il video del placcaggio del gallese su Loamanu lo dovrebbero intitolare "l'esperienza".
Moderatore: Emy77
perche' non lo vai a dire ai giocatori delle zebre che si sono visti portare via l'unica vittoria della stagione ?ale_86 ha scritto :
Peggio del peggior Galliani. Ma almeno lui cerca di modificare strategicamente l'atteggiamento degli arbitri. Qui, pagine di commenti contro l'arbitro non una, non due volte, che ci sta, ma dopo OGNI SINGOLA PARTITA, serve solo a scartavetrare i c******* di chi vorrebbe parlare di rugby.
CHE PALLE!
straquoto.parega ha scritto:perche' non lo vai a dire ai giocatori delle zebre che si sono visti portare via l'unica vittoria della stagione ?ale_86 ha scritto :
Peggio del peggior Galliani. Ma almeno lui cerca di modificare strategicamente l'atteggiamento degli arbitri. Qui, pagine di commenti contro l'arbitro non una, non due volte, che ci sta, ma dopo OGNI SINGOLA PARTITA, serve solo a scartavetrare i c******* di chi vorrebbe parlare di rugby.
CHE PALLE!
l'arbitraggio fa parte del gioco e va valutato e criticato come si valuta e si critica un giocatore e/o una squadra . A me sta sulle palle questa sorta di "puzza sotto il naso" per cui verso l'arbitro bisogna avere n atteggiamento di indifferenza. Gli arbitri celtici hanno ormai dimostrato una supponenza e, forse, una malizia che va al di là di un semplice atteggiamento, ma sta diventando un forma di penalizzazione verso le nsotre squadre. Il fatto è che i celtici si cagano sotto di non avere più il pallino in mano e di vedere le loro squadre perdere il monopolio della palla ovale. dopichè vincere con due espulsioni, vincere in galles dando 41 punti NON HA PREZZO.Ale_86 ha scritto:E, siccome non mi piace né farmi ridere dietro né farmi chiamare s*****o, dico pure io che i complottisti dell' "arbitro é sempre contro di noi ed é cattivo e sporco e pagato e ogni tanto pure rosso*" mi provocano gli stessi rigurgiti di stomaco che mi vengono quando vedo immagini dal derby Lazio-Roma.
*Il piú buono dei rossi ha ucciso sua madre e sua padre per andare in gita con gli orfani
Che ci sia un atteggiamento di supponenza degli arbitri nei confronti delle piccole si, che ci sia anche il classico timore reverenziale di parlare con O'Connell piuttosto che con Pavanello pure. Ma sinceramente questa monotona litania dell'arbitro sporco e cattivo sempre e comunque é ridicola.
A parte le mischie chiuse, di cui ho sempre candidamente ammesso di non capirci un granché, il tizio in questione (perdonate, ma non tengo il conto degli arbitri e dei loro errori, mi farebbe sentire un pó troppo, come dire, Biscardi) mi sembra abbia arbitrato decentemente il BD, tant'é che nel secondo tempo la palla usciva veloce e pulita, a vantaggio del gioco. Tra le altre cose, é stata anche la prima volta che io abbia visto un arbitro applicare la regola dello "USE IT", penalizzando gli Scarlets durante un contrattacco potenzialmente pericoloso, subito dopo la meta di Vosawai. Ha chiamato fuorigioco un paio di volte a TV, e quando l'ha fatto c'erano. Non ha chiamato qualche ostruzione, dicendo "ininfluenti", specialmente nel secondo tempo durante qualche attacco un pó scomposto di TV.
Ma al di lá dei singoli episodi, e del fatto che questo o quello c'era, e che l'arbitro sia un venduto o meno, onestamente, mi sono anche rotto del fatto che dopo le partite di Celtic, invece di commentare il gioco e i giocatori, si spendano pagine e pagine ad analizzare l'arbitraggio.
Ogni singola volta.
Sempre e comunque.
L'arbitro sporco e cattivo. E disonesto e venduto.
CHE PALLE!
Ale_86 ha scritto:Ma al di lá dei singoli episodi, e del fatto che questo o quello c'era, e che l'arbitro sia un venduto o meno, onestamente, mi sono anche rotto del fatto che dopo le partite di Celtic, invece di commentare il gioco e i giocatori, si spendano pagine e pagine ad analizzare l'arbitraggio.
Ogni singola volta.
Sempre e comunque.
L'arbitro sporco e cattivo. E disonesto e venduto.
CHE PALLE!
Già.topotto53 ha scritto:..... dopichè vincere con due espulsioni, vincere in galles dando 41 punti NON HA PREZZO.
CONCORDOAle_86 ha scritto:
CHE PALLE!