Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 28 apr 2018, 20:43
JosephK. ha scritto:Io spero convochiamo Sisi a giugno è veramente un giocatore preziosissimo.
Lo spero anch’io. Anche perché ha proprio sposato la causa delle Zebre al 100% e sono sicuro che farebbe altrettanto con la nazionale. Sembra che abbia giocato da sempre con questi compagni.
A parte mole di lavoro sempre sopra la media, mi piace il rapporto che ha con i compagni e con lo staff. Ripeto, sembra un giocatore proveniente dal vivaio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 28 apr 2018, 20:46
Le convocazioni saranno diramate mercoledì. Se lo chiamassero sarebbe comunque come seconda linea, credo
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Messaggio
da jentu » 28 apr 2018, 22:01
Ma Mayer è convocabile?
Licata riserva nel VI nazioni e nel suo club in eccellenza?
La situazione III linee non è che sia floridissima a fine stagione, Negri, Polledri, Lazzaroni, Steyn invece che in Giappone, potrebbe andare a Colorno...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
TEONE
Messaggio
da TEONE » 28 apr 2018, 22:10
Krumov!!!
Finalmente qualcosa si muove!
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 29 apr 2018, 1:04
Comunque, vedere Sarto giocare oggi e pensarlo l'anno prossimo nemmeno in Eccellenza, ma in serie A...
-
supermax
Messaggio
da supermax » 29 apr 2018, 7:58
Partita comunque più godibile della media dei derby giocati nella Celtic. Piccolissima annotazione: solo io ho avuto l'impressione che l'arbitro fosse quasi annoiato di essere lì?
-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 29 apr 2018, 9:04
Appena possibile postate un link per rivederla. Grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Messaggio
da JosephK. » 29 apr 2018, 9:19
Garryowen ha scritto:JosephK. ha scritto:Io spero convochiamo Sisi a giugno è veramente un giocatore preziosissimo.
Lo spero anch’io. Anche perché ha proprio sposato la causa delle Zebre al 100% e sono sicuro che farebbe altrettanto con la nazionale. Sembra che abbia giocato da sempre con questi compagni.
A parte mole di lavoro sempre sopra la media, mi piace il rapporto che ha con i compagni e con lo staff. Ripeto, sembra un giocatore proveniente dal vivaio
Il mom a Canna ci sta ma Sisi ha fatto una grande partita, mettendoci una bellissima grinta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 29 apr 2018, 9:29
Sisi dopo alcuni mesi il più italiano degli italiani del vivaio zebrato. prima VS, poi Meyer poi Minnie...
il "vivaio" chiaramente non è in italia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Messaggio
da zappatalpa » 29 apr 2018, 9:31
Troncon gasatissimo a fine partita. un pò troppo a dire la verità. avrà sposato in pieno la causa delle Zebre anche lui?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 29 apr 2018, 10:50
giuseppone64 ha scritto:Appena possibile postate un link per rivederla. Grazie
Qui ci sono solo gli highlights, ma forse non ti conviene guardarli, perché credo che fra poco pubblicheranno la partita intera
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 29 apr 2018, 10:52
Garryowen ha scritto:giuseppone64 ha scritto:Appena possibile postate un link per rivederla. Grazie
Qui ci sono solo gli highlights, ma forse non ti conviene guardarli, perché credo che fra poco pubblicheranno la partita intera
Mancava il link...
https://video-it.eurosport.com/rugby/pr ... ideo.shtml
-
Garryowen
Messaggio
da Garryowen » 29 apr 2018, 11:09
Domanda.
Alberto Sgarbi, un'ottima stagione e ieri due belle mete sotto gli occhi di O'Shea. Ha 31 anni, pertanto è più giovane di Biagi, Ghiraldini, per non parlare di Parisse.
Visto che in federazione ragionano sempre nella prospettiva del mondiale, al prossimo mondiale ci arriva senz'altro in buone condizioni. Perché non prenderlo in considerazione?
-
giuseppone64
Messaggio
da giuseppone64 » 29 apr 2018, 11:17
Sgarbi ha fatto un campionato eccellente, è al momento il mio favorito primo centro, ma per quel poco che ho capito o’shea è rigido nelle gerarchie.
Minozzi è stato schierato a seguito di infurtuni vari e cali di condizione, lo stesso campagnaro era secondo nelle scelte a benvenuti, per tacere di polledri che per esordire ha dovuto aspettare una caterva di infortuni. Temo che al momento non lo consideri proprio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io