PRO 12 2012-13 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
melampo

Re: PRO 12 2012-13 3a Giornata

Messaggio da melampo »

scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

melampo ha scritto:scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?
Se vuoi ti faccio una lista:
Campagnaro, Esposito, Di Santo, Fuser, Muccignat, Pratichetti, Roux, Toniolatti e Vasawai.
Lagrage e Loamanu li ho tolti perchè infortunati.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rugby-Tv ha scritto:
Garryowen ha scritto:Come sono messi con le stampanti alla Ghirada?
??
No, lo chiedevo perché ho visto che il Leinster si porta il Toner... :lol: :lol: :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
melampo

Messaggio da melampo »

Rugby-Tv ha scritto:
melampo ha scritto:scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?
Campagnaro, Esposito, Di Santo, Fuser, Muccignat, Pratichetti, Roux, Toniolatti e Vasawai.
beh, perché del fratellino di melissa si è fatto un gran parlare addirittura come possibile apertura della nazionale: sarei curioso di vederlo all'opera.
così come mi aspetto grandi cose, fra quelli che mi hai gentilmente ricordato, da campagnaro.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

melampo ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?
beh, perché del fratellino di melissa si è fatto un gran parlare addirittura come possibile apertura della nazionale: sarei curioso di vederlo all'opera.
così come mi aspetto grandi cose, fra quelli che mi hai gentilmente ricordato, da campagnaro.
No non è infortunato sono scelte. E' giovane e avrà tutto il tempo per dimostrare le sue doti. Dopotutto siamo appena alla 3 di campionato.
Anche Munari ha detto che non è giusto mettere troppa pressione ad un ragazzo di 20 anni. Ma piuttosto di lasciarlo crescere e poi se son rose fioreranno.

Sul fatto del gran parlare, si sa che noi italiani siamo maestri nel santificare un giocatore per poi crocifiggerlo, specie se apertura. Quanti nomi sono passati anche in questo forum?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Garryowen ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
"Garryowen" ha scritto:Come sono messi con le stampanti alla Ghirada?

??

No, lo chiedevo perché ho visto che il Leinster si porta il Toner... :lol: :lol: :lol:
simpatica
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

ai tifosi del leinster ? benvenuti in casa gori !!!

scusate dopo questa sto' zitto per un po'
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

parega ha scritto:ai tifosi del leinster ? benvenuti in casa gori !!!

scusate dopo questa sto' zitto per un po'
io non ho capito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

http://www.vipboxsports.eu/watch/73554/ ... nline.html

O's in crisi nera...sotto 8-0 in casa contro Glasgow....li aspetta una stagione veramente difficile...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Diretta radio da Edimburgo sulla Bbc: http://www.bbc.co.uk/sport/0/scotland/18287084

Non mi intendo di linguaggi britannici ma mi sembra che il commentatore abbia un bell'accentone scozzese : )
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

3-0 per Edimburgo al 7' con un calcio di punizione per un fallo di Geldenhyus, se ho capito bene
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma c'è uno streaming?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Meta di Sean Cox (?) trasformata
Edimburgo 10 Zebre 0, al 24'

10-3 ora

Peccato perché a sentire la radiocronaca sembrava che avesse quasi sempre il possesso del pallone e che giocasse meglio la squadra italiana.
I cronisti parlano costantemente di un certo "Embra" e ho scoperto su google che è il nome gergale di Edimburgo

giuseppone64 ha scritto:ma c'è uno streaming?
credo di no
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Quinta meta stagionale per l'ala/estremo olando-scozzese Tim Visser, più un altro piazzato e un'altra trasformazione

Edimburgo 20 Zebre 3, all'intervallo

"a really good cushion for the second half", dice il telecronista
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rispondi