Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 4 gen 2014, 19:45
stilicone ha scritto:Garryowen ha scritto:Palazzani sta inanellando una serie di ottime partite da estremo, però fisicamente è decisamente inferiore agli altri due. Rispetto a McLean, poi, ha anche una gittata inferiore al piede.
Comunque è una carta da tenere in considerazione in una situazione in cui servono giocatori che possono ricoprire più ruoli, come in un mondiale per esempio
Se gli altri due sono Masi e McLean, sono naturalmente d'accordo.
Certo, mi riferivo a loro.
Ecco, a questo punto è un bene che Masi sia andato all'estero, perchè la sua presenza alle Zebre avrebbe impedito questa "scoperta"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 4 gen 2014, 19:49
beh Masi potrebbe tornare a fare il centro dove siamo un po' corti visto che Morisi, Campagnaro e Iannone sono infortunati
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 4 gen 2014, 22:00
Comunque per fortuna il TMO nella meta di Palazzani ha controllato soltanto che la palla fosse stata schiacciata. Qualcuno potrebbe avere da ridire sulla tirata di maglietta che lo stesso Palazzani compie su McLean.
Comunque è andata così.
Avrebbero meritato di vincere anche una settimana fa, ma ne hanno vinta solo una. Speriamo che ne arrivi un'altra, così come speriamo che "inaugurino" anche la HC se il Connacht sottovaluterà l'impegno.
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
doublegauss
Messaggio
da doublegauss » 5 gen 2014, 0:45
Beh a essere onesti non c'era molto da far vedere eh...
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 5 gen 2014, 9:26
Leinsterugby ha scritto:beh Masi potrebbe tornare a fare il centro dove siamo un po' corti visto che Morisi, Campagnaro e Iannone sono infortunati
Non è rotto anche Masi?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Luqa-bis
Messaggio
da Luqa-bis » 5 gen 2014, 10:55
A ripensare alle critiche rivolte a Masi e McLean in molte loro prestazioni, da tanti forumisti, c'è da sorridere.
BElla partita comuqnue, visto il tempo.
E secondo me, ambeduele squadre potrebbero risalire in classifica.
I pacchetti forse cominciano a capire le nuove regole, vedremo nelle prossime due partite di coppa.
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 5 gen 2014, 12:25
ha fatto bene, la polemica è il sale dello sport. ed era ora che qualcuno mettesse in discussione i 'sermoni' di Munari, che come già detto da un anno non ne azzecca + una (eccetto berquist) a treviso.
poi se i tifosi italiani preferiscono le #faccedarugby e il #volemosebeneancheseperdiamo sempre, allora è un altro discorso
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 5 gen 2014, 12:50
Non so se è stato merito di Munari, però la touche del Treviso in una settimana è cambiata come dal giorno alla notte. In quel settore le Zebre hanno subìto forte. Quindi andrebbe riconosciuto che in settimana il Benetton ha lavorato bene.
In mischia ordinata a essere sinceri la differenza è stata minima. Credo solo una punizione in favore delle Zebre (ma assai importante), però credo che il Treviso abbia "rubato" un paio di mischie in spinta. Dove le Zebre sono andate meglio secondo me sono i punti d'incontro e le maul.
La tenuta in mischia spero che sia anche merito di Chistolini, sarebbe un bel segnale in chiave azzurra.
Sta di fatto che se io fossi l'head coach mi starebbe un po' sullo stomaco avere Munari (anche direttore generale) fra i piedi in allenamento
-
Laporte
Messaggio
da Laporte » 5 gen 2014, 13:14
Leinsterugby ha scritto:
ha fatto bene, la polemica è il sale dello sport. ed era ora che qualcuno mettesse in discussione i 'sermoni' di Munari, che come già detto da un anno non ne azzecca + una (eccetto berquist) a treviso.
poi se i tifosi italiani preferiscono le #faccedarugby e il #volemosebeneancheseperdiamo sempre, allora è un altro discorso
mi hai tolto le parola di bocca, anzi di tastiera
-
Namor
Messaggio
da Namor » 5 gen 2014, 13:25
Guarda se Munari ti sta sulle palle e vuoi dirgli qualcosa per me hai voglia a dirgliela, in barba a tutte le menate sul rispetto ecc che lasciano il tempo che trovano.
Però secondo me criticare i "sermoni"... ma perchè? Quello fa uno speciale su un sito di rugby in cui viene intervistato e dice la sua. Vorrei vedere Cavinato al posto di Munari in quel programma cosa direbbe. E poi non mi pare che Munari abbia mai detto apertamente qualcosa contro Cavinato o le Zebre durante i suoi "sermoni".
We will,we will RUCK you!
-
Laporte
Messaggio
da Laporte » 5 gen 2014, 13:35
Namor ha scritto:Guarda se Munari ti sta sulle palle e vuoi dirgli qualcosa per me hai voglia a dirgliela, in barba a tutte le menate sul rispetto ecc che lasciano il tempo che trovano.
Però secondo me criticare i "sermoni"... ma perchè? Quello fa uno speciale su un sito di rugby in cui viene intervistato e dice la sua. Vorrei vedere Cavinato al posto di Munari in quel programma cosa direbbe. E poi non mi pare che Munari abbia mai detto apertamente qualcosa contro Cavinato o le Zebre durante i suoi "sermoni".
Sermoni perchè 26 minuti di predica non li fa neppur epiù il papa,
Senza contradittorio pure
-
Brules
Messaggio
da Brules » 5 gen 2014, 14:17
Sul contenuto si puo' anche dire che si e' daccordo. Certo e' che se gia' si sapeva che non sa perdere, adesso sappiamo che non sa neanche vincere.
Poteva dire la stessa cosa in mille modi meno arroganti e strafottenti. Tra l'altro da uno stipendiato della FIR mi aspetterei piu' equilibrio in dichiarazioni pubbliche.
Cmq, dopo il gestaccio di Ferrarini nel finale dell'andata e le dichiarazioni dell'head coach dopo il ritorno, a me ste Zebre stanno proprio antipatiche

-
Mr Ian
Messaggio
da Mr Ian » 5 gen 2014, 15:15
Che tipo strano sto Cavinato, neanche fosse Gatland, ha perso un occasione per stare zitto. Dichiarazioni inaccettabili da uno stipendiato FIR
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 5 gen 2014, 15:52
Brules ha scritto:
Cmq, dopo il gestaccio di Ferrarini nel finale dell'andata e le dichiarazioni dell'head coach dopo il ritorno, a me ste Zebre stanno proprio antipatiche

Casa ha fatto Ferrarini a parte prendersi un giallo?