PRO 12 2012-13 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12 2012-13 3a Giornata
scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
-
Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?melampo ha scritto:scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
Se vuoi ti faccio una lista:
Campagnaro, Esposito, Di Santo, Fuser, Muccignat, Pratichetti, Roux, Toniolatti e Vasawai.
Lagrage e Loamanu li ho tolti perchè infortunati.
-
No, lo chiedevo perché ho visto che il Leinster si porta il Toner...Rugby-Tv ha scritto:??Garryowen ha scritto:Come sono messi con le stampanti alla Ghirada?

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
beh, perché del fratellino di melissa si è fatto un gran parlare addirittura come possibile apertura della nazionale: sarei curioso di vederlo all'opera.Rugby-Tv ha scritto:Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?melampo ha scritto:scusate la domanda, evidentemente mi sono perso qualcosa: ma il fratellino della modella che fine ha fatto? infortunato? fino a quando? grazie in anticipo
Campagnaro, Esposito, Di Santo, Fuser, Muccignat, Pratichetti, Roux, Toniolatti e Vasawai.
così come mi aspetto grandi cose, fra quelli che mi hai gentilmente ricordato, da campagnaro.
-
No non è infortunato sono scelte. E' giovane e avrà tutto il tempo per dimostrare le sue doti. Dopotutto siamo appena alla 3 di campionato.melampo ha scritto:beh, perché del fratellino di melissa si è fatto un gran parlare addirittura come possibile apertura della nazionale: sarei curioso di vederlo all'opera.Rugby-Tv ha scritto: Perchè la stessa domanda non la fai anche per tutti gli altri che non si sono visti finora?
così come mi aspetto grandi cose, fra quelli che mi hai gentilmente ricordato, da campagnaro.
Anche Munari ha detto che non è giusto mettere troppa pressione ad un ragazzo di 20 anni. Ma piuttosto di lasciarlo crescere e poi se son rose fioreranno.
Sul fatto del gran parlare, si sa che noi italiani siamo maestri nel santificare un giocatore per poi crocifiggerlo, specie se apertura. Quanti nomi sono passati anche in questo forum?
-
simpaticaGarryowen ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:
"Garryowen" ha scritto:Come sono messi con le stampanti alla Ghirada?
??
No, lo chiedevo perché ho visto che il Leinster si porta il Toner...![]()
![]()
-
- Contatta:
ai tifosi del leinster ? benvenuti in casa gori !!!
scusate dopo questa sto' zitto per un po'
- giuseppone64
io non ho capito.parega ha scritto:ai tifosi del leinster ? benvenuti in casa gori !!!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
http://www.vipboxsports.eu/watch/73554/ ... nline.html
O's in crisi nera...sotto 8-0 in casa contro Glasgow....li aspetta una stagione veramente difficile...
O's in crisi nera...sotto 8-0 in casa contro Glasgow....li aspetta una stagione veramente difficile...
-
Diretta radio da Edimburgo sulla Bbc: http://www.bbc.co.uk/sport/0/scotland/18287084
Non mi intendo di linguaggi britannici ma mi sembra che il commentatore abbia un bell'accentone scozzese : )
Non mi intendo di linguaggi britannici ma mi sembra che il commentatore abbia un bell'accentone scozzese : )
-
3-0 per Edimburgo al 7' con un calcio di punizione per un fallo di Geldenhyus, se ho capito bene
- giuseppone64
ma c'è uno streaming?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Meta di Sean Cox (?) trasformata
Edimburgo 10 Zebre 0, al 24'
10-3 ora
Peccato perché a sentire la radiocronaca sembrava che avesse quasi sempre il possesso del pallone e che giocasse meglio la squadra italiana.
I cronisti parlano costantemente di un certo "Embra" e ho scoperto su google che è il nome gergale di Edimburgo
Edimburgo 10 Zebre 0, al 24'
10-3 ora
Peccato perché a sentire la radiocronaca sembrava che avesse quasi sempre il possesso del pallone e che giocasse meglio la squadra italiana.
I cronisti parlano costantemente di un certo "Embra" e ho scoperto su google che è il nome gergale di Edimburgo
credo di nogiuseppone64 ha scritto:ma c'è uno streaming?
-
Quinta meta stagionale per l'ala/estremo olando-scozzese Tim Visser, più un altro piazzato e un'altra trasformazione
Edimburgo 20 Zebre 3, all'intervallo
"a really good cushion for the second half", dice il telecronista
Edimburgo 20 Zebre 3, all'intervallo
"a really good cushion for the second half", dice il telecronista
-
qui: http://matchdaylive.rabodirectpro12.com ... p?mobile=0
danno 27 a 3 giallo a Geld
danno 27 a 3 giallo a Geld