Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Moderatore: Emy77
-
Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013
CJ Van Der Linde?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Ti dirò, non compare in distinta per domani e non compare fra gli infortunati dei Lions, potresti pure aver indovinato Monan...Monanilbarbaro ha scritto:CJ Van Der Linde?
-
Sarebbe un bel inserimento
-
E' più grosso di Munari?UCCIO ha scritto:Ti dirò, non compare in distinta per domani e non compare fra gli infortunati dei Lions, potresti pure aver indovinato Monan...Monanilbarbaro ha scritto:CJ Van Der Linde?

-
è sempre rottoMonanilbarbaro ha scritto:CJ Van Der Linde?
-
Munari ha detto in prima persona nel tinello del Grillotalpa che non c'è alcun interesse per DuPlessis Gianni, e ovviamente nemmeno per Bismark (figuriamoci). Il commento successivo sulla poca opportunità di una scelta del genere, in ottica degli impegni nazionali che un simile giocatore avrebbe, fanno propendere per una scelta di livello inferiore. Van der Linden potrebbe essere ormai fuori dal giro, quindi forse più possibile.UCCIO ha scritto:Allora il pilone non è DuPlessis visto che domani gioca e in generale non penso proverrà dal SuperRugby, si sarebbe saputo.
Resto dell'idea che la gestione delle informazioni da parte di Munari-Benetton sia demenziale. Se a qualcuno è evidente il senso, prego di spiegarmelo, grazie.
- giuseppone64
temono la spietata concorrenza delle zebre.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Bees Roux
-
-
Piloni:
Lorenzo Cittadini
Alberto De Marchi
Pedro Di Santo
Ignacio Fernandez Rouyet
Michele Rizzo
Jacobus Roux
Tallonatori:
Enrico Ceccato
Leonardo Ghiraldini
Giovanni Maistri
Franco Sbaraglini
Seconde linee:
Valerio Bernabò
Marco Fuser
Antonio Pavanello
Corniel Van Zyl
Terze linee:
Robert Barbieri
Dean Budd
Paul Derbyshire
Simone Favaro
Francesco Minto
Manoa Vosawai
Alessandro Zanni
Mediani di mischia:
Tobias Botes
Edoardo Gori
Fabio Semenzato
Mediani di apertura:
James Ambrosini
Kristopher Burton
Alberto Di Bernardo
Centri:
Tommaso Benvenuti
Michele Campagnaro
Gideon La Grange
Luca Morisi
Andrea Pratichetti
Alberto Sgarbi
Ali:
Angelo Esposito
Tommaso Iannone
Christian Loamanu
Ludovico Nitoglia
Giulio Toniolatti
Estremi:
Luke McLean
Brendan Williams
Che dire...proprio una bella rosa!! Munari ha fatto davvero un bel lavoro...la terza linea in particolare è bella sostanziosa, può dare delle grandi soddisfazioni. Vedo la seconda linea un pò in là con l'età, non so quanto riusciranno a tirare la carretta. E' una squadra che mantiene l'ossatura e inserisce sia giovani promettenti che stranieri esperti per alzare il livello...molto buono!!
Lorenzo Cittadini
Alberto De Marchi
Pedro Di Santo
Ignacio Fernandez Rouyet
Michele Rizzo
Jacobus Roux
Tallonatori:
Enrico Ceccato
Leonardo Ghiraldini
Giovanni Maistri
Franco Sbaraglini
Seconde linee:
Valerio Bernabò
Marco Fuser
Antonio Pavanello
Corniel Van Zyl
Terze linee:
Robert Barbieri
Dean Budd
Paul Derbyshire
Simone Favaro
Francesco Minto
Manoa Vosawai
Alessandro Zanni
Mediani di mischia:
Tobias Botes
Edoardo Gori
Fabio Semenzato
Mediani di apertura:
James Ambrosini
Kristopher Burton
Alberto Di Bernardo
Centri:
Tommaso Benvenuti
Michele Campagnaro
Gideon La Grange
Luca Morisi
Andrea Pratichetti
Alberto Sgarbi
Ali:
Angelo Esposito
Tommaso Iannone
Christian Loamanu
Ludovico Nitoglia
Giulio Toniolatti
Estremi:
Luke McLean
Brendan Williams
Che dire...proprio una bella rosa!! Munari ha fatto davvero un bel lavoro...la terza linea in particolare è bella sostanziosa, può dare delle grandi soddisfazioni. Vedo la seconda linea un pò in là con l'età, non so quanto riusciranno a tirare la carretta. E' una squadra che mantiene l'ossatura e inserisce sia giovani promettenti che stranieri esperti per alzare il livello...molto buono!!
-

Ottimo l'aver tenuto Di Bernardo. Altrimenti all'apertura potevano esser corti.
-
!!!youngblood ha scritto:Bees Roux
articolo del 9.9.2011 (su MidOl)
Jacobus Stephanus Roux, detto "Bees", ex giocatore dei Bulls, accusato di avere uccisio un poliziotto a Pretoria, si è dichiarato colpevole venerdì e ha evitato la prigione dopo avere patteggiato la pena, secondo i media locali.
Il Tribunale di Pretoria ha condannato Roux a una pena di cinque anni di prigione, con esecuzione sospesa, dopo che il giocatore si è dichiarato colpevole di omicidio volontario e guida in stato di ebrezza. Dovrà versare 750.000 rands (circa 75.000 euro) di indennizzo alla vedova del polziotto
Roux era stato arrestato nell'agosto 2010 per l'uccisione di un poliziotto di 38 anni, Ntshimane Mogale, che l'aveva sorpreso mentre guidava in stato d'ebbrezza.
Il pilone ha giocato dal 2009 con i Bulls vincendo nel maggio 2010 il Super 14.
Dal punto di vista sportivo Bees Roux, dopo essere stato arrestato e avere ovviamente interrotto la Currie Cup che stava giocando con i Bulls, è tornato a giocare a ottobre 2011 in Top 14 con il Bordeaux - Begles, giocando una discreta stagione. In Francia aveva peraltro già giocato nel 2008-9 a Clermont (poche partite nella finestra ottobre - gennaio).
-
Brutta storia, però da quello che ho capito fu omicidio colposo...stavano litigando perchè il poliziotto aveva tentato di derubarlo (!!!) e nella collutazione cadde e sbattè la testa
-
Tra i piloni devi aggiungere Muccignat, la seconda non la vedo male, considera che Minto può dare una mano. Per il resto la rosa mi piace moltoyoungblood ha scritto:
-
Complimenti ottimo mercato!
Soprattutto per aver rafforzato il reparto delle terze linee..
Soprattutto per aver rafforzato il reparto delle terze linee..