Le Zebre non sono la Croce Rossa, o almeno non dovrebbero esserlo.calep61 ha scritto:se ti riferisci a me, mai detta questa frase, anche tu con il vizio di tentare di leggere nel pensiero.mariemonti ha scritto:Allora, per me, il vero gufo è quello che dice: "Sono sicuro che con la campagna pubblicitaria con Perugini truccato da zebra e con tutti i baldi giovani presenti in squadra si riempiranno le tribune". Questa sì che è una gufata intergalattica, quasi equivalente alla maledizione tzigana.
stare alle cose scritte è troppo complicato?
io ho solo auspicato una maggiore positività e, semmai, sottolineato la simpatia che l'entourage delle zebre sta cercando di proporre, campagna abbonamenti compresa, ritenendo ingiustificata, se non strumentalmente, tutta questa rincorsa ad esaltare le scelte sbagliate, i tempi inadeguati, le ingiustizie provocate, lo sfacelo a cui si andrà incontro e, ancora, bla, bla, bla, bla, bla, bla .......
se ci sarà pubblico o meno lo vedremo, ma sperare adesso nel fallimento o ergersi a veggenti negativi non capisco quali vantaggi porti e a chi se non rappresentare un bieco e futile divertimeno della serie, ancora una volta, spariamo sulla croce rossa.
se ciò risulta, al giudizio di qualcuno, essere patetici, bene, sono contento di essere patetico nell'essere solidale con un nuovo progetto rugbystico; di fallimenti, il nostro movimento, non ne ha certo bisogno.
ad maiora
Se prenderanno caterve di punti facendo una figuraccia dietro l'altra, certamente tutti saranno più magnanimi nei giudizi. A meno che uno non abbia pregiudizi o gli stia sulle scatole qualcuno, dopo l'ennesima figuraccia dovrebbe dire, "beh, in fondo è il primo anno... hanno avuto poco tempo per costruire la squadra... la squadra è nuova" e giustificazioni del genere.
Ancora non siamo a questi livelli e credo che si possa parlare delle Zebre liberamente così come si parla del Benetton. Se c'è da criticare, si critica, senza cattiveria ma si critica. Fai un errore? Io te lo dico. Il Benetton lascia andare Padrò? Per me è un errore.
E così per le Zebre.
Anni fa girava un simpatico manifesto con un topolino tutto tronfio e sorridente che diceva "Vai positivo!" e intanto gli stava precipitando un elefante sulla testa.
Togliamoci gli occhiali rosa e guardiamo la realtà, felici, felicissimi di essere smentiti.
Comunque tutto chiarito. Tu parli di tuoi auspici, di quello che "speri" che succeda.
Io invece tento di impostare con altri forumisti un piccolo "dibattito" su quello che si può vedere adesso. Sulla realtà.
Non dovresti rispondere a me o mettere le tue opinioni in contrasto con quello che scrivo io. Stiamo parlando di due cose differenti.
(E DUE...)