!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Già alcune partite specialmente le meno importanti le giocano liATHLONE ha scritto:Musgrave Park, almeno così sembra...tafano ha scritto:Fatto, arrivato il calendario.
Treviso parte in casa contro Scarlets, mentre durissma per gli Aironi che partono da Thomond Park!
-
Esatto proprio a quello si riferiva l'articolo e io sottolineavo.bonds ha scritto:credo si riferisca al fatto di incontrare le squadre sulla carta più abbordabili in concomitanza con incontri delle Nazionali, con parecchi giocatori di conseguenza assenti.Rugby-Tv ha scritto:Straquoto. Cosa centrano i calendari. Prima o dopo li devi incontrare. Non cerchiamo scuse a priori. Si vince e si perde sul campo!tafano ha scritto:Mah, per le ambizioni italiche il calendario non fa differenza.
Affrontare prima o dopo è solo un discorso di lana caprina, prima o poi lo devi fare.
Invece il fatto che sai già a priori che con le squadre più facili sulla carta hai sicuramente fuori mezza squadra, è un altro discorso.
La mia polemica finisce qua, voglio solo godermi lo spettacolo e speriamo spettacolo sia!

Salut!
-
vi consiglio un bel video tratto dalla pagina FB degli Aironi
http://www.youtube.com/watch?v=Ig0ifL6979M

-
Mah, niente ci fermerà.FOREVERugby ha scritto:vi consiglio un bel video tratto dalla pagina FB degli Aironi![]()
Cala trinchetto